Wednesday, July 8, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Un giorno dopo il consueto, causa caldo - che mi limita ulteriormente a usare il pc - eccomi qui con tutte le foto della settimana pubblicate su Instagram :D


PicMonkey Collage8

1. I look della scorsa settimana, in mezzo al verde

PicMonkey Collage13

2. Passare la pausa pranzo a fotografare farfalle in mezzo alla lavanda

PicMonkey Collage2

3. Ogni tanto cado in tentazione: ho provato il nuovo Lobster e la torta triplo cioccolato :P
PicMonkey Collage14

4. Sfumature di blu e rosa: molto meglio di quelle di grigio! :)

PicMonkey Collage3

5. Colazione a colori

PicMonkey Collage4

6. I miei due santi protettori: santa anguria da asporto e beato Cornetto da freezer
PicMonkey Collage11

7. Life is hard, be romantic <3

PicMonkey Collage5

8. Cenetta buonissima in riva al lago (ed era solo l'antipasto) - Pranzetto colorato e salutare

PicMonkey Collage16

9. Pronta per uscire

PicMonkey Collage6

10. Oleandri meravigliosi e angoli fioriti

PicMonkey Collage10

11. Affrontiamo il caldo così 

PicMonkey Collage9

12. Il mio posticino magico

PicMonkey Collage12

13. Spritz post saldi, c'è qualcosa di meglio?

PicMonkey Collage15

14. Sentirsi un po' turista tedesca per un pomeriggio :D

PicMonkey Collage7

15. L'ultimo look pubblicato sul blog!

43 comments:

  1. so great ;-)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. lovely
    #new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/4-ways-to-style-jumpsuit.html

    ReplyDelete
  3. sempre più belle le tue foto Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  4. Il look da tedesca ti dona molto!!! Com'è il Mc Lobster?? :P
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buonissimo però sai che è freddo? Mica me l'aspettavo!

      Delete
  5. Che meraviglia la foto della farfalla..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Bellissima la foto dei due signori sulla panchina.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Love all the flowers and food ;D

    ReplyDelete
  8. qnt bei firoi!!ti sta molto bene il look total white sai ;)
    baci

    ReplyDelete
  9. Che carine queste foto!! :)

    Un bacione,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  10. ahahah sei fantastica come turista tedesca! anche s e immagino non avrai mai certi pessimi, volevo dire raffinati, profumi!! ihihihih!!
    Mi piacciono molto i tuoi sandali e la coppia romantica che ammira quel luogo meraviglioso!
    Beata te che vivi e lavori in un posto così bello, dove puoi fotografare farfalle in pausa pranzo! In effetti della lavanda sono molto golose, per questo ho riempito un aiuola di lavanda!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah il caldo di questi giorni mette a dura prova i profumi di tutti ma resisto stoicamente, mettiamola così! :D

      Delete
  11. Quelle ortensie sono bellissime!!! Io è da un po' che non vado al mc, devo rimediare ;)

    ReplyDelete
  12. Sempre belle le tue foto così ricche di fiori!!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  13. ma quante fotine belle mi sono persa??? ora vengo a recuperare! :*

    ReplyDelete
  14. con tutti questi fiori mi rinfresco solo a guardare le tue foto!!
    bellissime come sempre Fabi!
    un bacione

    ReplyDelete
  15. ti seguo sempre e mi fai venire una fame con quelle foto di piatti speciali!!!giulia
    www.theslashgirl.com

    ReplyDelete
  16. Ciao, che bel blog complimenti :-)
    Adoro queste foto! Mi piacciono molto i sandali della foto 9 !

    ReplyDelete
  17. Scatti meravigliosi come sempre!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. quanto amo le tue ortensie!!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    ReplyDelete
  19. Guardare le tue foto su ig mi mette allegria, sono piene di fiori e di colori, le adoro!
    Ilenia’s wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Le tue colazioni ormai mi fanno compagnia ogni mattina :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  21. Peotagonisti i fiori! Anch'io li adoro
    Baci bella

    ReplyDelete
  22. Una bellissima turista tedesca:-)

    ReplyDelete
  23. Bellissime foto Faby, bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  24. Il tuo profilo IG è uno dei più belli e che seguo più volentieri. Sono sempre affascinata dalle tue foto, quella dei signori sulla panchina è sicuramente una delle più belle!
    un bacione <3

    ReplyDelete
  25. Mi conquisti con la dolcezza Fabi, gli scatti dei fiori li adoro
    un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  26. Ce ne fossero di turiste tedesche come te! Bellissima la foto con la farfalla e anche quella con le ortensie

    ReplyDelete
  27. Ce ne fossero di turiste tedesche come te! Bellissima la foto con la farfalla e anche quella con le ortensie

    ReplyDelete
  28. Le tue foto sono sempre meravigliose e curatissime, Faby ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  29. Mi piacciono sempre tanto le tue foto :)

    ReplyDelete
  30. Colazione a colori... una favola di foto Fabiola :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  31. che belle le Ortensie, io ho provato il Veggie, squisito!

    ReplyDelete
  32. Quanto mi piacciono le tue foto Fabi!
    Quella con la farfalla sulla lavanda è stupenda! Per non parlare delle meravilgiose ortensie! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Bellissime foto! Adoro le ortensie!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  34. quanti fiori nelle tue foto, adoro!!

    Sarah
    CHIC NEVERLAND

    ReplyDelete

Love your comments!