Wednesday, July 15, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Una cosa a cui non potrei rinunciare? 
Una cosa di cui proprio non posso fare a meno?
Una cosa che mi fa affrontare con leggerezza alcuni momenti della giornata?
Una cosa che mi permette di crearmi il mio "mondo" al di là di tutto e di tutti, in piena libertà?
E' fotografare, cliccare, usando il telefono e la reflex... L'importante è catturare un'immagine e una nuova prospettiva...
Questo e molto altro sul mio profilo Instagram!


PicMonkey Collage10
1. "Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò" e un buongiorno fiorito

PicMonkey Collage5
2. Due flashback direttamente dalla scorsa estate
PicMonkey Collage11
3. Il trasloco è alle porte... E io compro scarpe nuove: quando la serenità familiare è appesa a un filo chiamato saldi :D
PicMonkey Collage3

4. Frutta, infusi e tanto colore a colazione!
PicMonkey Collage14
5. Chi mi conosce bene e sa delle mie indubbie capacità atletiche avrebbe potuto pensare che sia stata calata dall'alto. O che io in realtà stia scrivendo da quassù e che non sia mai scesa. Maligni-
Tratto da: fortuna che non si vede il backstage :D
PicMonkey Collage2

6. I fiori d'estate
PicMonkey Collage8
7. "Non si vede bene che col cuore" 

PicMonkey Collage6

8.  Spuntini d'estate: gelato prima di dormire e anguria prima di lavorare
PicMonkey Collage9
9. 40° all'ombra e io compro un chiodo di eco-pelle rossa: coerenza ;)

PicMonkey Collage4

10. Viva l'estate, viva gli amici (e lo spritz!)
<3
PicMonkey Collage12
11. Tratto da: "Fabi fammi le foto mentre vado in moto"
"Certo!"
Ehm... Mi sono solo distratta un attimino! :D
PicMonkey Collage7

12. I look della settimana: sul lago e tra le balle di fieno :)
PicMonkey Collage13
13. #justalittleglassofflowers

22 comments:

  1. awesome pics ;-)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. pura gioia e allegria il tuo profilo Instagram, Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. bellissime le tue foto!!!!

    ReplyDelete
  4. ciao Faby, la foto sulla balla di fieno è una figata...il chiodo rosso pimkie l'ho preso anche io..troppo carino..
    un bacione

    ReplyDelete
  5. Bellissime foto, mi hai fatto morire con la felicità familiare appesa al filo dei saldi :-D

    ReplyDelete
  6. Troppo belle le tue foto, quelle sulle balle di fieno sono fantastiche!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  7. LE TUE FOTO SONO FAVOLOSE fabi!
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  8. La prima foto è bellissima!

    ReplyDelete
  9. Che carina nella foto sull'altalena! Ma le mie preferite in assoluto sono quelle sulla balla di fieno ed in pigiama, molto tenera quest'ultima! Bacio Fabi!:*

    ReplyDelete
  10. belle foto come sempre ;)baciiiii

    ReplyDelete
  11. Le ho già viste tutte le foto su instagram, come sempre mi piacciono moltissimo i tuoi scatti.
    Il mio preferito e quello dove stai sull'altalena.
    Baci Faby, buon pomeriggio.

    ➥NEW POST

    ReplyDelete
  12. Sempre bellissime le tue foto! e'un piacere seguirti anche su Instagram!!

    ReplyDelete
  13. "Fabi, fammi le foto mentre vado in moto" :D :D però la foto è perfetta!

    Summer 2015: swimwear trends and sale on
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  14. Bella la giacchetta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  15. Ciao Fabiola, non riesco a vedere le foto. E' un problema solo mio???

    ReplyDelete
  16. Adoro la foto sull'altalena e quella con le balle di fieno.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  17. anche io amo fotografare e quindi ti capisco mi piace molto come hai impostato il tuo post instagram
    baci
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  18. Le tue foto sono sempre una più bella dell'altra Faby!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    ReplyDelete
  19. Sempre bellissimi i tuoi insta-scatti!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. bellissima la foto del fiore, adoro!

    ReplyDelete

Love your comments!