Friday, April 24, 2015

Glicine

glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (12)

Take a grey day finished with a ray of sun.
Add a salopette which you wanted for a lot of time, that fits you perfectly (after having tried a lot, while I took it online).
Shake it with a wisteria, which has become the real boss of the house.
Serve all with care, a touch of dark lipstick and a pair of heels, just because you want it...
I hope you like my recipe, have a nice Friday and a great week-end :D

Prendi una giornata partita grigia e finita con il sole
Aggiungi una salopette che volevi da tanto tempo e che magicamente ti sta a pennello (dopo averne provate a decine, mentre questa è frutto di un giro di shopping online). 
Mescola il tutto con un glicine in piena fioritura, ormai diventato il vero padrone di casa. 
Servi con la giusta cura, con un rossetto scuro e un paio di tacchi, perché oggi va così...
Spero che la mia ricetta sia di vostro gradimento, buon venerdì e buon week-end :D


glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (16)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (10)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (14)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (31)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (24)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (21)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (27)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (22)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (29)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (8)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (28)
glicine, wisteria, lilla, wildflower girl, look, salopette (13)

ZARA BLAZER
BENETTON T-SHIRT
BALENCIAGA BAG
BAGATT SHOES

40 comments:

  1. cute:>


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Ma che bella, adoro il glicine e la tua salopette!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  3. Ecco io ancora la devo trovare la salopette perfetta! Questa tua ti sta davvero bene e le foto con il glicine sono splendide!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Sì! Decisamente ti sta a pennello! Mi piaci tantissimo così, azzecatissime anche le scarpe!
    Bello il glicine e che profumo, stamani mi ha inebriato.. la mattina ho un profumo unico!

    ReplyDelete
  5. Troppo carina la tua salopette!!!

    Baci baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  6. Lo è eccome, mi sembra di sentire il profumo del mio giardino nella mia casa del paesino ligure... Chissà mai se comprerò prima o poi la salopette in jeans ;)
    baci
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  7. sei bellissimissima, mi piace molto come hai abbinato la salopette!
    un bacione :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  8. No ma questa salopette è stupenda!!! La voglio!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabiola sono Silvia, ho ritrovato il tuo blog finalmente!!!
    Adoro le salopette, sono fantastiche e perfette per questa stagione, si possono abbinare con tutto. Il tuo outfit mi piace un sacco e ADORO il glicine, i suoi fiori sono i miei preferiti in assoluto e fanno un profumo fantastico :)
    Ti riseguo ♥ buon weekend :* baci

    ReplyDelete
  10. che carine le salopette le amo;)bella

    ReplyDelete
  11. Un'ottima ricetta. Questa salopette ti sta benissimo!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Ti sta veramente bene questa salopette,e mi piace molto abbinata in modo un po' elegante!
    Plus... kawaii! - Pagina facebook

    ReplyDelete
  13. Ciao gioia!
    Bellissima la tua salopette abbinata alle scarpe col tacco e lo sfondo scelto lascia senza respiro <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Wow adoro questo sfondo fiorito di glicine il fiore della primavera ... questa salopette ti sta una favola e hai dimostrato che può essere anche abbinata a capo più sobri rendendola più elegante ! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  15. Bella la salopette!! Ottima la scelta del glicine, lo adoro!

    ReplyDelete
  16. Eh sì, credo sia una ricetta di mio gradimento!:) Sei bellissima Fabi, la salopette ti sta perfetta e mi piace come l'hai resa elegante con il blazer ed i tacchi, un look che indosserei subitissimo, anzi mi ricordi che è ora di tirare fuori anche la mia!:) Bacio e buon weekend :*

    ReplyDelete
  17. Ma che bello questo acquisto online, stai davvero benissimo!

    ReplyDelete
  18. Bella.. La salopette ti sta benissimo! Mi piace anche il tuo rossetto.. Il glicine è fiorito anche da me, il mio giardino e le strade ne sono invase, troppo belli questi fiori! Baci

    Alessandra--> That's Amore blog

    ReplyDelete
  19. Molto carino il blazer abbinato alla jumpsuit!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. La salopette mi ricorda tanto quando ero bambina, ne avevo una che mi piaceva da matti! ora non so quanti mi ci rivedrei, ma sono curiosa di provarne una! :) E' bello l'abbinamento con il blazer!
    Un abbraccio e buona week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  21. L'hai abbinata benissimo, e mi piace come ti sta!

    ReplyDelete
  22. Che belle queste foto, anche l'outfit è molto carino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Bello il tuo Look! Ti sta benissimo!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  24. I love the look, the overall and the ring are the best!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx

    ReplyDelete
  25. Io devo venire a fare le foto da te!!! Bellissima la salopette! Ti sta da dio!

    ReplyDelete
  26. Quanto amo la jumpsuit!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  27. Ti giuro Fabi, io non ho mai amato le salopette ma vedendo questa e ammirando come ti sta me ne sono innamorata!
    E poi con i tacchi stai troppo bene.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearherls.com

    ReplyDelete
  28. Che bello il glicine, lo amo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  29. bellissima come sempre. baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  30. Cara sai che stai proprio bene? Mi piace questa salopette e devo dire che se ero titubante per acquistare una , ora mi hai convinto..adorabile
    Buon weekend
    (Spre belle le tue foto)

    ReplyDelete
  31. Le tue foto sono sempre bellissime!! riesci pure a farmi piacere la salopette!!

    ReplyDelete
  32. Overalls are so fun. You look lovelyyyyy. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  33. E' davvero la jumpsuit di jeans perfetta Fabi, ti dona molto!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  34. This look really suits you! Perfect!
    -Mireia
    http://www.thelittlesecretsblog.com/

    ReplyDelete
  35. Faby sei assolutamente fantastica, ti assicuro che una salopette cosi carina non l'avevo ancora vista!!

    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  36. Perfection!!Love the jumper!Kisses!

    ReplyDelete
  37. ♥ ¡Felicidades, es muy hermoso tu Blog querida y linda Amiga, DTB siempre! ♥

    ReplyDelete
  38. ahhhh che bello anche il tuo glicine, adoro! Deliziosa la salopette!


    Ale

    ReplyDelete
  39. in giardino da me ci sono tante piante di glicine anche bicolor

    ReplyDelete

Love your comments!