Wednesday, May 27, 2015

Millefiori: scopri la tua fragranza!

IMG_20150524_112358

Se c'è una cosa in cui mi perdo, oltre che nella bellezza dei loro colori, è nel profumo dei fiori. Non c'è niente di più avvolgente, di più inebriante e - oserei dire - di più liberatorio: respirare a pieni polmoni - magari dopo una lunga giornata di lavoro - l'aria che sa di primavera. 
E ogni periodo ha il suo aroma caratteristico: se aprile per me vuol dire robinie, maggio sicuramente è sinonimo di rose e gelsomino. Aprire la porta e sentire profumo di fiori è una delle cose che, da sempre, più mi fa sentire a casa: vuoi perché mia nonna ha sempre avuto il pollice verde - e riempie casa con mazzi di fiori freschi -, vuoi perché un ambiente che sa di buono è  più accogliente, non c'è niente da fare.
Ok, diciamo pure che nel mio caso non era difficilissimo indovinare, ma la scelta - tra le altre moltissime fragranze Millefiori  (eh be' gia dal nome del Brand si capiva molto) - è stata ancora più facilitata grazie al test olfattivo (che potete fare tutti QUI!). 
Il mio profilo è risultato essere quello fiorito:

sei una donna dalla personalità elegante, ami la bellezza e lo stile ma sempre prediligendo la discrezione e una certa classicità di approccio. Per il tuo ambiente dunque un profumo pulito, fresco ma al tempo stesso particolare in grado di donare un tocco di ricercatezza ed equilibrio ai tuoi spazi, ideale per accogliere i tuoi ospiti nella maniera migliore, come sai fare tu.

Che dire? Io mi ci sono ritrovata davvero molto in questa descrizione e devo dire che la prova pratica, con le fragranze Jasmine Ylang e Rose Bouquet, non ha affatto deluso le mie aspettative! 
Ora sono curiosa di sapere che profilo uscirà a voi ;)


IMG_20150524_112718
IMG_20150524_113232

45 comments:

  1. sono favolose le fragranze Millefiori!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono le fragranze per la casa, l'importante è che non abbiano un profumo troppo forte.

    Don't Call Me Fashion Blogger Facebook Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. sure it will be nice
    NEW POST: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/05/50-keys-to-women-accomplishment_26.html

    ReplyDelete
  4. Questa sera proverò a fare il test olfattivo, non conoscevo queste fragranze, grazie per la segnalazione Fabiola

    ReplyDelete
  5. Uso spesso i prodotti Millefiori, sono molto buoni!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. Sembra stupendo..vorrei tanto provarlo!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  7. Ciao caa!
    Uso Millefiori da anni per profumare casa, sono molto buone!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. Chissà che buono ;)

    Un bacio grande

    Paolo

    ReplyDelete
  9. Corro a fare il test olfattivo, sono curiosa di sapere il risultato!!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  10. bellissimo l'ultimo scatto! mi piacerebbe provare questo prodotto!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  11. A me è uscito Profilo Fruttato!
    Cito.
    "Personalità esuberante e originale, ami sorprendere chi ti circonda con colori decisi e dettagli inaspettati, riscontrabili nello stile moderno, colorato e vivace con cui hai personalizzato l’ambiente in cui vivi. Per questo i profumi che rispecchiano la tua anima sfaccettata devono avere note uniche e intense, come quelle di Grape Cassis perfette per donare vitalità agli spazi living della tua casa, rendendo speciali i momenti di festa e i giorni da ricordare."
    E' bellissima questa cosa! Ora lo voglio! :D

    ReplyDelete
  12. Le adoro, sono cosi delicate,
    ciao bella

    ReplyDelete
  13. Molto curiosa di provarle ! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  14. Sarà un profumo meraviglioso come te! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Le fragranze millefiori le conosco bene e sono fantastiche!
    P.s:l'ultimo scatto è bellissimo,molto instagrammabile :)
    Bacio
    Fede
    Fede's Suite

    ReplyDelete
  16. Anche io adoro sentire l'aria profumata di fiori! Per me aprile sono le fresie e maggio le rose!^^
    devono esser buonissime quelle fragranze! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Sembrano fantastiche!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. ho fatto il test, sono Fiorita anche io...su di te proprio non avevo dubbi. baci ady
    Ubique Chic
    Facebook

    ReplyDelete
  19. Curiosa di provarlo...
    Buona serata.
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Millefiori, da me, lo vendono da Coin.. Ha cose buonissime!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  21. sono proprio curiosa di provarli!!!!

    ReplyDelete
  22. Conosco bene Millefiori, sono fragranze buonissime!


    Ale

    ReplyDelete
  23. Adoro le fragranze per la casa, sopratutto così carine!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  24. Li conosco, sono ottimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  25. Sono fragranze molto buone! Il tuo profilo ti rispecchia tantissimo, ora provo anch'io a fare il test!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  26. Voglio provarli!!!!!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. sembrano davvero ottime! le segnerò per la prossima volta ;)

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    ReplyDelete
  28. Ah le voglio provare, vado pazza per queste cose!

    What to wear tomorrow? Spring/Summer outfits on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  29. Sembrano buone queste fragranze.

    ReplyDelete
  30. Io ne conosco diverse e mi piacciono tutte..
    Notte Fabi

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabi, anch'io uso Millefiori, sono una delizia!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  32. Sai che non conoscevo queste fragranze?! Sembrano ottime!! Un abbraccio

    ReplyDelete
  33. DAVVERO CARINA LA BOCCETTA, SONO CURIOSISSIMA DI PROVARE LE FRAGRANZE!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  34. Bellissima questa idea!! :)
    Curiosissima di scoprire il mio profilo, ora provo!

    ReplyDelete
  35. Non li conosco...da provare allora!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/desigual-collezione-primavera-estate-2015/ grazie

    ReplyDelete
  36. A te non poteva risultare un profilo diverso!!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  37. lo stesso mio profilo, siamo delle romanticone!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  38. Anche io non conosco questa fragranza, sono curiosa!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Non lo conoscevo , voglio provarlo!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  40. vorrei provarlo!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  41. Ciao Fabi, io non la conosco, deve essere fantastica.
    Un bacione tesoro mio <3
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  42. non conosco la fragranza ma la proverò

    ReplyDelete

Love your comments!