Wednesday, April 22, 2015

Just pink

rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (21)

Buongiorno a tutti! In questo periodo sto passando le pause pranzo e tutti i minuti liberi della giornata con il naso all'insù, oppure guardandomi in giro in cerca di colore: il rosa è ovunque, ci sono fiori in ogni dove! :D Io subisco decisamente tutto ciò e in barba ai diktat diavol-veste-pradeschi (si poteva dire? Non credo, forse ho coniato un neologismo) mi vestirei di fiori dalla testa ai piedi. 
Un po' di contegno tutto sommato me lo do anche. Ma poi niente, è più forte di me, ed è un niente farsi prendere la mano... Quindi riecco i miei fedeli pantaloni a fiori di H&M, che puntuali spuntano in primavera come i boccioli sugli alberi! Menzione speciale va fatta anche per il braccialetto e gli orecchini 4You Jewels, con le stelline: che siano fiori, che siano stelle, quel che importa è sognare sempre un po' più del previsto! 


rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (8)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (15)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (19)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (2)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (9)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (14)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (10)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (6)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (11)
rosa, wildflower girl, 4you jewels, Zara (1)

ZARA BLAZER
TOLLEGNO 1900 SHIRT
VINTAGE CLUTCH
H&M PANTS
DEICHMANN FLATS

46 comments:

  1. Splendida la fantasia floreale dei pantaloni Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  2. Buongiorno!
    Belli alberi, fanno un molto bello location per il tuo look, per i pantaloni!
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    ReplyDelete
  3. Sei troppo forte Fabi!!!
    Adoro la tua passione per i fiori e mi piace troppo guardare le tue foto!!
    Bellissimo il look;-)

    ReplyDelete
  4. stupendo look, bellissimi i pantaloni!

    ReplyDelete
  5. Ciao Fiorellino! Che bellissimi pantaloni, sei la primavera con questo look e poi amo le ballerine..ne parlero domani o dopo proprio sul blog :-)
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Che bella Fabi! Fiorita ed elegantissima :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Ciao Fabi,
    questi pantaloni sono meravigliosi. Mi hanno colpito subito. Stupendo il bracciale.
    Un bacione bellissima.
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  8. ormai i fiori sono parte di te ed è una cosa bella che ti rende diversa dagli altri...
    a me piaci molto con tutti i fiori intorno e addosso!! =)

    Claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  9. Ma che belli questi pantaloni floreali!! Splendide poi queste foto tra i fiori, la primavera è davvero una stagione meravigliosa!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  10. Mi piace il tuo neologismo, anch'io della primavera amo i fiori e mi vestirei di boccioli in continuazione.
    Tu stai benissimo come sempre, adoro i tuoi pantaloni

    ReplyDelete
  11. Sei nel tuo periodo rosa tesoro, come in una rivisitazione di Picasso :)
    Mi piace il tuo look, che trovo perfetto per una giornata di lavoro... elegante ma particolare grazie alla fantasia dei pantaloni!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. Ma quanto adoro le tue foto?!! Davvero meravigliose!!

    Baci baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  13. Come capisco questa tua passione per i fiori! Adoro sia i pantaloni che la location!
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. Nonostante i pantaloni floreali non siano proprio il mio genere, trovo tu stia benissimo così, specialmente abbinandoli ad una semplice camicia bianca e ad un blazer nero: brava! Anche io come te passo le mie pause pranzo all'aperto e con il naso all'insù, stare chiusi in ufficio con queste belle giornata certe volte è una vera tortura!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  15. Molto bello il tuo Look!!! Soprattutto i pantaloni!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  16. Tanto per cambiare adoro tutto questo rosa nelle foto, e mi piace tanto questo look!

    ReplyDelete
  17. Ahah, ma io ormai ti associo alla stampa floreale Fabi!:P Sei bellissima Fabi, vorrei quei pantaloni, ed anche gli accessori sono molto carini. Vediamo di sognare un pò di più oggi :) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. Adoro questo outfit, dalla testa ai piedi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Bellissima Fabiiiii e che bello sfondo romantico!

    XOXO
    Eleonora,
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  20. nice post :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. beautiful flower pants=)
    kiss fromItaly
    http://blamod.wordpress.com

    ReplyDelete
  22. romantica e raffinata, troppo bella Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  23. What a beautiful place to take the photos. You look amazing. :-)
    Bye
    Katharine-fashionisbeautiful

    ReplyDelete
  24. adoro troppo questo look, cosi primaverile

    bellissima la foto in primo piano

    ReplyDelete
  25. stupendi i pantaloni H&M;-) un bacione

    ReplyDelete
  26. come te adoro il rosa, appena lo vedo devo comprarlo/fotografarlo!!

    ReplyDelete
  27. Carino e chic questo look, mi piace moltissimo!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Bellissime queste foto Fabi!!!
    E che carini quei pantaloni! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Mi sono innamorata di quei pantaloni!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  30. Senti ma io voglio i tuoi fiori, da me non ci sono così belli!!! Stai benissimo e le foto sono molto belle!


    Ale

    ReplyDelete
  31. Amo tantissimo i fiori!! <3 Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  32. Che belle foto Faby!
    Bacioni!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  33. Gorgeous pants! You look amazing Fabiola. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  34. Hello,

    Beautiful pics ! :D

    Sarah, http://sarahmodeee.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  35. Ciao Fabi,
    meraviglioso look primaverile! Adoro i tuoi pantaloni floreali!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  36. Che belle foto, mi piace molto questo look! Un abbraccio

    ReplyDelete
  37. Beautiful look :) love the flower print :)

    ReplyDelete
  38. DAVVERO MOLTO CARINO QUESTO OUTFIT, I PANTALONI SONO BELLI! L'UNICA COSA CHE CAMBIEREI SONO LE BALLERINE, IO AVREI OPTATO O PER UNO STIVALETTO O PER UN TACCO!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  39. L'outfit si abbina pienamente allo sfondo che hai scelto per le foto :P Bellissima location!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  40. un look perfetto, proprio il mio stile! Belli i pantaloni e la giacchina!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  41. Love these trousers, so cute :) xx

    ReplyDelete
  42. adoro sempre le tue foto in mezzo ai fiori!Giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  43. Che romantica, bel look!

    16 OUTFITS for SPRING on
    lb-lc fashion blog| Bloglovin'

    ReplyDelete
  44. Mi piace molto come ti sta questo nero :)
    http://effecoco.com/black-and-roses/

    ReplyDelete
  45. Bellissime foto e bellissimo look :)

    ReplyDelete

Love your comments!