Tuesday, April 21, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Good morning to you all! Here are the latest pic I published on Instagram (if you want, you can find me HERE) ;)

Buongiorno! Una settimana parecchio impegnativa quella passata (pant, pant) immortalata passo passo su Instagram (se vi va mi trovate QUI)


PicMonkey Collage13

1. Amore smisurato per i glicini in fiore

PicMonkey Collage3

2. I gioielli Brosway (visto il post di ieri?) e i fiori!

PicMonkey Collage11

3. Arrivo a casa tardissimo da lavorare e... I miei mi fanno trovare l'aperitivo per festeggiare il mio primo stipendio! :D

PicMonkey Collage7

4. Mi dite chi non mangia mai dolci come fa, di grazia?

PicMonkey Collage10

5. Primo piano da questo post 

PicMonkey Collage4

6. Colazioni energetiche

PicMonkey Collage2

7. Sabato con Brosway! :D

PicMonkey Collage5

8. Due look della scorsa settimana

PicMonkey Collage6

9. Dopo il pomeriggio con Brosway: ai piedi della Mole e da Eataly (adoro quel posto!)

PicMonkey Collage12

10. #nontiscordardimé

PicMonkey Collage8

11. Glicine I love you pt. II: e un'anteprima del look di domenica pomeriggio!

PicMonkey Collage14

12. Per un dolce lunedì...

30 comments:

  1. sarò ripetitiva ma..amo, adoro, sono pazza delle tue foto fabi *-*
    che spettacolo, sei bravissima!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Ma che bella cosa l'aperitivo per il primo stipendio <3
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. È vero, il glicine è stupendo.. ma tu di più.
    Complimenti per il primo stipendio, sono soddisfazioni!
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Stupenda la secondo foto!!! Adoro gli alberi in fiore!

    Buona giornata,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  5. Che bella quella tavoletta di cioccolata Leone!
    E tutte queste foto, i fiori soprattutto e la tavola imbandita!
    Anch'io sto avendo settimane belle piene, neanche il tempo di fare delle foto..
    Come si fa a vivere senza dolci?! E' una bella domanda, ma è meglio non saper rispondere!!!

    ReplyDelete
  6. Ma che carini i tuoi!!! Io con il mio primo stipendio mi sono regalata un I-pod, non lo scorderò mai!! :)
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  7. mi chiedo anche io come si fa a rinunciare ai dolci?? impossibile

    ReplyDelete
  8. Belle le tue foto Fabi, più primaverili di cosi non si può!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  9. ma che carini i tuoi che ti organizzano un aperitivo per festeggiare il primo stipendio ;)!
    Ora sono curiosa di sapere quale sarà il primo acquisto con il primo stipendio... è una sorta di rito!!
    Un bacione!!

    Erika
    lens & anything else

    ReplyDelete
  10. E giustamente, i fiori la fanno da padroni :) e tu sei un fiore tra i fiori ! Bacio

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  11. Sempre belle le tue foto Faby!
    La mia preferita è la seconda, stupenda!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Bellissime come sempre queste foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. volevo passare a conoscerti sabato ma lavorando non ce l'ho proprio fatta :-(

    ReplyDelete
  14. Pure tu non riesci a contenerti dal fotografare fiori, eh? Io ho il cellulare pieno di foto di prati ed alberi fioriti.. cerco di non pubblicarne tanti su Instagram ma tante volte proprio non ci riesco!^^
    La mia preferita però è il tuo primo piano, è bellissimo!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Cara Fabi,
    collage delizioso! Bellissimi scatti!! Adoro la tua salopette:)
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  16. Oh mamma che meraviglia di fiori!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  17. io adoro le tue foto di fiori e che bello il primo piano!


    Ale

    ReplyDelete
  18. Bellissime foto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  19. Bellissime queste foto!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. che spettacolo tutti questi fiori!!!!! quanto amo la primavera ;) ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  21. Quante belle foto...
    Baci
    Adele
    Nuovo post in my fashionblog
    www.fashionotes.it
    Facebook ; Adele Gugliotta
    Instagram : adelegug
    Shootlook: adelegug
    Twitter: fashionotesblog

    ReplyDelete
  22. Che bel primo piano!!

    Spring/Summer wishlist on
    lb-lc fashion blog| Instagram

    ReplyDelete
  23. Eh appunto, vedi qui, solo fiori!XD Guarda chi non mangia dolci non so proprio come faccia, anzi li ammiro perchè io ne sono schiava! Stupendo il closeup!:*

    ReplyDelete
  24. molto romantiche queste foto...

    http://pescaralovesfashion.com/fashion-tea-laristocratico-racconto-di-un-pomeriggio-di-primavera/

    ReplyDelete
  25. Questa volta mi hai fatto sognare con i fiori mia dolce Fabi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  26. Tu gia lo sai secondo me..io adoro i tuoi primi piani.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. con tutti questi dolci tipici mi viene l'acquolina in bocca :D

    ReplyDelete
  28. ecco a me è venuta l'acquolina

    ReplyDelete

Love your comments!