Wednesday, July 22, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Ed eccoci all'appuntamento settimanale con le foto tratte dal mio profilo IG!
Un riassunto? Eccolo:
- Caldo, tanto caldo
- Nuove letture, nuovi incontri
- Pizzo, pois, righe
- Rimedi contro il #caldoboione
Ecco qua :D



PicMonkey Collage3
1. Mini-magnum (meglio di niente :P) e acqua aromatizzata alle more e limone: Faby 1 - Caldo 0
PicMonkey Collage7
2. Sognare a occhi aperti, anche solo per un attimo
PicMonkey Collage2
3. Partendo da sinistra: "Illusione di fresco e montagna in città". A destra "Ogni tanto lavorare non è poi così male" :)

PicMonkey Collage9
4. Ed eccola: l'Apetta di BrandBlog Italia! Mi sto ancora ingegnando sul nome ovviamente, si accettano consigli ;)
PicMonkey Collage10
5. #lookoftheday afa edition
PicMonkey Collage4
6. Due libri che mi terranno compagnia durante le vacanze (e per ora in pausa pranzo) - Ibisco in pink
PicMonkey Collage11
7. Continuando sul pink... La mia domenica mattina in rosa!
P.s: un plauso al genio di Elio Fiorucci, che proprio questa settimana è mancato...
PicMonkey Collage5
8. I look della settimana, tra pois e righe
PicMonkey Collage8
9. Melone is the new ancora di salvezza contro il caldo ;)

28 comments:

  1. so cute pics ;-)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. ottimi i rimedi contro il caldo!!
    adoro la tua canottiera nuova;-)

    ReplyDelete
  3. Bellissimo il look afa edition! Io il nome per il BrandBlog l'ho trovato, ora aspetto l'apetta! :)
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  4. Cavoli, avessi io un posto così vicino all'ufficio! Bellissima la giostra, ci farei volentieri un giro

    ReplyDelete
  5. Caldo, caldo, caldo... come ti capisco!! Ottimi i rimedi e bellissime le foto!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. Ma torta al caramello in paradiso è un libro!? Mi piace un sacco il titolo..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è un libro, mi sta piacendo un sacco sai? ;)

      Delete
  7. Naturalmente la mia foto preferita è quella dove c'è tanto rosa ;)

    ReplyDelete
  8. quella giostra *-*

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  9. un tributo all'estate! bellissime foto

    kiss from Pausacioccolata

    ReplyDelete
  10. non se ne può più di questo caldo!!!! e che voglia di acqua aromatizzata che mi hai fatto venire!!!!! ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  11. belle fotine come sempre;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. voglio anche io l'acqua aromatizzata!!! carine le tue foto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  13. Quella bevanda dev'essere buonissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  14. Sempre bellissimi scatti Fabi!
    La composizione tutta in rosa è deliziosa!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. taaaaanto caldo! che gola di quel melone!

    ReplyDelete
  16. Che belle!!!


    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Sempre molto carine le tue foto Faby! Baci baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  18. #caldoboione è l'hashtag dell'estate ahahah! Vado a farmi un riepilogo vero sul tuo IG!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  19. Ruberò qualche titolo dei tuoi libri Fabi :-)
    Per il resto concordo sul riassunto caldo caldo caldo!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  20. la 5 la mia preferita,
    buona giornata

    ReplyDelete
  21. Ottimo riassunto cara! Scatti deliziosi:)
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  22. devo prendere quel libro!

    ReplyDelete
  23. Anche con il caldo, le tue foto sono sempre belle, colorate e delicate!
    Un bacio Fabi!
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  24. foto bellissime! e hai ragione, troppo caldo!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  25. Troppo belle queste foto Fabi. Mi manca il mini magnum
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete

Love your comments!