Wednesday, April 29, 2015

Cherry blossom

cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (19)

You all know it, I love flowers... So I couldn't avoid cherry blossoms! 
And I also wanted to wear again my pastel floral blazer and orange flats.
The funny touch? The 4You Jewels necklace! ;)
Si sa, ho un debole per i fiori... Potevano mancare quelli di ciliegio? Ovviamente no!
E io non ho perso tempo per sfoggiare il mio blazer a fiori color pastello (ok, la storia dell'avanguardia non la dico nemmeno più) e le flat arancioni
Il tocco divertente? La collana con il piccolo ciondolo-bimba di 4You Jewels!


cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (15)
cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (20)cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (9)
cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (2)
cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (14)
cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (17)
cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (3)
cherry blossom, wildflower girl, look, gucci, disco bag, Zara (16)

ZARA BLAZER
GUCCI BAG
H&M JEANS
ZARA SHOES

44 comments:

  1. awesome look ; -)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Mi piace tantissimo questo mix di colori primaverili!!! Adoro scarpe, borsa è troppo carina la collana!!!

    ReplyDelete
  3. Che bello tutto questo colore :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Spettacolari le tue flat, mi piacciono moltissimo!

    ReplyDelete
  5. Quanto mi piacciono i colori di quel blazer!!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  6. Ciao gioia!
    Mi sono innamorata delle tue ballerini, sono molto particolari e sfiziose!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  7. Stupenda la giacca e che belle le scarpe.
    Un bacione.
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  8. Che bello questo blazer, anche io in questo periodo impazzisco per i fiori!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  9. sempre troppo carini questi outfit fioriti!...bellissime le scarpe e naturalmente la mini bag rossa ! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  10. ahhh quella Guccina.. ce l ho anche io in panna e petrolio.. ma l avrei presa in 100 colori!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  11. Un perfetto look primaverile. La giacchina è deliziosa e tu stai benissimo con questo outfit!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Carinissimi sia il blazer che le ballerine.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. Yes, loooove the blazer, perfect :) xx

    ReplyDelete
  14. Sei davvero la ragazza dei fiori! sempre solare, complimenti.
    Ubique Chic
    Facebook
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  15. Fabi questo blazer mette allegria solo vederlo, che carino! Eh lo so il tuo debole per i fiori, ormai ti associo a loro!:P Belle anche le scarpe e la borsa, insomma sei perfetta e molto solare in queste foto! Bacio :*

    ReplyDelete
  16. Very nice outfit! Kisses

    ReplyDelete
  17. Lovely outfit and amazing pics=)
    KISSES from Italy
    http://blamod.wordpress.com

    ReplyDelete
  18. Ma quella collana sembra essere fatta apposta per il blazer! Un tripudio di colori!! :)
    Un abbraccio cara!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  19. Quel tuo blazer mi è sempre piaciuto tantissimo, e adoro le ballerine!

    ReplyDelete
  20. molto bella la giacca;)un bacio

    ReplyDelete
  21. io volere la tua borsina, carinissima la giacca e poi con i fiori è proprio la tua! ora devo cercare un cherry blossom per fare uno shooting
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  22. Sei carinissima Fabi! Adoro le tue ballerine! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Mi sono innamorata delle scarpe <3

    ReplyDelete
  24. Bellissimo questo blazer!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Un amore il tuo blazer floreale!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  26. Mi sono innamorata delle scarpe, sono troppo graziose! Un abbraccio

    ReplyDelete
  27. I fiori vincono sempre! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. quanto mi piace quella giacca Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  29. Sai che le ballerine valorizzano moltissimo il blazer? Ciao bel fiore!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  30. Bellissimo il ciondolo! E poi riprende esattamente i colori della giacca!
    Kiss kiss Fabi!

    ReplyDelete
  31. Sei la regina delle stampe floreali
    Bellissimo anche questo blazer
    Ciao Bella

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  32. Adoro le tue scarpe!

    Spring/Summer 2015 COLORS+shopping on
    lb-lc fashion blog| Bloglovin'

    ReplyDelete
  33. proprio carino questo blazer, stai benissimo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  34. Carina la collana!!!! Mi piace molto anche il blazer fiorato!!!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  35. ciao Faby! ma lo sai che io ho un debole per i fiori di ciliegio? quindi questo post è perfetto per me <3
    mi piace tantissimo il look di oggi, adoro il blazer floreale e delle scarpe me ne sono innamorata!
    il ciondolo è dolcissimo <3
    un bacione

    ReplyDelete
  36. Mi piace tutto, ma soprattutto quel ciondolo!

    ReplyDelete
  37. So pretty and so perfect!

    ReplyDelete
  38. Tra borsa, scarpe e blazer non so cosa mi piace di più!
    Kiss
    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  39. delizioso questo blazer, esprime molta gioia e spensieratezza!

    ReplyDelete
  40. che bella sei! adoro il stampa floreale...mi piace un sacco questo blazer!

    ReplyDelete
  41. Adoro il blazer che sta benissimo anche con la borsetta :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  42. Amo il blazer con motivo floreale! bellissimo look!
    Marta

    ReplyDelete
  43. Bellissimo look, adoro il tuo blazer!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  44. Adoro questo outfit, soprattutto i colori pastello delle -originalissime- scarpette!

    Clicca qui se ti va di visitare il mio blog!

    ReplyDelete

Love your comments!