Tuesday, May 12, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Con un po' di affanno, lo ammetto, eccomi qui: molte volte mi sono chiesta cosa mi spinga ad aggiornare così spesso il blog e che cosa mi dia la voglia di mantenere un impegno (più con me stessa che con altri) così bello ma allo stesso tempo quasi quotidiano... 
E la risposta che mi do, soprattutto con post come questo, è che mi piace tantissimo. Punto. Perché piuttosto faccio mezzanotte, mi addormento davanti al pc dopo una giornata di lavoro, ma il post lo devo aver scritto! Magari la cocciutaggine non è sufficiente per arrivare lontano, ma almeno aiuta a stare bene con se stessi e sentirsi soddisfatti!
Bando alle ciance... Ecco tutte le foto pubblicate questa settimana su Instagram:


PicMonkey Collage5

1. Selfie time: a volte ci casco! Comunque, probabilmente, in un'altra vita ero figlia dei fiori... Altrimenti qualcosa non torna :D

PicMonkey Collage2

2. Pranzetto con la mia amica Deny e pasta panna e prosciutto a casa :P

PicMonkey Collage13

3. La bellezza nelle piccole cose

PicMonkey Collage3

4. Nella casa e sul balcone che vorrei... 

PicMonkey Collage6

5. I look della settimana pubblicati qui sul blog

PicMonkey Collage8

6. Brioche alla nutella per iniziare bene la giornata e il primo Winner Taco della stagione :P

PicMonkey Collage14

7. Domenica al sole, vista fiori

PicMonkey Collage9

8. La collana di Riobijux: tanto colore!
PicMonkey Collage11

9. Colazioni che danno il coraggio di affrontare i lunedì più lunghi

PicMonkey Collage10

10. Angoli di buon umore

PicMonkey Collage7

11. Il week-end è fatto per gli aperitivi, anche improvvisati

PicMonkey Collage12

12. Auguri alla mia mamma!

26 comments:

  1. che bello quell'anello Fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Fabi!
    Eh, me lo chiedo anche io come faccio a trovare ancora voglia di postare e pubblicare...passione è la risposta! A volte, aihme, il tempo non è amico...infatti mi prendo pause forzate da questo mondo virtuale. Ma senza non riuscirei proprio a stare!
    ps sei tenerissima nella foto con la mamy!
    Bacio

    ReplyDelete
  3. nice pics; >>

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. i soffioni sono uno spettacolo della natura!

    ReplyDelete
  5. Ecco, hai presente quello che ti ho scritto stanotte appunto, che non ho più tempo neppure di respirare!?
    Però non mollo, come te..
    Domenica al sole? Vedi allora che avevo ragione..sei abbronzata..
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. carinissima l'ultima foto...la tua mamma deve essere davvero simpaticissima:):) auguri a lei!

    ReplyDelete
  7. Bella l'ultima foto con la tua mamma!! Anche tutte le altre ma quella è speciale!
    E come al solito mi fai venire voglia di fare colazione un'altra volta!!!

    ReplyDelete
  8. E' vero, aggiornare ogni giorno il blog può essere faticoso ma dà tante soddisfazioni.
    Le foto con i fiori sono sempre le mie preferite.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. che belle le tue foto :)
    baci

    ReplyDelete
  10. Devo ASSOLUTAMENTE rimediare al primo Winner Taco della stagione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  11. Condivido tutto quello che hai scritto,con la passione e l'impegno si riesce a far tutto :) anche io come te fotografo il glicine è troppo bello :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. bello rivedere tutte le foto divise per tematiche!!

    ReplyDelete
  13. Oh. Mio. Dio. Il Winner Taco.
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  14. Sempre belle!!


    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Capisco quello che dici, ogni tanto anche io me lo chiedo e più o meno mi do la stessa risposta!

    Street style SPRINGY OUTFIT on
    Bloglovin'
    Instagram

    ReplyDelete
  16. Bellissime foto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  17. come sempre belle ed originali!

    ReplyDelete
  18. Che belle foto...!!
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    ReplyDelete
  19. quanti fiori... ti seguo su instagram e sono d'accordo con te: sei stata una figlia dei fiori in qualche vita! =D

    ReplyDelete
  20. Tu sei un amore mia dolce Fabi.
    Bellissime foto come sempre.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  21. Anche a me capita di fare nottata davanti al pc! Complimenti per le bellissime foto!
    Buona giornata.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  22. Bellissima la foto con la tua mamma!!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  23. Ci sono sempre fiori bellissimi qui da te! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  24. Bellissime foto, evviva i soffioni!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  25. Anche io in questo periodo penso spesso a cosa mi spinga a continuare a fare blogging nonostante il poco tempo disponibile!
    Bellissime le tue foto! :)
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!