Wednesday, August 26, 2015

INSTA - Wildflower... Dove eravamo rimasti?

Instagram, Tenerife, recap, holidays1
Lo so, non ne avreste potuto proprio fare a meno.
Infatti eccole qui: tutte le foto pubblicate su Instagram in questo periodo! 
Tra la fine del lavoro, una gita a Gardaland, una settimana a Tenerife e... molto altro!


PicMonkey Collage5
1. L'emozione di vedermi su Top Girl come "Top Instagrammer"? Tanta! Davvero bello e un po' strano ritrovarsi sul giornale che compravi sempre quando eri ragazzina :D
Instagram, Tenerife, recap, holidays2
2. Andare a Gardaland dopo aver finito di lavorare alle 23.30 il giorno prima ti fa affrontare anche le montagne russe in modo diverso. Praticamente sotto anestesia. Infatti sono persino salita su Oblivion: 3 secondi di vuoto e poi la discesa!!
PicMonkey Collage3
3. Nuovi amici fiorellosi in quel di Gardaland
Instagram, Tenerife, recap, holidays6
4. In partenza per Tenerife...
Instagram, Tenerife, recap, holidays7
5. Prima mattinata al mare, in blu
Instagram, Tenerife, recap, holidays13
6. Il look pubblicato lunedì, con coroncina di fiori e gonna con le farfalle
Instagram, Tenerife, recap, holidays8
7. Taaaaanto vento: tempo ideale per i surfisti!
Instagram, Tenerife, recap, holidays14
8. L'Estate addosso... Anche a Tenerife ;)
Instagram, Tenerife, recap, holidays9
9. Punta Teno e la strada per Masca: presto sul blog!
Instagram, Tenerife, recap, holidays10
10. Palme & Tramonto - La nostra moto: indovinate chi ha scelto il mezzo? :P
Instagram, Tenerife, recap, holidays4
11. Dolci & co. mica potevano mancare: gelato, brioches strapiene di nutella, pancakes e churros, colazione a casa post vacanze...
Instagram, Tenerife, recap, holidays11
12. Per la prima volta ho fatto il bagno nell'Oceano! Qui le mie spiagge preferite: Las Vistas e Las Teresitas!
Instagram, Tenerife, recap, holidays12
13. Pranzetto a Las Teresitas e in spiaggia, tra le palme
Instagram, Tenerife, holidays, recap17
14. Non si sta male neanche a casa - Gatto coccolone
Instagram, Tenerife, holidays, recap15
15. Prendere scarpe bellissime e scomodissime: fatto!
Instagram, Tenerife, holidays, recap18
16. Conchiglie, collana e smalto blu: cose d'estate! - Metti uno scatolone in cantina... Con tutte le sorprese degli ovetti Kinder!
Instagram, Tenerife, holidays, recap19
17. Affogare la depressione pre-rientro nel gelato!

32 comments:

  1. quante belle fotine fabi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. so cute pics :-)


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Che belle foto! Congratulazioni per la tua foto sulla rivista!

    Ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. che belle le scarpe :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  5. Bellissime foto e complimenti per il risultato di Top Instagrammer!

    ReplyDelete
  6. Le avevo viste quasi tutte, ma mi ero persa quei fantastici sandali celesti!!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  7. your instagram pictures are great :)

    ReplyDelete
  8. Tutte belle!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Che carine queste foto!! Buon rientro cara :)

    Baci baci,
    www.MyFantabulousWorld.com

    ReplyDelete
  10. Fabiola! La tua estate è fantastica, mi hai fatto invaghire di Tenerife e...l'oceano?! Com'è fare il bagno nell'oceano?!
    Che tenro quel micio e tutti quei dolci!
    Complimenti per "Top Girl"!!! Immagino una gran bella soddisfazione, meritatissima!

    ReplyDelete
  11. Ah le foto di Gardaland come puoi immaginare sono le mie preferite, sei carinissima lì, pari una bimba! Fantastico l'aver scelto la moto per Tenerife, io per Fuerteventura avevo preso una pandina ma col senno di poi sarebbe stato molto più divertente la moto. Un bacione Fabi, io tutto bene, un pò stanca ultimamente ma tutto ok :**

    ReplyDelete
  12. Io voglio sapere tutto della tua vacanza spagnola!!! Ma non sapevo fossi finita su TopGirl! Che bello!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  13. belle foto, e complimenti per Top Girl!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  14. Gardaland che bello ...non ci sono stata quest'anno...
    belle tutte

    buona serata

    ReplyDelete
  15. Belle foto, ti seguo sempre su ig:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  16. Belle foto Faby! Baci cara !
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  17. Ciao cara, è un po' che non passo a trovarti perché non sono stata bene:D come stai? spero tu abbia passato delle belle vacanze, dalle foto mi sembra di si, e ti ho seguito su instagram un bacionissimo

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    ReplyDelete
  18. Ciao mia dolce Fabi, queste foto sono stupende. Tanta allegria, sole e mare... tutte cose che amo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  19. ciao fabi bellissimo recap, sai che avevo adocchiato anche io quelle scarpe di zara ma il tacco sottile mi aveva un pò spaventato...:( un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Veramente una bellissima carrellata di foto. Kiss
    “Fiori di Croco marocchino!” nuovo post ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  21. Gardalaaaaaaaaand! Com'è Oblivion? Quando ci sono andata io c'era troppa fila e non l'ho fatto!
    Tenerife sembra proprio bella!
    Plus... kawaii! - Pagina facebook

    ReplyDelete
  22. tantissimi complimenti per Top Girl;-)
    e bellissimi i tuoi scatti come sempre!
    un bacione

    ReplyDelete
  23. Foto stupende (chissà perché quella dei cornetti mi ha molto intrigato). Ahah.Baci baci.

    ReplyDelete
  24. Mi hai fatto venire una voglia pazzesca di andare a Gardaland Faby!
    Bacino

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. Amazing pics!
    Have a nice week!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    ReplyDelete
  26. Complimenti per l'articolo, chissà che emozione...cmq approvo ciò che dicono, le tue foto su instagram sono sempre piacevoli, colorate e ben fatte :) :)
    Invidia pura per il mare, il mio deve ancora arrivare!!!!
    Un bacio,
    Ele

    ReplyDelete
  27. Una bambina piuttosto timida, il cui sguardo
    rivela qualche emozione in esso
    diventare un adolescente.

    ReplyDelete
  28. Non mi stanco mai di guardare ogni foto. In ciascuno, una nuova sorpresa. E guarda, più tenerezza, più dolcezza. E non mi fermo a sognare, delirio ...

    ReplyDelete

Love your comments!