Wednesday, April 15, 2015

What a nice thing is Sunday

blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (1)

Essere a metà settimana e sognare il week-end... Si può!
Le foto di oggi risalgono a una tiepida domenica pomeriggio di qualche settimana fa: si stava ancora bene con dolcevita ed (eco) montone. Poi lo sapete, ogni tanto mi piace frugare nell'armadio di mia mamma! Ed ecco qual è stato il bottino del giorno: la borsa - ormai vintage - di Laura Biagiotti! 
E via che si va, comoda per una passeggiata vicino casa! ;)


blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (10)
blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (3)
blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (2)
blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (8)
blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (9)
blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (12)
blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (7)
blue, l'heartelier, domenica, outfit, wildflower  girl (14)

TALLY WEIJL JACKET
LAURA BIAGIOTTI BAG
MARLBORO CLASSIC JUMPER
BENETTON JEANS
ZARA BOOTS

51 comments:

  1. troppo carina Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. Gli orecchinisono proprio tuoi :-)
    Bellissima la borsa vintage.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. i orecchini soni perfetti per te:) mi piacciono molto! bellissimo questo look<3 adoro la giacca!

    http://modaodaradosti.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Evviva la domenica!
    PS: bellissima la collana:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  5. Che bella la collana!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Carinissimo questo look Fabi!

    XOXO,
    Eleonora,
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  7. Ogni tanto rubare dall'armadio della mamma va bene! Bella la collana!

    ReplyDelete
  8. ma che dolce la collanina!!

    ReplyDelete
  9. Che bella Fabi, questo giacchino è davvero molto rock!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  10. E' vero, ogni tanto dall'armadio escono cose di cui avevi proprio dimenticato e l'esistenza! Carinissimi i tuoi orecchini!
    baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  11. Ciao cara!
    Che carina che è la collana, molto particolare! Stai bene vestita così!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  12. L'armadio di tua mamma riserva sempre delle belle sorprese!
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. L'armadio di tua mamma cela sempre dei tesori!:P La borsa è troppo bella Fabi e sta molto bene con il look, comodo e perfetto per una passeggiata rilassante. Un bacio :*

    ReplyDelete
  14. che bella sei! :) Un abbraccio!

    ReplyDelete
  15. Hejy old friend! I adroe your new outfit :-) http://hind-toufga.blogspot.se/

    ReplyDelete
  16. Che bella la giacca mi piace molto! !!!!

    ReplyDelete
  17. Dai che meraviglia la tua giacca!!! Non avrei mai detto che fosse di Tally Weijl!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  18. Metà settimana ed io sono sempre più convinta che sia giovedì, e invece! A vedere queste foto ora sento un gran caldo (finalmente!!)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  19. Sei sempre bellissima Fabiola, adoro la tua freschezza acqua e sapone, e questa giacca mi piace davvero molto! Anch'io faccio spesso acquisit da Tally Wejl e trovo sempre un sacco di cose carine!
    Adesso però spero potremo mettere da parte i meglioni e tirar fuori gli shorts! :D

    Nuovo giveaway sul mio blog: in palio un fondotinta Laura Mercier e tanti altri regalini!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    ReplyDelete
  20. Ah anche per me questa metà settimana mi sembra più vicina al week end, carinissimi collane e orecchini!

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabi, che bello questo casual chic style. Mi piace da matti la tua collana.
    Bellissima anche la borsa e meravigliosa tu in ogni foto. Un bacione.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  22. che carino il giacchetto;)un bacio

    ReplyDelete
  23. Che bella giacca!!! mi piace molto anche la collana

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abbigliamento-bambini-online-ho-scelto-yocabe/
    grazie

    ReplyDelete
  24. so nice ;-)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. ciao Faby!
    a chi lo dici?! anche io vorrei che fossimo già al we, invece domani è giovedì e devo pure andare in facoltà! :(
    mi piace moltisismo il look, e anche questa volta davvero un ottimo bottino dall'armadio di tua mamma! :P
    mi piacciono tanto anche gli orecchini con le margherite <3
    senza fiori non puoi proprio stare :P
    bacione

    ReplyDelete
  26. Belle foto! Mi piace molto il montoncino e la collana
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  27. Eh si, bella cosa il week end in generale, peccato che vola, uff! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. Semplice e carina come sempre! deliziosi gli orecchini a margherita! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Bello questo outfit, adoro la collana!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. siii anche io sono come te specialmente quando arriva il martedi :) Comunque molto bello questo look :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. mi sono innamorata dei tuoi orecchini!!!

    ReplyDelete
  32. Che bella la borsa della mamma!

    BAGS Spring/Summer 2015 low cost selection on
    lb-lc fashion blog| bloglovin'

    ReplyDelete
  33. Belli i tuoi orecchini
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    ReplyDelete
  34. Come ti capisco Fabi!! Dai che oggi è già giovedi;-)
    Bellissimo questo look! Mi piace troppo la collana è la borsa è davvero il top!

    ReplyDelete
  35. Oddio ma cosa non sono i tuoi orecchini! Stupendi!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  36. Carinissima la collana sul dolcevita blu! baci

    ReplyDelete
  37. sai che cerco da tanto un giubbotto come il tuo stile aviatore ma ancora non l'ho trovato! molto bello!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  38. Molto carino il guacchino

    ReplyDelete
  39. La semplicità e la bellezza di un outfit!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. La borsa vintage è davvero molto bella
    http://pescaralovesfashion.com/new-trends-moda-primavera-estate-2015/

    ReplyDelete
  41. Gli orecchini sono un amore!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  42. che bella giacca, stai benissimo!!!


    Ale

    ReplyDelete
  43. Che bella la borsa Fabi, mi piace davvero un sacco il modello!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  44. Another beautiful look. Great styling. I love your boots. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  45. La giacca è stupenda, una vera chicca! :)

    ReplyDelete

Love your comments!