Friday, June 5, 2015

Adele 1961, il gelsomino e il week-end

adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (2)

E mentre un'altra settimana volge al termine (stanchezza ne abbiamo? Parecchia!) eccomi con il look del venerdì. Visto che la scorsa settimana si parlava di gelsomino e del suo profumo, ecco che non ho resistito a scattare qualche foto in prossimità di questa siepe. 
Per quanto riguarda l'outfit ho giocato con capi classici (tra cui i pantaloni e la giacca Adele 1961) e un paio di nuovi sandali comprati un paio di settimane fa (ci credete che mi sto lentamente convertendo al tacco? - ehm, molto lentamente e non tacco 12, s'intende). 
Insomma... Aspetto di sapere cosa ne pensate :)


adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (15)
adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (16)
adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (11)
adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (20)
adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (17)
adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (9)
adele 1961, wildflower girl, look, sandali, fashion blog (19)

TALLY WEIJL EARRINGS
MANGO JUMPER
LIU-JO BAG
PITTARELLO SHOES

41 comments:

  1. so pretty !! ;]]


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. molto elegante Fabi, bellissima :)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Come ti capisco anche io adoro il gelsomino!!Io ce l'ho in giardino pensa un pò :) bellissime le scarpe!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. really cute outfit! love those earrings!
    xo,zia

    p.s. check my new post from Paris.
    ziaglance.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Buongiorno Fabiola, i tacchi ti stanno molto bene e questi sembrano anche comodissimi! Mi piacciono tanto i tuoi accessori!
    Baci
    Don't Call Me Fashion BloggerFacebookBloglovin'

    ReplyDelete
  6. Io amo i gelsomini, mi ricordano veramente l'estate più di ogni cosa (insieme al rumore delle cicale) e quegli orecchini sono bellissimi!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. A me questi sandali piacciono moltissimo!!!
    Complimenti anche per gli orecchini Fabi :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  8. Bello questo look, che meraviglia i sandali!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabi! A chi lo dici, anche io sono stanchissima in questi giorni, fortuna è venerdì! Quanto sei chic oggi, adoro la giacca ed i pantaloni assieme, ed i sandali sono proprio belli, ti stanno benissimo! Bacione e buon weekend!:**

    ReplyDelete
  10. Stai bene con i tacchi e devo dire che questi sono bellissimi e giusti per la vita di tutti i giorni in estate, così non si arriva a casa alla sera devastate per il caldo e i piedi doloranti

    ReplyDelete
  11. Che bella con questo look Faby! Mi piace molto!
    Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  12. That sweater is so beautiful! You look gorgeous!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. mi piace tantissimo questa maglia!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  14. Ti sta proprio bene il bianco

    ReplyDelete
  15. La giacca e i pantaloni sono semplici e di classe.
    Barbara

    http://www.sundaybest.it/

    ReplyDelete
  16. mi piacciono moltissimo i tacchi...molto carino questo look! bellissimi gli orecchini!

    sei sempre perfetta, Fabi!

    ReplyDelete
  17. Che chic, Fabi! :)
    Bellissimi giacca e sandali!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Un outfit stupendo! Carinissime le orecchine! Adoro il gelato al gelsomino:)

    ReplyDelete
  19. Bellissima la giacca e stupendi gli orecchini.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  20. Molto bello questo look, mi piacciono molto i sandali Faby :-*

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  21. Molto grazioso questo look. Un abbraccio

    ReplyDelete
  22. sempre stupende collezioni Adele 1961
    Buona serata
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    ReplyDelete
  23. Davvero bello questo mix di colori!!! Adoro i pantaloni e Adele 1961 ♥
    Stupendi anche i sandali nuovi! I modelli così mi piacciono tantissimo!!!

    ReplyDelete
  24. Bellissimi questi capi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Ciao mia dolce Fabi, questa giacca e questi pantaloni, mi piacciono tantissimo.
    Stupende anche le scarpe.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  26. Mi piace tantissimo il look classico e ti sta molto bene :)
    www.thefashionwhim.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. Bel look! Mi piace molto la maglia e il giacchino! Deliziosi gli orecchini!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  28. Molto elegante e che belli i sandali, davvero chic!

    Ale

    ReplyDelete
  29. Sei elegantissima Fabi! Attenta perché il tacco crea dipendenza ehehe :-) Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  30. Bel look, bellissimi i tacchi, hanno anche l'aria molto comoda...io ormai non posso stare senza quei cm in più sotto i piedi =P
    buona domenica,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  31. Di gran classe questo outfit Fabi, lo adoro!
    PS: finalmente sono tornata on-line ;P
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Stai molto bene, super chic
    KIss

    tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  33. Carinissima questa giacca!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. La giacca donailta luce a tutto il look
    Mi piace, bellissima

    Buona notte

    ReplyDelete
  35. Che bella, adoro i pantaloni!

    ReplyDelete
  36. ricercato, curato come sempre e molto fresco! e sono sicura che amerai queste scarpe! Un po' di tacco ci sta sempre bene :)

    ReplyDelete
  37. ma lo sai che stai troppo bene con questo look classico???mi piaci un sacco!
    un bacione

    ReplyDelete
  38. mi piacciono un sacco questi sandali e bhè i capi Adele li amo :)
    baci

    ReplyDelete

Love your comments!