Wednesday, March 4, 2015

Yellow label

wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (2)

Good morning! While, taking a look at these pics, I realized I've to cut my hair a bit, I show you a new look. I had fun combining this yellow blazer: it's my favorite color! The weather was gloomy that day,  so I decided to wear it with a total black look. I hope you like it! See you tomorrow with the pics I took to Laura Biagiotti fashion show!
Buongiorno! Premessa: guardando queste foto ho realizzato di avere profondamente bisogno di dare una spuntatina ai capelli, sono un po' troppo incolti ultimamente vero? Rimedierò al più presto, lavoro permettendo :) Oggi vi mostro il primo look con il blazer giallo: era da tempo che ne desideravo uno di questo colore, così non ho resistito! Vista la giornata ancora piuttosto grigia in cui l'ho indossato (lo scorso sabato) ho preferito abbinarlo al nero: un paio di pantaloni classici e maglione! Spero che questo look vi piaccia, a domani con le foto della sfilata di Laura Biagiotti!


wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (14)
wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (13)
wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (16)
wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (9)
wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (4)
wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (19)
wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (22)
wildflower girl, blazer, sheinside, blazer, giallo, outfit (11)

ZARA NECKLACE
PIMKIE PANTS
BALENCIAGA BAG
BENETTON SHOES

62 comments:

  1. Bellissimo questo blazer giallo e poi ti dona davvero molto questo colore! I capelli io li trovo ok! baci Elisabetta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io trovo che i capelli stiano bene così, perchè spuntarli? Mi piace molto come hai strammatizzato il total black con giacca e collana, perfetta come sempre :)

      Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

      Delete
  2. molto bello questo outfit Fabi, stai benissimo e la giacca è proprio carina ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Wow, so beautiful! Love the blazer, and necklace!

    visit me soon on
    http://pearlinfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. la collana di Zara è meravigliosa... di questa stagione fabi?

      Thegoldenwaves.com

      Delete
  4. so pretty ;-0

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Gorgeous, love the yellow :)) xx

    ReplyDelete
  6. Fa subito primavera :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. I capelli stanno bene, certo una spuntatina in primavera male non fa.
    Anch'io adoro il giallo e l'hai abbinato molto bene

    ReplyDelete
  8. Ciao gioia!
    Bellissimo il blazer giallo che "rompe" il total black, mi piace molto come scelta <3
    Un bacione

    Carolina

    www.thewordc.com

    ReplyDelete
  9. Che bella la giacchetta gialla!

    Un bacione grande,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  10. Ciao Faby! Mi piace molto il look nero spezzato dal blazer giallo.. Ci sta proprio bene! Anche io in effetti dovrei dare una bella spuntatina ai miei capelli, sono un pò rovinati.. Ma non trovo il coraggio! Baci

    Alessandra--> That's Amore blog

    ReplyDelete
  11. Lo dicevo in un post settimana scorsa, il giallo sarà uno dei colori di punta per la ss 2016.
    Bellissima la giacca e spettacolo la collana.
    Bacio bel visino.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. Che bello questo blazer giallo, poi mi piace molto abbinato con un total black, il colore risalta ancora di più !
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  13. Anche io voglio un blazer giallo Fabi, troppo carino questo che indossi! Sei bellissima con questi colori ed è molto bello anche il tocco di rosso delle labbra. Altro che incolti, i capelli così lunghi sono stupendi Fabi, io direi di non spuntarli affatto!:P Un bacione!:**

    ReplyDelete
  14. Quanto sei bella in giallo Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  15. Ah che bello questo blazer, e mi piace come l'hai abbinato con questo look!

    ReplyDelete
  16. Anch'io vorrei un blazer giallo. Ti dona questo colore!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. bellissima la giacca gialla!!! =)
    e mi piace molto come hai abbinato tutto il resto!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  18. anche io ho il blazer giallo e lo amo!

    ReplyDelete
  19. Lo voglio pazzamente...! Questo Blazer è bellissimo|
    E che dire dei tuoi capelli? Ti concedo una spuntatina-ina....
    Kiss

    ReplyDelete
  20. Eccolo qui il blazer giallo che dicevi. è bellissimo Fabi e mi piace sopra un total black look.
    Per i capelli ok, ma solo una spuntatina, mi raccomando. Sono troppo belli, sarebbe un peccato tagliarli.
    Un bacione e buona giornata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  21. Hai donato un tocco di colore all'outfit, mi piace moltissimo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Il giallo ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  23. Molto carino il blazer e non ti preoccupare, i capelli ti stanno ancora molto bene! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. I’m in love with your blog! I like your photos and style of writing! I know that it requires so much time to update blog, but keep doing it!)
    I’ll be happy to see you in my blog!)

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    ReplyDelete
  25. Io lo trovai tempo (anni) fa da HeM, ma alla fine optai per un "sobrio" rosa shocking! Ahahahahah!
    Io cerco una maxi collana tutta gialla (anzi, se hai suggerimenti dimmi pure!)
    Un abbraccio
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  26. molto carino il blazer ;)un bacio

    ReplyDelete
  27. adoro questo blazer giallo!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  28. Yellow looks beautiful on you!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    ReplyDelete
  29. Bello questo colore giallo!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  30. Anche io ho un blazer giallo ma non so mai come abbinarlo, tu invece lo porti alla perfezione!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  31. questo blazer è delizioso e i tuoi sono splendidi comunque :)

    ReplyDelete
  32. Troppo bello questo blazer e poi il giallo ti sta divinamente!


    Ale

    ReplyDelete
  33. Fabi sei stupenda con questa giacca!! Adoro anche la collana!! La voglio!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/03/orecchini-luli-art-bijoux.html

    ReplyDelete
  34. Anche io devo dare una (bella) spuntatina ai miei capelli, i tuoi però sono bellissimi! Bella giacca!

    Stan Smith or Superstar? on
    lb-lc | IT fashion and lifestyle blog

    ReplyDelete
  35. Ciao Faby!! spuntatina? bo a me dalle foto i tuoi capelli sembrano stupendi! e il blazer giallo è davvero bellissimo ;)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  36. Anche a me piace molto il blazer giallo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  37. Stupendo questo blazer! Lo avevo intravisto dal tuo instagram!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  38. mi piace molto il tocco di giallo in questo look total black! Inoltre ti dona molto questo colore! Una spuntatina ai capelli non fa mai male ma mi raccomando... una spuntatina ina ina!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  39. mi piace moltissimo! Io non sono ancora entrata proprio nell'atmosfera primaverile ma l'aspetto con ansia!
    fashionpeony.com
    tfp on bloglovin

    ReplyDelete
  40. stai benissimo, mi piace molto il giacchino giallo e la collana!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  41. Mi piace molto, e sai che ce l'ho anche io!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  42. Adoro questa giacca! E' pazzesca! Sei bellissima cara!



    Giulia
    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. a me i tuoi capelli piacciono un sacco;-)
    e adoro il blazer giallo..è stupendo poi come colore!!!
    un bacione

    ReplyDelete
  44. Io i tuoi capelli li trovo bellissimi Fabiola!! E stai veramente bene con questo blazer giallo!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    ReplyDelete
  45. Non posso non trovare strepitoso questo look da amante del giallo...e da amante di quelle bellissime scarpe Fabiola!

    Un abbraccio grande

    Paolo

    ReplyDelete
  46. Ciao tesoro mio
    questa giacca è bellissima!
    Mi piace molto il colore e ti sta benissimo Fabi.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  47. I like your outfit!!! Beautiful necklace!)

    ReplyDelete
  48. Bella la tua giacca gialla e tutto il look!
    Spero il tuo giro a Milano sia proseguito nel migliore dei modi...sei ancora più bella dal vivo..te lo ridico
    Baci

    ReplyDelete
  49. che bello questo giacchino, il giallo andrà tanto quest'estate, hai fatto un ottimo acquisto sfruttabilissimo nelle serate più fresche
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    ReplyDelete
  50. Carino questo look <3

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  51. Ma lo sai, che una giacca gialla manca anche a me?!! E' bellissima, soprattutto abbinata alla collana!! E poi spicca tanto in un look (quasi) total-black!

    ReplyDelete
  52. Quella giacca è meravigliosa!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  53. Carinissima questa giacca, assolutamente perfetta per la Primavera :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  54. il total black ha sempre bisogno di un tocco di colore ed il giallo è la morte sua :)

    ReplyDelete
  55. amo il giallo! ti sta bennissimo questa giacca...mi piace un sacco la collana...un outfit perfetto<3

    ReplyDelete
  56. si il giallo sarà il colore di punta
    2 Fashion Sisters

    ReplyDelete
  57. sono già alla ricerca del cappottino giallo perfetto perla mezza stagione ;-)

    ReplyDelete

Love your comments!