Friday, July 24, 2015

Floral skirt

parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (16)

Eccomi qui: in questi giorni sto aggiornando il blog un po' meno del solito, un po' per via dei tanti impegni e un po' per via del periodo estivo... Ma eccomi qui! Ovviamente con dei fiori, potevano mica mancare :)
Oggi una gonna midi che ho indossato in un modo molto, molto casual per una passeggiata, qualche domenica fa! 
Vi auguro buon week-end!


parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (14)
parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (5)
parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (12)
parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (1)
parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (6)
parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (4)
parco, walktrendy, wildflower girl, fashion blog (2)

TALLY WEIJL TOP
DANIEL WELLINGTON WATCH
GUCCI BAG
LOLITA FLATS

25 comments:

  1. bellissimo questo look Fabi, adoro la gonna!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. You look beautiful! I love your skirt and bag :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. che bella la gonna!!Sta benissimo con la Gucci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. E niente, per te fiori ovunque!! Questa gonna è deliziosa!
    Baci e buon we! F.
    PS: anche io oggi ho le foto tra le ortensie! ;)

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Fun shoot!
    KISSES! Visit my blog:
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  6. Davvero bellissima questa gonna, ogni tanto bisogna staccare, anche dai blog, quindi non preoccuparti, tanto io ti seguo sempre

    ReplyDelete
  7. Che bella la gonna, mi piace tanto!

    ReplyDelete
  8. molto bella la gonna, mi piace molto come l'hai abbinata :)

    ReplyDelete
  9. Anche io sto scrivendo meno del solito, un pò per la testa che è già in vacanza, un pò anche perchè sto lavorando a delle modifiche che presto vedrai! :) Bellissima gonna e l'abbinamento casual!
    Un abbraccio e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  10. Bellissima Fabi, i colori della gonna ti donano un sacco!


    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  11. Che gonna stupenda! Bell'outfit :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. questa gonna è splendida mi piace davvero tutto, sia la forma che la fantasia
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  13. stupenda questa gonna, ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  14. Sempre bella e ben vestita, complimenti . . . Fabiola

    ReplyDelete
  15. che bella cara, mi piace molto la gonna!

    ReplyDelete
  16. Che bella questa gonna!

    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    ReplyDelete
  17. molto carina la gonna!
    Ti mando un bacione ***

    ReplyDelete
  18. Che bella la gonna! <3
    Kiss

    ReplyDelete
  19. Adoro questa gonna, ce l'ho uguale e anche io l'avevo indossata con il body a canotta, è strepitosa ! Ho anche lo stesso orologio, se mai volessimo vestirci da gemelle ora so cosa potremmo indossare, ahahahah :) Un bacione Faby, anche io sto meno sul blog, fa troppo caldo !

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  20. Nice pics =)
    kiss from Italy
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  21. Bella la borsa di GUCCI !!! Adoro

    ReplyDelete
  22. questa gonna è favolosa fabi!!mi piace troppo:-)
    un bacione

    ReplyDelete
  23. carina la gonna ma io come al solito mi innamoro sempre degli orologi appena ne vedo uno! :)

    Pescara Loves Fashion
    Davide di Padova Photography

    ReplyDelete

Love your comments!