Monday, June 29, 2015

Summer mood

pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (25)

Buongiorno!! Ormai da una settimana siamo in estate e io sono più che mai nel mood: ho anche rispolverato la mia amata gonna con le barchette e la voglia di fare gite al lago e in posti il più possibile "vacanzieri" è alle stelle! Domenica scorsa siamo andati a fare un giretto a Pella, sul lago d'Orta, per sentirci un po' turisti almeno per qualche ora... Vacanze, quando arrivate? :)


pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (23)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (2)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (26)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (18)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (24)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (21)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (15)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (5)
pella, Lago d'Orta, wildflower girl, fashion blog, fabiola tinelli (7)

PACIFIC TRAIL SHIRT
GUCCI BAG
MILLELIRE BRACELET
LAZZARI SKIRT
PITTARELLO FLATS

36 comments:

  1. so pretty !!

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Una perfetta marinaretta!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Chi più vacanziera di te con questo look?
    Bellissima la midi skirt con le barchette.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Beautiful Captures=)
    kiss!
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  5. Io mi sono innamorata della gonna, la voglio!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  6. Ma quanto è bella questa gonna Fabiola, adoro il mood marinaro e vorrei essere già in vacanza...

    ReplyDelete
  7. troppo carina la tua gonna con le barchette!!! e come sempre, mi piace tantissimo la borsa, che in questo look ci sta alla perfezione!!
    un bacione cara e buona settimana

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabi! Anche io sono in pieno summer mood, manca solo partire ora!:P Sei molto carina, adoro la gonna e la borsa assieme, look estivo e fresco perfetto! Bacio!:*

    ReplyDelete
  9. Troppo troppo carina! Adoro come ti sta questo outfit!

    ReplyDelete
  10. Bellissima la gonna!
    Buona giornata!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. Bellissima Fabi, il tuo look da vacanziera è perfetto..adoro gli accessori e la combinazione cromatica che hai utilizzato!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    ReplyDelete
  12. Che bel posto Fabiola... dai dai, le vacanze arrivano presto, si spera :)!
    Stai benissimo!!

    Erika

    ReplyDelete
  13. carinissima la camicia;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. The skirt is the cutest, I love that :) x

    ReplyDelete
  15. La prima foto è stupenda! Amo la gonna e la borsa!
    carinissimo anche il bracciale con l'ancora!
    un bacio e buona settimana

    ReplyDelete
  16. How CUTE is your sail boat skirt! Haha and it is perfect to wear to the occasion! The weather looks lovely and I hope you had a wonderful day <3

    ReplyDelete
  17. Me la ricordavo questa gonna, mu piaceva allora e riconfermo ora!
    Bella come sempre
    (Scusa l'assenza dei gg scorsi!)
    Buona serata

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  18. Cara Faby, io ho appena capito dov'è il lago di garda e tu mi parli del lago d'orta....aiutooooo!!
    Bellissima la gonna lo sai che mi piace molto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  19. Adoro Faby! Mi piace tantissimo la tua gonna e la borsa cara!!!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  20. che bella sei!!!! mi piace da morire questa gonna!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  21. Adoro quella gonna e la trovo perfetta con questa camicia!

    GRANDMA'S COOKIES: recipe for DUMMIES on
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  22. Troppo bella la tua gonna Fabi, e come sta bene con la borsa rossa...sei deliziosa =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  23. hai rispolverato la gonna con le barchette per andare al lago, ma sei un mito
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  24. so nice!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  25. Una delizia, ma te l'ho già detto. Che dire, voglio quella gonnellina <3
    bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  26. Perfetta per le vacanze! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  27. Amo il Lago d'Orta e amo questa gonna!!
    Kiss
    Tatiana, tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  28. Questo outfit è bellissimo. La gonna mi piace troppo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  29. Carino l'outfit e le foto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. quella gonnellina è un amore!

    ReplyDelete
  31. che bell'outfit da viaggiatrice :)
    mi piace molto la gonna e la borsa adorabile

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    un bacio bella

    ReplyDelete
  32. Adoro la tua gonna *_*
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post! :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  33. Lo stile di Lazzari è inconfondibile e meraviglioso!
    Barbara
    http://www.sundaybest.it/

    ReplyDelete
  34. ho sbirciato la gonna da una foto su IG e ne sono rimasta affascinata: simpatica, colorata e molto estiva!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete

Love your comments!