Monday, June 15, 2015

15 giugno

blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (19)

Buongiorno e buona settimana... 
Ebbene sì siamo di nuovo a lunedì! Non posso dire che quello appena trascorso sia stato un week-end rilassante (anzi, ieri sono stata al mondiale di motocross tutto il giorno a Maggiora - in mezzo al fango, visto il maltempo... cosa non si fa per amore! :P), pertanto sono ufficialmente impreparata ad affrontare i prossimi sette giorni! Ma qualcosa di buono è accaduto: abbiamo prenotato le vacanze!!! E due mesi per noi sono davvero un largo anticipo, quindi riteniamoci soddisfatti!
Intanto ecco un nuovo look, ancora una volta arricchito dagli accessori Les Naturelles: si tratta degli orecchini e della spilla a forma di polipo! Vi lascio alle foto, buon lunedì!


blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (15)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (11)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (10)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (17)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (8)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (5)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (13)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (1)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (9)
blue, wildflower girl, fashion blog, les naturelles, rose (18)

NO BRAND CARDIGAN
NO BRAND TEE
FRANCESCO BIASIA VINTAGE BAG
BENETTON JEANS
BENETTON SHOES

36 comments:

  1. fine style! ;-)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. sei troppo bella Fabi, mi piacciono un sacco le scarpe!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. stupendi gli accessori e adoro le scarpe!!!
    neanche io sono pronta per la settimana..facciamoci forza!!!
    un bacione

    ReplyDelete
  4. che carino il polipetto *_* C'era anche lui al mondiale di motocross? :D Belli voi <3
    Bacione!

    ReplyDelete
  5. Fabiola, sembra che ci siamo lette nel pensiero, anch'io ho pubblicato un outfit con le pointed toe, molto belle le tue, speriamo che questi due mesi che ci separano dalle vacanze passino in fretta, io sono alla frutta

    ReplyDelete
  6. Io ho dormito gran parte del week end, eppure oggi mi sento più rintronata che mai. Non capisco: se non dormi hai sonno, se dormi più del solito, hai sonno lo stesso. Che dobbiamo fare?!
    Molto belli i jeans!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. Delizioso questo look, adoro le scarpe argento!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  8. che belle le scarpe argento con i jeans.
    mi piacciono un sacco!!
    baci

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete
  9. Ahah, santa subito!:P Che bello Fabi, sono anche curiosissima di sapere dove avete prenotato! Io ancora nulla, sempre all'ultimo!^^' Sei carinissima, mi piacciono tanto gli orecchini e le scarpe. Buon lunedì anche a te!:**

    ReplyDelete
  10. davvero carini gli orecchini;)

    Buona settimana!!!

    ReplyDelete
  11. Anch'io non ho avuto un finesettimana tranquillissimo, per fortuna questo lunedì mattina è abbastanza calmo, ma da domani...!
    Carinissima la spilla!

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono sempre molto i tuoi look perché sono semplici ma chic al tempo stesso :)

    ReplyDelete
  13. Ciao cara!
    Che belle le tue scarpe a punta metallizzate, mi piacciono tantissimo!
    Ora curiosità... dovrei andrete di bello in vacanza? :)
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Troppo bella questa spilla!

    Lifestyle, food, fashion and glamour on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  15. Fabi voglio quelle scarpe!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  16. Dove andate faby? Che carina la spilla a forma di polipo!

    ReplyDelete
  17. Let scarpe rendono speciale Questo look
    Sempre Bella Fabi
    Un bacio

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  18. Che belle queste scarpe mi piacciono un sacco!!!! Ah ah si vero cosa non si fa per amore!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  19. la borsetta è deliziosa, mi piace molto!

    ReplyDelete
  20. Che bella Fabi, la tua borsa è deliziosa e la spilla la adoro.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  21. You always have the cutest accessories. I especially look forward to see what necklaces and bracelets you wear <3

    ReplyDelete
  22. Che belli questi orecchini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  23. ma che fighe le scarpe!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Che carina, stupendi gli orecchini!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. BELLA! :)

    https://www.facebook.com/thecherryjambystefania
    www.thecherryjam.com

    ReplyDelete
  26. A me piacciono moltissimo le s arpe e la maglia.
    Ma dove andate in va anza non ce lo dici?!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. E quindi dove andate in vacanza?:-)
    Che carini gli orecchini e la spilla è troppo simpatica! Mi piacciono le tue scarpe!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  28. ciao Fabi, davvero carina la spilla!! ottime le scarpe silver con i jeans, stai benissimo!!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. che bel look, soprattutto il polipetto :)

    ReplyDelete
  30. Mi piace un sacco questo look, stai proprio bene!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  31. Uhh che bello, e dove andrai in vacanza? :P
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  32. sono fantastiche le scarpe!!!! mi piace moltissimo questo look!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  33. bello il polipetto!!! :) E bella tu, claro!

    ReplyDelete
  34. che accessori delicati e molto carini!

    ReplyDelete

Love your comments!