Monday, July 6, 2015

Pure white

white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (1)

In questo periodo ho un particolare sesto senso con i fiori: giuro che non sapevo che ci saremmo trovati davanti a questo oleandro quando, un paio di sabati fa, siamo usciti per una passeggiata. E invece eccoci, immersi nel bianco: io amo questo colore, da sempre. Mi fa pensare all'estate, alla leggerezza e anche a cose ben più terrene, come il gelato al fior di latte, che è tra i miei preferiti :D
E adesso via che, dopo un week-end all'insegna di saldi (ebbene sì qualcosa ho trovato) e cibo (ebbene sì alla prova costume dico #ciaoné) eccoci inesorabilmente al lunedì!
Buona settimana!


white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (16)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (9)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (4)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (7)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (8)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (13)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (12)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (2)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (17)
white, wildflower girl, fashion blog, fashion, oleandro, marras (19)

TALLY WEIJL SHORTS
ANTONIO MARRAS SANDALS

39 comments:

  1. so nice! ; >>

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. troppo carina questa camicetta Fabi!!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. Il bianco colore dell'estate e anche dell'eleganza. Con questa blusa su un semplice shirt sei molto chic! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  4. you are looking gorgeous in this simple but stunning outfit.

    Mohinder Paul Verma
    BloggingFunda - A Community of Bloggers
    http://goo.gl/udV0dZ

    ReplyDelete
  5. che bella borsa!!!
    anche i sandali sono davvero carini...

    nuovo articolo
    FASHIONBYJEJE

    buona giornata bella
    un bacione

    ReplyDelete
  6. mi piace ^_^

    un bacio Fabiola!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  7. Bellissime foto e look perfetto per una passeggiata nel weekend!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  8. Hai veramente un incredibile sesto senso per i fiori, beata te che hai tanto verde dove abiti, noi in centro soffochiamo nel cemento. Bello questo outfit, molto semplice, ma chic, come piace a me

    ReplyDelete
  9. Mi piace molto questa blusa.
    Buon lunedì.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Dobbiamo crederti?! ahahaha tu e i fiori ormai siete una cosa sola :D :D carinissimi i sandali e mi piace la camicia!

    ReplyDelete
  11. bellissime queste foto e adoro il bianco in estate!
    stupenda la camicia e mi piacciono troppo i sandali!
    un bacione

    ReplyDelete
  12. molto bella la borsa;)bacioni

    ReplyDelete
  13. Curiosa di vedere cosa hai preso con i saldi, ancor più di vedere cosa hai mangiato sul tuo instagram recap, devo dirti che quella camicia è bellissima!!!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  14. Bellissima Fabi, mi sono innamorata subito della camicia! E l'oleandro fa da sfondo perfetto, che chic! Io ancora non ho iniziato il giro per i saldi, speriamo da questa settimana!:P Bacio!:*

    ReplyDelete
  15. Sei deliziosa con questo look Fabi! fresco e chic!
    troppo carini quei sandaletti! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Stupenda...io poi adoro il bianco in estate!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  17. Wonderful, I love it :) x

    ReplyDelete
  18. Semplicemente adorabile!!! questa camicetta su di te è davvero una delizia!!! ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabiola!

    Davvero bello il tuo look e la camicetta!

    Ah, a me il gelato va bene di qualsiasi gusto ;))

    Baci

    Paolo

    ReplyDelete
  20. Questa blusa è davvero splendida!

    What's behind a fashion blog on
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'|Giveaway

    ReplyDelete
  21. carinissima questa blusa, mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  22. che sei dolce in questi scatti Faby, bella la camicia e trovo la borsa deliziosa
    buon inizio settimana
    un abbraccio
    tr3ndygirl fashion blog

    ReplyDelete
  23. Io fiori ormai ti vengono proprio incontro eh? Bello questo look un po' hippie ed un po' bon ton!

    ReplyDelete
  24. Hai un sorriso bellissimo Fabi.
    Che bella con questo outfit.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  25. Com è raffinata questa camicia Faby, mi ouace veramente molto.
    Bacio notte stasera sono morta con sto caldo :-(

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. Che bella camicia Faby e anche la borsa è bellissima! Baci cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. Quella camicia mi fa impazzire! E' qualcosa di meraviglioso, ho gli occhi a cuore. La voglio anche iooooo! :)

    ReplyDelete
  28. Un oleandro per te. Che meglio di così non poteva essere!
    Bacioni
    www.theladycracy.it

    ReplyDelete
  29. Davvero accattivante la blusa, mi piacciono gli accessori pastello D:

    ELISABETTABERTOLINI.COM

    ReplyDelete
  30. hai un sorriso stupendo! mi piace moltissimo questa camincia bianca.....ti stano molto bene questi shorts!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    ReplyDelete
  31. bellissima questa blusa! baci cara!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  32. me encanta la blusa, es el básico que todas deberíamos tener en el armario pero con ese toque especial

    www.lessismoreblog.com

    ReplyDelete
  33. Estiva e bellissima, come la borsa wow

    ReplyDelete
  34. You look great! love the shirt!

    XX

    http://www.floortjeloves.com
    http://www.facebook.com/floortjeloves

    ReplyDelete
  35. Bella la camicia, mi sono innamorata della borsa e dei sandali!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  36. Ma quanto e'carina questa camicia?
    Ciao Bella

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  37. Lovely bag, great look. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete

Love your comments!