Wednesday, April 1, 2015

Rock'n'roll

rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (19)

Good morning! I don't know if it happens also to you: during the week, for working reasons, we all have to dress up in a formal way; but during week-end we finally have the freedom to wear what we like most or what it's comfy! Personally, I feel like this every week-end...
So here is another look from some week-ends ago: almost the sunset, cold weather. So... Jeans and dr. Martens for me! Then I played with red among scarf, shirt and lipstick!
Buongiorno! Non so se capita anche a voi: se durante la settimana, per ovvie ragioni lavorative, siamo più o meno tutti tenuti a un abbigliamento formale, durante il week-end al contrario non si vede l'ora di infilarsi nel paio di jeans preferito e di indossare quanto di più comodo si trova a tiro (tutti abbiamo un lato fondamentalmente tamarro e rock!)! A me capita, eccome... 
Continuo oggi con i post in arretrato che ancora ho da mostrarvi: torniamo indietro nel tempo, a qualche domenica fa. Ora del tramonto, freddo ancora piuttosto intenso, voglia di fare due passi. Quindi... jeans e dr. Martens d'ordinanza, eccomi pronta! E poi ho giocato un po' con il rosso tra sciarpa, camicia, borsa e rossetto! 


rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (7)
rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (22)
rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (23)
rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (9)
rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (16)
rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (10)
rock, l'heartelier, gucci, disco bag, wildflower girl, Dr. Martens, look, fashion blog (14)

PROMOD FAUX FUR VEST
MANGO SCARF
CLUB TURTLENECK
ZARA SHIRT
TERRANOVA JEANS
DR. MARTENS BOOTS

48 comments:

  1. sei proprio una rock star oggi fabi ;)
    carinissima!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Pelle, pelliccia, stivaloni...MOLTO rock 'n rolla :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. CUTE JEANS
    new post : http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/04/etibo-dw.html

    ReplyDelete
  4. Ma WoW!! Che belli i tuoi jeans! Li adoro!!!


    XX,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  5. Sì, nel weekend io scateno il mio lato tamarrissimo! Belli i tuoi jeans

    ReplyDelete
  6. Ciao cara!
    Stai benissimo in versione più strong, decisamente bello il giubbottino!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  7. Mi piace la sciarpa, che tra l'altro ti sta benissimo a livello di colori, e come hai mixato tutti gli elementi di questo outfit Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  8. ahahah ma che tamarra stai benissimo! Belli i jeans

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabi! Alla fine i fine settimana sono fatti apposta per questo! Sei molto in queste foto e la luce del tramonto crea un bellissimo effetto. Adoro borsa e jeans. Bacione grande :**

    ReplyDelete
  10. A me capita sempre! Carinissima la collana.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. You look marvellous :) xx

    ReplyDelete
  12. Si capita eccome! la voglia di stare comodi prevale e tutto quello che posso fare è infilarmi un paio di jeans!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  13. in queste foto hai uno stile decisamente rock ed un po' americano ma mi fa impazzire! adoro tutto, dal jeans che ho anche io, all tocco di rosso della sciarpa, al pellicciotto! brava :) ogni tanto cambiare fa bene! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/04/allenamento-fitness-musica-hifun-hiedo.html

    ReplyDelete
  14. Mi piace molto questo stile!
    Baci

    ReplyDelete
  15. Bellissimo questo look rock, Faby ! Mi piacciono troppo i tocchi di rosso e i jeans sono carinissimi :-) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  16. mi piace il look rock, e poi io vivrei in dr. martens!

    ReplyDelete
  17. Concordo con te sul fatto che durante il week end ci si possa sicuramente sbizzarrire di più con i vestiti, sia nel bene, che nel male (io certi giorni li passerei perennemente in tuta, se non in pigiama!)
    Almeno in questo la bella stagione ci da una mano, possiamo sbizzarrirci di più!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  18. Comodo si, ma decisamente di carattere *-* sono stata folgorata dai tuoi jeans, stavo pensando di acquistarne un paio decorati per la primavera!!
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  19. Great look love the scarf and the bag :)

    ReplyDelete
  20. Arrasou lindo look amei as imagens
    Curta e siga o meu canal:https://www.youtube.com/watch?v=3xZdo8xMv34

    ReplyDelete
  21. Sono troppo belli quei jeans Fabi, peccato non sia riuscita a trovarli da Terranova, li avrei presi sicuramente anch'io! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. Che figa questa sciarpa, mi piace molto questo stile rock!

    S/S2015 must have: white t-shirt
    lb-lc fashion blog| bloglovin'

    ReplyDelete
  23. BELLISSIMO LOOK, SIMPATICISSIMA LA SCIARPA A RIGHE! BACI ELISABETTA

    ReplyDelete
  24. bella anche in versione rock, altro che tamarra stai benissimo!


    Ale

    ReplyDelete
  25. Mi piaci in questa versione strong!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  26. Che bella questa sciarpetta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. Che belli questi jeans Fabi. Mi piacciono molto anche le Dr. Martens. Prima o poi li prenderò anche io.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  28. Le foto sempre più belle!!!
    Stupendi questi jeans

    Buona serata bambola

    ReplyDelete
  29. questi jeans e i dr martens mi piacciono troppo insieme!!!
    e bellissima la collana;-)

    ReplyDelete
  30. succede anche a me, Faby! ma penso un po' a tutti
    comunque adoro i tuoi jeans e credo di avertelo già detto! mi piace molto anche la sciarpa
    è un look davvero bello, oltre che comodo
    un bacione

    ReplyDelete
  31. Fabi io ti trovo stupenda!
    Sarà che i look così grintosi li amo e sarà che a te stanno benissimo!!! Mi piace molto la vest indossata sulla giacca. Bellissima la collana.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  32. Adoro questi jeans!!! Mi piace come li abbini ogni volta! :)
    http://sissascorner.blogspot.it/2015/04/a-pranzo-con-la-mamma.html?m=1

    ReplyDelete
  33. Bellissimi i tuoi jeans Fabi, un abbraccio

    ReplyDelete
  34. oh si il week end è proprio bello anche xchè ci si veste in maniera più sportiva!

    un bacio grande!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  35. Mi piace un sacco questo look casual-rock!! Troppo carina la sciarpa!
    Baci e buona Pasqua! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  36. A me succede sempre! :)
    Oggi sono in ufficio da sola e quindi ho dato il meglio di me!
    Che bella sei, Fabi!

    ReplyDelete
  37. buona giornata bambolina ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  38. Adorerò sempre quella borsa *_*

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  39. Bellissima Fabi! Bello il giubbino!
    bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  40. Faby che bella, mi piace questo look un po diverso dal solito!! Adoro la sciarpa :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  41. Bello questo look rock! deliziosa la collana!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  42. che belli questi jeans!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  43. È vero Faby capita spesso anche a me :)
    E poi questi jeans sono stupendi!! Hanno un'anima rock e sono perfetti insieme alle Dr Martens!

    ReplyDelete
  44. mhhhh quanto mi piacciono questi jeans!!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  45. Ahah capita anche a me! L'accoppiata Dr Martins e jeans é sempre vincente!

    ReplyDelete

Love your comments!