Tuesday, June 16, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Ormai è un appuntamento fisso: le foto di Instagram scandiscono le mie giornate :D
Mi potete seguire QUI ;)


PicMonkey Collage9

1. Venerdì sera e un nuovo abito VerySimple

PicMonkey Collage6

2. Sabato mattina: letto e ciambella - Frutta e gelato!

PicMonkey Collage10

3. Ci vuole poco per un sorriso

PicMonkey Collage2

4. I look della scorsa settimana

PicMonkey Collage8

5. Foto scattata l'anno scorso a Omegna

PicMonkey Collage3

6. Fermare la macchina, scattare e ripartire!

PicMonkey Collage13

7. Per la dieta c'è sempre tempo lunedì

PicMonkey Collage7

8. Mattine di pioggia

PicMonkey Collage11

9. La mia nuova borsa VerySimple: un raggio di sole in questo inizio d'estate piovoso!

PicMonkey Collage5

10. Colazioni in rosso

PicMonkey Collage12

11. Domenica di Motocross

PicMonkey Collage14

12. Il look di ieri!

28 comments:

  1. Che bello nelle tue foto non mancano mai i fiori! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  2. troooooooppo belle!!! *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Lovely photos! I love that last outfit you're wearing. You look chic and pretty :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Non ho capito se mi ha pubblicato il commento! comunque dicevo che le tue giornate sono davvero ricchissime di bellissimi momenti! xx
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  5. Sempre bella la tua galleria su ig! Un abbraccio

    ReplyDelete
  6. a me le tue foto piacciono sempre moltissimo!!!
    bellissimi i leggings gialli..e che tenero il cagnolino sulla barca;-)
    un bacione e buona giornata

    ReplyDelete
  7. A però..ti tratti bene tu il sabato mattina..
    Bellissima la borsa very simple.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  8. Di letto e ciambella vorrei farne il mio presente in questo preciso istante! :)
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  9. Le foto con i fiori sono sempre le mie preferite.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Ma che bella la tua nuova borsa!

    ReplyDelete
  11. ormai un appuntamento fisso...sempre belle le tue foto! ;)

    ReplyDelete
  12. gorgeous pictures!
    xoxo

    ReplyDelete
  13. Meno male che sei sbarcata su Instagram perchè le tue coloratissime foto sono diventate appuntament fisso:)

    ReplyDelete
  14. Il tuo profilo Istagram è uno dei miei preferiti, pubblichi scatti sempre belli ed originali!
    Favolose le foto con le ortensie, qui a Roma non se ne trovano di così belle! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. bellissime le foto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. Stupende come sempre!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. le scarpe arancioni sono un amore!
    baci
    xoxo
    Camelia

    ReplyDelete
  18. Ciaooooo la ciambella al cioccolato! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  19. Quei cioccolatini, che tentazione!

    Floral print and stripes for a Spring outfit on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  20. bellissime foto! Adoro i fiori!!
    http://federicaferraro.com/en/

    ReplyDelete
  21. Great photos!! Love your Instagram! Come check out mine: Instagram: @sheislovelyblog


    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  22. Ed io non mi perdo uno di questi favolosi appuntamenti.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  23. La borsa è meravigliosaa e quella ciambella mi sta facendo venire l'acquolina in bocca :)
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  24. io ti seguo sempre sono ben aggiornata!

    ReplyDelete
  25. ghgh il donut mi ricorda di provare il mio nuovo donuts maker ahahah

    ReplyDelete
  26. che bella la borsa e quella ciambellani fa una gola ;)

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete

Love your comments!