Monday, July 20, 2015

Righe, pizzo e un paio di occhiaie

righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (3)

Che io abbia bisogno di vacanza è evidente: occhiaie come se non ci fosse un domani, prima di tutto. Protagoniste incontrastate del post di oggi, ci vorrebbe Clio a disposizione ogni giorno per attenuarle almeno un po'. Invece mi arrangio malamente ed eccole qua, più invadenti che mai; questo caldo che non lascia respirare (ok, non che io preferisca la pioggia, non che io mi voglia lamentare, ma 40° all'ombra solo se sei in piscina con gambe a mollo e spritz in mano, al lavoro #ancheno, grazie); il trasloco è imminente e temo che da un momento all'altro bussino alla porta quelli di "Sepolti in casa" per girare una puntata per la prossima stagione (Dio non voglia); e poi notare il post iniziato con il che, che tutti lo sanno che non si inizia la frase col che... E che non lo si ripete dieci volte in una frase. E che cavolo :) 
Fatto sta che inizio - ok, sarebbe più appropriato dire "continuo" - a sognare seriamente le vacanze... Non manca poi così tanto! Nel frattempo mi tiro su con i saldi, nei momenti liberi: sandali e maglia sono proprio il frutto dei miei giretti, ed è stato amore a prima vista (lo so, lo dico sempre quando compro qualcosa ma è così). E voi? Sognate le vacanze quanto me o magari ci siete già stati?


righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (2)
righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (8)
righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (11)
righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (9)
righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (13)
righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (10)
righe e pizzo, wildflower girl, fashion blog, estate (4)

INTIMISSIMI BLOUSE
GUCCI BAG
TALLY WEIJL SHORTS

43 comments:

  1. so pretty ;-)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. love the outfit, i just something similar...
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Non parliamo di caldo ed occhiaie, che qua la situazione è a dir poco pessima! Io conto tre settimane alla pausa estiva: daje!
    Un abbraccio e buon lunedì!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  4. Non sai come ti capisco Sul trasloco non ti invidio per niente, ne sono appena uscita e non è un'esperienza da consigliare! Sul caldo e sulle occhiaie stendo un velo pietoso, altro che Clio a me servirebbe un chirurgo estetico!! ahaha!! Comunque il tuo look da weekend è delizioso e quei sandali sono troppo carini!!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. La maglia è davvero stupenda e anch'io sogno le vacanze, per me manca pochissimo!

    ReplyDelete
  6. la maglia è bellissima!!! non vedo l'ora di reimpossessarmi del mio corpo per poter indossare outfit come il tuo!!!

    un bacione cara!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  7. già stato in ferie ma non ci si stancherebbe mai di andare via.. soprattutto con questo caldo :(( anche un solo giorno va bene! buone vacanze :D

    ReplyDelete
  8. ottimi acquisti fabi!!! maglia e sandali top!!!
    forza...il caldo non aiuto..io non ne posso più, perché è vero che amo l'estate, ma 40 gradi all'ombra sono troppi;-(
    ultimi sforzi che poi ti godi le vacanze!!
    un bacione e buona settimana

    ReplyDelete
  9. A chi lo dici! Fabi, io comunque non te ne vedo, sei bellissima come sempre! Che carini la maglia ed i sandali, sono stati un ottimo acquisto. Io ancora nulla sai, giusto un paio di shorts, speriamo di rifarmi presto anche se dubito di trovare ancora qualcosa ^^' Un bacione grande!:**

    ReplyDelete
  10. Anch'io aspetto con ansia l'inizio delle vacanze ma devo ancora pazientare un po'. I tuoi sandali sono carinissimi e mi piace molto anche la maglia.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. a chi lo dici!!!! non vedo l'ora di staccare per bene per un po'...il WE è troppo corto ;)
    questo top comunque è adorabile!!!! ❤️

    THE CIHC

    ReplyDelete
  12. quest'anno il macramè va alla grande , mi piace un sacco ...bravissima come sempre

    kiss from Pausacioccolata

    ReplyDelete
  13. stai benissimo, il caldo come dici tu è sopportabile solo al mare o in piscina nel resto dei casi proprio no
    in bocca al lupo per il trasloco, ti capisco benissimo visto che ci sono passata da poco
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  14. Hai fatto degli ottimi acquisti, il top è molto carino!

    Happy hour outfit on
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'|Instagram

    ReplyDelete
  15. Io ho bisogno di vacanze, le tue occhiaie (inesistenti) moltipicate all'infinito sono le mie!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  16. Ma che bella che sei Fabi, stai benissimo e non si nota la stanchezza!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  17. Graziosissima la blusa... Non pensavo che intimissimi facesse questi capi deliziosi!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Tesoro la blousa è splendida, ottimo acquisto! Pensa che io sono al mare, super rilassata e abbronzata... MA LE OCCHIAIE NON MI MOLLANO! Incredibile ahah!! In bocca al lupo per il trasloco :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  19. anch'io ho bisogno di vacanziere! che bella la blusa , la voglio!

    ReplyDelete
  20. stai benissimo, ma dove sono le occhiaie??!! mi piace molto la maglia!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  21. Che bella Fabi. Un look romantico e dolce proprio come te.
    E neppure io vedo occhiaia anzi, vorrei io questo visino così bello.
    Un bacione
    MaggieD
    Fashion Blog - Maggie Dallospedale Fashion diary

    ReplyDelete
  22. Sei bellissima Faby, altro che occhiaie ! E sappi che io voglio la tua maglia, non è che per il trasloco hai bisogno di alleggerirti e me la vuoi cedere ? Ahahahah :) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  23. tropppo bella questa maglietta!
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  24. No ma scusa vuoi vedere le mie di occhiaie!?
    Smettila che sei bellissima.
    Bella la tee, notte

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. La blusa è davvero deliziosa Fabi!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  26. Adoro totalmente la tua maglia Fabi!
    www.bonjourchiara.com

    ReplyDelete
  27. stai davvero bene così sbarazzina!

    ReplyDelete
  28. Ahahah che ridere il titolo Fabi, ma cosa dici sei bellissima
    Kiss, Tatiana, tatilovespearls.com

    ReplyDelete
  29. Abbiamo tutti bisogno di vacanze con questo caldo ancora di più! Mi piace il tuo look! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  30. anche io non vedo l'ora che arrivino le vacanze! :)

    FACEBOOK

    ReplyDelete
  31. Adoro quella borsetta.
    Comunque non è vero che hai le occhiaieeeee, sei sempre bellissima.
    Un bacio, Faby.

    ReplyDelete
  32. Outfit perfetto per giornate così calde!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  33. L'ho vista anche io questa maglia ma dalle mie parti costa ancora troppo per essere in saldo! Comunque ti sta benissimo e le occhiaie non si notano così tanto, stai tranquilla! ;)

    ReplyDelete
  34. semplicemente deliziosa!

    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete
  35. Questo lunedì abbiamo vissuto l'articolo in maniera molto simile, occhiaie, voglia di vacanze e anche location! :P
    Molto diverso è il look finale, ma il tuo mi piace moltissimo! :D
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  36. Molto carino questo top! Anch'io ho bisogno delle vacanze!!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  37. Beautiful look. I love your colorful sandals. http://fashionablyidu.blogspot.com/

    ReplyDelete
  38. Sei sempre bella. Elegante e fine

    ReplyDelete
  39. Bello il tocco delle occhiaie, aggiunge quel tocco vissuto all'outfit :P Scherzi a parte, io ti vedo fresca come sempre, e quegli shorts sono bellissimi, raramente mi piacciono quelli di jeans!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete

Love your comments!