Wednesday, June 17, 2015

E' quasi estate...

golden hour, wildflower girl, Takko, pizzo, lace, Benetton, vintage,  fiori (5)

E' quasi estate.
Ma chi lo direbbe? 
Ieri sera, uscendo dall'ufficio, mi hanno "accolta" la pioggia e un vento un tantino troppo fresco per i miei gusti. 
Quindi, anche se è quasi estate... Non mi sembra che un trench possa poi stonare troppo!
Anzi, ieri mi avrebbe fatto decisamente comodo :D


golden hour, wildflower girl, Takko, pizzo, lace, Benetton, vintage,  fiori (10)
golden hour, wildflower girl, Takko, pizzo, lace, Benetton, vintage,  fiori (9)
golden hour, wildflower girl, Takko, pizzo, lace, Benetton, vintage,  fiori (14)
golden hour, wildflower girl, Takko, pizzo, lace, Benetton, vintage,  fiori (11)
golden hour, wildflower girl, Takko, pizzo, lace, Benetton, vintage,  fiori (16)
golden hour, wildflower girl, Takko, pizzo, lace, Benetton, vintage,  fiori (13)

ZARA TRENCH
TAKKO BLOUSE
BENETTON JEANS
VINTAGE BAG
H&M FLATS

39 comments:

  1. Sembra piuttosto al fine dell'estate!!! Stanotte qui un mega temporale con tuon iassordanti! Direi ilperiodo perfetto per sfoggiare il trench!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. nice trench
    new post:
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Fabi, sempre sorridente che bella che sei :-)
    Oggi ho apprezzato particolarmente quella magnifica borsa!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  4. Ma che look serio e professionale..una perfetta business woman ;-)
    Bellissimi trench e bag vintage.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. Molto semplice ma carinissimo questo outfit!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Anche qui ieri un acquazzone tremendo, per fortuna quando sono uscita dall'ufficio aveva smesso, però oggi è una bellissima giornata, speriamo che duri. Bellissimo il tuo trench, abbinato molto bene come sempre

    ReplyDelete
  7. Decisamente un'estate anomala per ora, il trench è delizioso e ci vuole proprio!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  8. Ieri sera era san Ranieri, il santo dell'acqua, e questa è la Burrasca di san Ranieri...il potere delle feste pisane di far piovere! Però dai, almeno si respira e puoi indossare un look primaverile e carinissimo come questo!

    ReplyDelete
  9. Hai ragione cavolo, un giorno si schiatta di caldo e quello dopo ci vuole la giacca! Il trench è sempre un'ottima soluzione

    ReplyDelete
  10. In effetti anche oggi non guasterebbe!^^' Bella Fabi, sei molto chic con questo trench e la borsetta vintage, sei molto parisian chic :) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  11. La chiamavano estate..anche qui in questo momento pioggia e tuoni!! Uffi dov'è la vera estate!!!
    Bellissimo il trench :)
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  12. Ciao cara!
    In effetti in questi giorni avvolti in un trench si sta molto bene ed il tuo è decisamente carinissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  13. Tesoro guarda io qui in Olanda giro ancora con il cappotto -.-

    ReplyDelete
  14. molto elegante e rafinatto questo look...adoro il trench! sei sempre perfetta!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. Ti dona molto questo outfit...Semplice ma elegante, ottima scelta!

    Clicca qui per venire a trovarmi nel mio blog!

    Baci
    Chiara

    ReplyDelete
  16. molto carino il trench;)

    ReplyDelete
  17. Io stamattina sono uscita in versione estiva ed invece faceva un bel freschetto, quindi posso immaginare su... Dai che ora torna il caldo!
    Un abbraccio
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  18. Molto grazioso il tuo outfit, adoro il trench :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. bellissimo quel trench Fabi!
    E mi piace un sacco abbinato al top in pizzo! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Molto chic! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  21. ciao Fabi! anche qui ieri c'è stato un bel diluvio, con tanto di toni pazzeschi!
    bellissimo il trench! mi piace moltissimo anche il top in pizzo, bella anche la parte del colletto <3
    un bacione

    ReplyDelete
  22. Qui in Sicilia caldissimo, come sempre :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  23. Abbiamo lo stesso trench, lo adoro!!! Bel look!
    Bacioni cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  24. Infatti non stona per niente, tu sei elegantissima e molto chic mia adorata FAbi.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  25. super chic fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  26. Bellissimo il tuo tremch!!

    ReplyDelete
  27. Caio Faby, sei sempre chic ed elegante.
    Le ballerine mi piacciono molto.
    Qui da me in sicilia ci sono state delle belle giornate, ma da ieri anche qui le temperature sono diminuite e oggi c'è pure vento.

    ReplyDelete
  28. Il trench è bellissimo e l'outfit in generale è semplice ma chic, come sempre. <3

    ps. io sono contenta di queste pioggie, rinfrescano parecchio l'aria. u.u

    Love&Studs

    ReplyDelete
  29. Per le pioggie improvvise il trench può rivelarsi utile, comodo e anche chic.

    ReplyDelete
  30. Fa freddissimo oggi! :( Mi piace il tuo look da "quasi estate"!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. un ritorno di fresco inaspettato, una stagione proprio ballerina!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  32. Anch'io uso spesso il trench. Risolve oltre situazioni! Bella e professional
    Ciao
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  33. si questo tempo incerto riserva ancora brutte sorprese soprattutto a me che sono appena tornata dal bellissimo sole di Gallipoli.
    trovo il tuo trench very chic, ti dona :)
    se ti va passa a trovarmi, ho appena sfornato un articolo proprio su Gallipoli che integrerò a breve con la seconda parte
    www.fashionbyjeje.com
    buona giornata
    kiss

    ReplyDelete
  34. Belle foto, mi piace molto la maglia, bel look, delicato e chic!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  35. Hai ragione, non ci si capisce più nulla di questo tempo, io a letto di notte ho freddo XD
    Il trench è sempre la scelta giusta, stai benissimo!
    Kiss
    Tatiana, tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  36. Trench carinissimo per le serate fresche ;)

    ReplyDelete

Love your comments!