Wednesday, May 13, 2015

Natura House - Cosa ne penso!

natura house, wildflower girl, prodotti naturali, eco, beauty (5)

Buongiorno! Tutti voi sapete quanto io ami stare a contatto con la natura: niente mi fa sentire meglio! Proprio per questo oggi sono qui per parlarvi di Natura House, l'azienda italiana che da più di quarant'anni produce prodotti di origine naturale, non nocivi in alcun modo al nostro organismo e quindi sicuri. Ogni prodotto è contrassegnato dal bollino "natural origin" proprio a dimostrare il fatto che ogni giorno i ricercatori Natura House ricercano la formula migliore che sia in grado di offrire un prodotto efficace e allo stesso tempo sicuro. Per questo la cura per le materie prime è particolarmente elevata.
Io ho avuto modo di provare diversi prodotti del brand appartenenti a loro volta a diverse linee. Eccoli tutti nel dettaglio:


natura house, wildflower girl, prodotti naturali, eco, beauty (7)

Cosa c'è di più naturale del miele? Devo dire di non essere una fan di questo alimento per quanto riguarda l'alimentazione (infatti anche per questo prendo caffè e tè amari) ma, paradossalmente, ho trovato ottimo il burrocacao - la profumazione non è per nulla "invadente" come temevo - che idrata davvero molto bene le labbra, anche per un notevole numero di ore. Anche il bagno doccia è molto gradevole

natura house, wildflower girl, prodotti naturali, eco, beauty (8)

Bamboo e Ulivo sono alla base di questi tre prodotti. La crema viso a base di Bamboo lascia la pelle morbida e la consistenza è piacevole, non oleosa. La mia pelle non è particolarmente soggetta a imperfezioni o brufoli ma l'effetto sull'epidermide è ugualmente riequilibrante. 
Ottimo anche il burro fondente, anch'esso idratante senza ungere eccessivamente. 
E ora arriviamo a lui: il siero contorno occhi! Devo ammettere che la stanchezza si fa sentire in questo periodo e agli angoli degli occhi, oltre che le solite occhiaie, sono aumentate anche le - da sempre ahimé presenti - le borse (roba che Prada levati, proprio). Questo siero è arrivato al posto giusto al momento giusto (e alla persona giusta!): l'effetto riempitivo e de-faticante è immediato. Ok, non miracoloso - infatti le borse permangono, anche perché non è che nel frattempo sia riuscita ad aumentare le ore sonno - ma è decisamente promosso!

natura house, wildflower girl, prodotti naturali, eco, beauty (10)

La crema gambe fresche e leggere sarà il mio must (come parlo bene oggi) della prossima estate. E' già una mano santa in queste prime giornate di caldo: questione di attimi e le gambe si trasformeranno in dei simpatici paracarri di cemento e muoverci sarà gradevole come fare la corsa a ostacoli, ma coi sacchi. Un aiuto è ben accetto e più che necessario, direi.
La crema idratante poi è qualcosa a cui non rinuncio mai dopo la doccia: non ce n'è come arrivare a casa tardi, magari dopo aver fatto la palestra. Mettersi sotto l'acqua che scorre, asciugarsi e spalmarsi un bel po' di crema idratante... Aaaaaaah!

natura house, wildflower girl, prodotti naturali, eco, beauty (12)

Finiamo in dolcezza: con il latte detergente alla rosa, delicatissimo quanto efficace, e lo scrub viso. 
Profumo ottimo e allo stesso tempo sensazione piacevole sulla pelle!

Voi conoscevate già i prodotti Natura House? Cosa ne pensate dei prodotti naturali?

43 comments:

  1. sono fantastici questi prodotti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. These sound marvellous, love the boxes too :) x

    ReplyDelete
  3. Sono curiosissima di provare il latte detergente alla rosa, sembra estremamente delicato.

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  4. Ciao gioia!
    Non li conoscevo ma adoro i prodotti naturali e questi sembrano ottimi!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  5. Vorrei provare la crema per le gambe! Un abbraccio

    ReplyDelete
  6. Io non ho mai avuto la possibilità di provarli. Il burrocacao al miele deve essere fantastico.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Tutti prodotti davvero interessanti, grazie per avermi fatto conoscere questa linea!

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabi! Sì li conosco bene, li ho usati spesso e mi piacciono molto. Sarei curiosa di provarli tutti, in primis cerco il balsamo labbra al miele e la crema viso al Bamboo, mi ispirano tanto. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  9. Grazie per la segnalazione di questi prodotti, che non conoscevo!

    ReplyDelete
  10. Quanti bei prodotti mi ispira quello al mieleeeee!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  11. nn lo conoscevo :) interessante

    ReplyDelete
  12. un post molto utile perchè non li conoscevo affatto!

    ReplyDelete
  13. Mamma quanti bei prodotti!

    How to combine a Cartoon Print outfit on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'
    Instagram

    ReplyDelete
  14. Sembrano ottimi prodotti ! Non li conoscevo ! Un bacione Faby

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  15. sai che è da un po' che guardo questi prodotti e che vorrei provarli? grazie per i tuoi consigli!!

    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  16. prodotti davvero fantastici a presto cara

    ReplyDelete
  17. Io, invece, adoro il miele! Vorrei provare quel burro di cacao!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Great products
    would you like to follow each other? I'll follow back after it.

    www.miharujulie.com

    ReplyDelete
  19. mi ispirano quelli a base i olive!giulia www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  20. vorrei provare la crema viso matificante ;)

    ReplyDelete
  21. Buona giornata Fabiola!!

    baci

    Paolo

    ReplyDelete
  22. ho provato anche io i loro prodotti, OTTIMI!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  23. Anonymous8:55 PM

    Fabiiiii, a parte le foto meravigliose, dovrebbero ingaggiarti per foto di lifestyle...i prodotti di Natura House li conosco e mi spiace che non li possa reperire qui negli USA...il burro fondente per il corpo mi fa gola :Q_

    Buona serata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  24. Non conosco questo brand, ma devo provare assolutamente questi prodotti Fabi, sembrano fantastici.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  25. Mmm anch'io li vorrei provare!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  26. la crema gambe mi ispira tantissimo..la voglio proprio provare!!!!
    e anche il burro cacao mi sembra i top!
    un bacione

    ReplyDelete
  27. Che bella linea!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. Mai usati Faby, provvederò! Saranno sicuramente ottimi!!
    bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  29. Non conoscevo questo brano ma li proverei tutti, soprattutto quelli al miele e quello per le gambe 😊

    ReplyDelete
  30. ciao Faby! conosco questa azienda, in particolare adoro il balsamo labbra!
    anche io non amo il miele, ma le mie labbra con questo prodotto sono davvero morbide!
    Mi incuriosisce molto la crema per le gambe!
    per il resto, adoro i prodotti naturali!
    un bacione

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabi, sono sempre alla ricerca di prodotti naturali certificati! In particolare il latte detergente alla rosa mi sembra una super coccola! Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  32. Chi meglio di te puo pubblicizzare questi prodotti?!
    Che per inciso sembrano ottimi.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  33. Adoro i prodotti bio :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Sembrano davvero degli ottimi prodotti!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  35. Da queste foto mi è venuta voglia di provarli.
    baci

    ReplyDelete
  36. Io sono passata prmai da un po al bio; non conoscevo questa marca, da vvalutare :)

    ReplyDelete
  37. Questi prodotti sembrano veramente ottimi ! Sono sempre alla ricerca di prodotti che siano più naturali possibili e sembra che questi rispecchino proprio questa caratteristica . Li proverò !
    http://www.petitefemme.it/index.php/it/

    ReplyDelete
  38. che bei prodotti, mi hai incuriosito, voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  39. Mi hai incuriosita! ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  40. Mi sono piaciuti uni più dell'altro.. ho letto tutte le tue impressioni e vorrei subito provare il siero contorno occhi e immediatamente la crema gambe fresche e leggere, in quanto in questo periodo sto accusando vari dolori e pesantezza alle gambe e questa potrebbe un minimo aiutarmi ^.^
    Molto carine anche tutte le profumazioni, in particolare quelle al miele e alla rosa!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Non conoscevo l'azienda ma i loro prodotti sembrano ottimi!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete

Love your comments!