Tuesday, June 30, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage 1

Buongiorno! Un nuovo riassunto della settimana vi aspetta, vi ricordo che mi trovate QUI su instagram!


PicMonkey Collage12

1. Iniziare in rosa

PicMonkey Collage3

2. Dal post della scorsa settimana, con l'abito Very Simple

PicMonkey Collage13

3. Camminando con il naso in su

PicMonkey Collage2

4. L'anello InfiniTuum, dedicato all'angelo custode

PicMonkey Collage10

5. Un paio d'anni fa, su questi stessi schermi...

PicMonkey Collage4

6. #lookoftheday e #fromwhereIstand in rosa :)

PicMonkey Collage9

7. Giovedì sono stata al concerto di Jovanotti a San Siro: stupendo! Erano mesi che aspettavo questa serata: tante emozioni, tante canzoni che mi hanno accompagnata (e lo fanno ancora) in vari momenti della mia vita, più o meno belli... Ci sarei andata anche giovedì e sabato, se solo avessi potuto ;)

PicMonkey Collage

8. No no, non mi piace mangiare

PicMonkey Collage15

9. "Somewhere, over the rainbow..."


PicMonkey Collage5

10. #soonontheblog

PicMonkey Collage11

11. Bellezza made in Varallo #miao

PicMonkey Collage6

12. Domenica pomeriggio a zonzo, in Varallo Sesia city

PicMonkey Collage14

13. Domenica mattina a pois
PicMonkey Collage7

14. Un week-end che si è tinto dei colori dell'arcobaleno


PicMonkey Collage16

15. Dal post di ieri :)

17 comments:

  1. Dovevo esserci anch io a vedere Lorenzo ma ero fuori per lav.. :-(
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  2. Ciao cara!
    Le tue foto sono sempre molto belle! E' stato emozionante allora il concerto di Jovanotti?
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  3. Le tue foto sono ogni volta sempre più belle. Mi trasmettono tanta serenità :)

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  4. io adoro tutte le tue foto!!!
    mi piace tantissimo come inizi la giornata con un mazzo di fiori;-)
    un bacione

    ReplyDelete
  5. belle foto come sempre! E quel micio?! Mi piace tantissimo al gonna blu coi fiori rosa..

    ReplyDelete
  6. mi piacciono sempre tanto i tuoi fiori!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    ReplyDelete
  7. belle e delicate le tue foto;)

    ReplyDelete
  8. Stupende!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. so cute pics ;-)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Come ti ho scritto su FB adoro la tua galleria. Sei migliorata tantissimo ed è diventata romantica e raffinata! Ottimo lavoro.

    ReplyDelete
  11. wow. all these photos are incredibly beautiful

    www.thefashionfraction.com

    ReplyDelete
  12. great post as usual :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  13. Il riassunto delle tue foto di Instagram è uno degli appuntamenti che preferisco, sono sempre bellissime!
    Un bacio!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus


    ReplyDelete
  14. bellissime le foto!!!

    ReplyDelete
  15. le tue insta sono sempre bellissime, adoro la foto di due anni fa!

    ReplyDelete

Love your comments!