Friday, June 26, 2015

Green soul

pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (1)

Buongiorno! 
Anche questa settimana siamo arrivati a venerdì, finalmente... Oggi un look scattato nel mio posto preferito, ovvero il giardino della mia (di qui a poco) casa: tanto verde e, in questo periodo, ortensie fiorite! Quale posto migliore per indossare nuovamente i miei pantaloni palazzo con la fantasia a fiori? Eccoli infatti nuovamente, è di nuovo la loro stagione! 
Al mio dito l'anello InfiniTUUM, di cui vi ho parlato lo scorso post (inutile dire che ormai si è insediato in pianta stabile lì e non si muoverà per un bel po')! ;)


pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (28)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (6)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (17)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (23)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (30)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (2)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (3)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (7)
pantaloni palazzo, Zara, wildflower girl, ortensie, fashion blog (16)

PIMKIE TEE
ZARA NECKLACE
PROMOD PANTS
VINTAGE FRANCESCO BIASIA BAG
ZARA FLATS

25 comments:

  1. Bellissimo questo look, amo pantaloni e anello!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  2. sei bellissima fabi, un fiore tra i fiori proprio!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. I pantaloni sono veramente belli, un sacco estivi, mi piacciono molto abbinati alla t-shirt semplice e alla mega collana

    ReplyDelete
  4. Fantastica Fabiii, voglio assolutamente questi pantaloni!! Splendido look!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Tutto bello, i pantaloni, la collana e il giardino della futura casa

    ReplyDelete
  6. Those trousers are just too adorable :)

    ReplyDelete
  7. Questi maxi pantaloni mi piacciono molto, e poi mi piacciono molto abbinati al verde!

    ReplyDelete
  8. nice floral skirt
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/06/black-zipper-tote.html

    ReplyDelete
  9. Il tuo giardino deve essere stupendo, non mi stupisce affatto sia così ricco di ortensie :P Sei bellissima con questi colori, adoro i pants! Buon weekend Fabi!:*

    ReplyDelete
  10. Che belli i pantaloni <3 <3 <3

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  11. Bellissime le ortensie e anche i tuoi pants!

    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. sono stupendi questi pantaloni, belle foto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  13. so sweet ;-)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Troppo belli questi pantaloni stampa floreale..
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto come hai abbinato gli abiti :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  16. Carinissimo questo outfit! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. bellissimi questi tanta palazzo e con il verde stai d'incanto!! Meravigliosi i fiori!


    Ale

    ReplyDelete
  18. Che bello il tuo giardino, adoro le ortensie!!!!! Che carina la gonna è proprio la tua

    ReplyDelete
  19. You look so pretty with the green top! I love your floral long pants too <3 Hope you are having a good start of the weekend!

    ReplyDelete
  20. sono bellissimi questi pantaloni floreale! mi piace da morire questo look<3 sei stupenda!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. Faby come stai bene vestita cosi!! Anche tu a breve andrai a vivere in una nuova casa?? Anche io :))

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  22. questi pants sono favolosi ti stanno benissimo e mi piace moltissimo l'anello
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  23. Avrei giurato fosse una gonna! Bellissimi questi pantaloni!

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    ReplyDelete
  24. i pantaloni a palazzo di promod sono un amore!

    ReplyDelete
  25. i pantaloni sono un amore

    ReplyDelete

Love your comments!