Monday, May 11, 2015

Margherita

margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (17)

Buongiorno! Eccomi qui con nuove foto tratte dal week-end: finalmente temperature alte e tanto sole, non si poteva chiedere di meglio! Per un gelato e una passeggiata al parco, ecco come mi sono vestita sabato pomeriggio: pantaloni a stampa barocca, camicia in jeans e il mio nuovo anello, firmato Rio Bijoux. 
E poi... Una distesa di margherite!!


margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (12)
margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (10)
margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (8)
margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (4)
margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (15)
margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (7)
margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (9)
margherite, gucci,  wildflower girl, riobijoux, jeans, Benetton, daisy (16)

H&M SHIRT
RAY BAN SUNNIES
GUCCI BAG
BENETTON PANTS
BAGATT SHOES

36 comments:

  1. so cute look;-))


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. sei troppo troppo carina Fabi, ogni volta che vedo quei pantaloni mi innamoro!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. Io amo gli anelli vistosi e grandi come il tuo sai? Finalmente il caldo, yeee!!!

    ReplyDelete
  4. che meraviglia! e questo posto stupendo invece dov'è? :) adoro comunque gli anelli!!! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/05/like-cyndi-lauper-miragica-bloggerday-bari.html

    ReplyDelete
  5. Eh si, finalmente sole e caldo!!! Iuppiiii;-)
    Perfetto il look e adoro l anello!!!
    Buona settimana Fabi

    ReplyDelete
  6. Ciao splendore! Non ti dico che le foto sono strepitose perchè giá lo sai :-) mi piace tantissimo l'accostamento di blu e rosso con le pratoline sullo sfondo! L'anello é bellissimo!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  7. che belli questi pant favi, sono molto il mio genere giuliette brown!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  8. Che bella la stampa di questi pantaloni! Un look casual ma super chic!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  9. Bellissimi i pantaloni...la borsa te l'ho gia detto che mi piace un sacco! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  10. Fantastica location. Mi piace il tuo nuovo anello.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Splendidi i campi di margherite e meravigliosi i tuoi pantaloni Fabiola, buona settimana

    ReplyDelete
  12. Ciao cara!
    Che belli i campi di margherite e che carino il tuo anello!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. Finalmente il caldo!
    In particolare i pantaloni li trovo carinissimi
    Buon lunedì

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  14. Se possibile la primavera ti rende ancora più bella! Mi piace molto questo look e la location, appunto cosa si può volere di meglio?! Temperature giuste, un gelato e un prato pieno di margherite! Anch'io ho passato prorpio una bella domenica nel mio ambiente naturale, vorrei che durassero di più queste temperature!

    ReplyDelete
  15. Bellissimi questi pantaloni!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Un anello importante e anche molto fresco! A vedere queste foto mi viene una voglia di sdraiarmi all'ombra e schiacciare un pisolino ;P
    Un abbraccio e buona settimana!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  17. Che bella la camicia....e la borsa ovviamente ;)

    Baci baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  18. che carino l'anello!

    ReplyDelete
  19. Adoro questi pantaloni..e mi piace tanto l'abbinamento con la camicia in denim!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  20. Ti ho già detto quanto mi piace la tua borsa?
    Bellissima! :-)
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. The denim on denim look is lovely!! Casual and chic! I also love that pop of red Gucci bag :)

    ReplyDelete
  22. Mi sono innamorata di quei pantaloni!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  23. Molto molto carino questo look. Vedo che la borsetta Gucci della laurea la stai sfruttando tantissimo, è troppo carina!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post, ti aspetto! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  24. anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa da Rio Bijoux, l'anello è bello grosso e bellissimo!

    ReplyDelete
  25. Inutile dirti che sono innamorata della tua borsa!....Che anello meraviglioso. Kisses.

    www.andreaswag.com

    ReplyDelete
  26. Ciao puccola, scusa se non passo la mattina come al solito ultimamente ma non mi fermi un attimo :-(
    Stai milto bene, mi sembri anche un po abbronzata o forse è solo il fard piu scuro del soluto..
    Comunque bellissima come sempre.
    Bacino

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. il blu ti dona...bellissimi questi pantaloni...molto chic il tuo look! mi piace il tocco di rosso con la borsa!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabi, mi sono innamorata del tuo bellissimo anello. Molto originale e dolce.
    Che bello l'outfit che ci proponi oggi.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  29. tesoro adoro quei pants!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Amazing look,is so romantic and lovely,this place is adorable and you are so beautiful,love your eyes,xoxo.

    CakeInterruptted

    ReplyDelete
  31. Wooow mi sono innamorata di questi pantaloni a stampa barocca! li voglioo *.*
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  32. Splendida Fabiola. adoro il pantalone con la camicia denim!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abito-colorato-estivo-boboli/

    ReplyDelete
  33. bello questo look, fresco e romantico. ciao gloria
    Gloriadressup

    ReplyDelete
  34. Quanto mi piace il tuo anello!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  35. Gorgeous trousers :))) xx

    ReplyDelete
  36. questo anello è meraviglioso mi piace troppo!!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete

Love your comments!