Friday, June 12, 2015

Paisley rosso, rose gialle

comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (10)

Buongiorno! Anche questa settimana, a quanto pare, siamo arrivati al venerdì. Non so voi ma ho un disperato bisogno di vacanze
E purtroppo sono ancora lontane... Ma ci stiamo lavorando! ;)
Da qualche mese a questa parte i miei week-end sono più easy che mai, anche nel look: la voglia di riposarsi è tanta e si riflette anche nel mio modo di vestire - denominato anche, su instagram, #zerosbatti!
Tanta comodità con un paio di pantaloni a fantasia paisley sul rosso, accompagnati dalle mie fedeli Converse nere e alla Disco bag.
Spero, come sempre, che il mix vi piaccia!
Intanto vi auguro buon week-end!


comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (6)
comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (13)
comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (1)
comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (11)
comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (8)
comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (18)
comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (14)
comfy, wildflowergirl, casual, fashion blogger, gucci, rose (3)

ZARA NECKLACE
ZARA CARDIGAN
GUCCI BAG
BENETTON TEE
NO BRAND PANTS
CONVERSE SNEAKERS

42 comments:

  1. I weekend devono essere #zerosbatti! Io cerco sempre di rifiutare tutti gli eventi durante il venerdì e il sabato (il mio weekend qui a doha). Quei giorni sono tutti per me e mio marito!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  2. come ti capisco..nel week end #zerosbatti!!!!
    in ogni caso, adoro i tuoi pantaloni, comodi, pratici e super chic..e sono follemente innamorata della borsa!!
    un bacione e buon week end

    ReplyDelete
  3. Carinissimo questo look easy, anche io sto facendo il conto alla rovescia per le ferie, sono stanchissimaaaa!!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Molto carini i tuoi pantaloni!

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  5. mi piacciono molto questi tipi di pantaloni freschi e leggeri!buon week-end!
    giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  6. Che bel outfit così fresco ed estivo!

    ReplyDelete
  7. love this outfit! very simple,but stylish! you look great!
    xo, zia

    p.s.check out my posts from Paris and tips for online SALE shopping.
    ziaglance.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Anch'io ho un disperato bisogno di vacanza!! Mi piacciono molto i tuoi pantaloni.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. troppo carini questi pantaloni Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  10. Sei sempre solare, Fabiola. bellissimi i pantaloni!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/prodotti-di-bellezza-per-lestate-colette-paris/
    grazie

    ReplyDelete
  11. un look super comodo! mi piace ;)

    travel & personal style blogger

    ReplyDelete
  12. Un look super comodo! Mi piace ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  13. zerosbatti ma molto trendy!

    ReplyDelete
  14. Ciao Fabi, sono nel tuo stesso mood! Carinissimo questo look, adoro quel genere di pantaloni e li sto indossando tanto, la voglia è zerosbatti anche per me!:) Che belle queste rose gialle, le trovi tutte tu!! Bacio e buon we!:*

    ReplyDelete
  15. ma dalle tue parti ci sono dei fiori bellissimi!!!!
    posso rubarti la borsina?
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  16. sei una vera wildflowers, stai benissimo!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Belli i pants Fabi, condivido il mood #zerosbatti , anche io ormai vado avanti così nei weekend!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  18. mi piace tanto la tua borsa;) buon weekend

    ReplyDelete
  19. Stupendi questi pants!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Voglio assolutamente quei pantaloni! Il giusto mix di comodità e bellezza!!
    Un abbraccio e buon week end!

    ReplyDelete
  21. What a beautiful wall of yellow roses! You always have that coolest and most comfortable casual outfits! Hope you are having a good start of the weekend :)

    ReplyDelete
  22. Le rose sono stupende!

    Belli i pantaloni! Un abbraccio

    Paolo

    ReplyDelete
  23. Che bella la borsetta rossa!
    Barbara

    http://www.sundaybest.it/

    ReplyDelete
  24. Belli i pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  25. Proprio belli questi pantaloni, perfetti con le Converse basse!

    SWIMWEAR S/S 2015 TRENDS (+trips&tricks) on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  26. Che belli questi pants!!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. I pantaloni sono davvero molto graziosi!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  28. La mini bag di Gucci va proprio su tutto! Bellissimi i pantaloni!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  29. Questi pantaloni sono stupendi Fabi.
    Un bacione e buon inizio settimana
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  30. I pantaloni mi puacciono moltissimo, hanno una stampa splendida.
    Buon i izio di settimana piccolina.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  31. Belle foto, mi piacciono molto i pantaloni!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  32. Casual , ma sempre perfetta e ben abbinata! Bacioni cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  33. Ma sono stupendi i tuoi pantaloni!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  34. troppo carini quei pantaloni paisley! leggeri e comodi per il caldo!

    ReplyDelete
  35. Ciao Tesora, quanto sono bellini i tuoi pantaloni :D bacissimi

    ELISABETTABERTOLINI.COM

    ReplyDelete

Love your comments!