Wednesday, June 24, 2015

InfiniTUUM

Tuum, wildflower girl, fashion blog

Ha avuto inizio un nuovo capitolo della storia Tuum: si tratta degli anelli Infinituum, nel mio caso dedicato all'Angelo Custode. Chi se non lui si può occupare di noi, aiutarci e consigliarci anche nei momenti più duri? 
A me piace pensare che le persone a cui ho voluto - e a cui voglio ancora - bene, ma che oggi non ci sono più siano lì a proteggermi, da qualche parte; ed è a loro che penso quando leggo questa preghiera incisa sulla mia fedina.
Chi sono i vostri "angeli custodi"?


Tuum, wildflower girl, fashion blog1
Tuum, wildflower girl, fashion blog2
Tuum, wildflower girl, fashion blog3

Trova TUUM su:

45 comments:

  1. so lovely ;-))


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. che carino :)

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. Delizioso questo anello, che belle foto!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Delizioso questo anello! Mi piace pensare che tutte le persone che abbiamo amato e non ci sono più siano i nostri angeli custodi!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. La forma è molto bella, davvero particolare!

    ReplyDelete
  6. Anche a me piace pensare lo stesso e per me è così. Questa fedina è stupenda Fabi, la vorrei anche io. :**

    ReplyDelete
  7. Ciao cara!
    L'anello è molto bello soprattutto per il significato che reca con sè.
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  8. Anche a me piace pensarla in questo modo. Molto carino questo anellino.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. anche io penso di avere un angelo speciale;) bellissimo

    ReplyDelete
  10. Mi piace tantissimo! Lo voglio! :D

    ReplyDelete
  11. è molto molto bello questo anello!

    ReplyDelete
  12. Anch'io penso che sia così... è bellissimo questo anello!;-)
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  13. Che belle foto Fabi!
    E che carina l'idea di associare all'anello l'idea dell'angelo custode! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Molto bello questo anello Faby! E bellissimi i fiori che hai usato come sfondo!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  15. Molto carino Faby! Bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  16. mi piace moltissimo l'idea di legare l'anello all'angelo custode <3 la trovo una cosa dolcissima!
    queste immagini sono proprio belle e l'anello mi piace tantisismo!
    un bacione

    ReplyDelete
  17. Graziosissimo questo anellino :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. È veramente un anello molto carino..
    Notte FABI

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Davvero delizioso e delicato. Quanto Amore in questa piccola creazione!

    Alessia Milanese
    THECHILICOOL
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  20. What a cute ring! It's perfect for your simple yet chic and edgy style :)

    ReplyDelete
  21. Ciao! Ma che bello poi è proprio particolare e il significato del angelo custode mi piace molto! Buona giornata

    ReplyDelete
  22. anche a me piace pensarla così e l'anello proprio bello!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  23. Fabiola è bellissimo!

    ReplyDelete
  24. che bello! mi piace tanto!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  25. E' carinissimo questo anello :)

    ReplyDelete
  26. Non è esattamente il mio genere, ma la trovo un'idea carina!

    How to wear a DENIM JACKET? Tips&tricks on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  27. Ma che carino! Un abbraccio

    ReplyDelete
  28. I nostri angeli sono sempre vicino e questo bellissimo anello c'è lo ricorda! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  29. molto carino quello che hai scelto, sarà quindi il tuo nuovo angelo custode
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  30. Troppo carino!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  31. che bello questo anello!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  32. Che bello!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. ma che bello questo anello!!

    ReplyDelete
  34. Meraviglioso l'anello Veramente molto particolare...
    Belle le foto e complimenti al testo

    Se ti va passa a trovarmi
    www.fashionbyjeje.com

    Kiss

    ReplyDelete
  35. le collezioni Tuum sono sempre originali, bellissimo quest'anello
    buona serata
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    ReplyDelete
  36. anche io amo TUUM e lo ho sempre al dito

    2 Fashion Sisters

    ReplyDelete

Love your comments!