Friday, September 25, 2015

Atipic

Kaos, wildflower girl, fashion blog, righe (7)

 Cosa mi piace di più dell'avere un blog, della moda, del fotografare i look che indosso? Il poter sperimentare, divertirmi, far passare qualche minuto della mia giornata in modo leggero...
Non per forza tutto ciò ruota intorno al mondo delle "fashion blogger": non amo questo mondo, per molti versi mi ci sento lontana o comunque un po' atipica...
Come il look di oggi: righe più stampa etnica! ;)


Kaos, wildflower girl, fashion blog, righe (16)
Kaos, wildflower girl, fashion blog, righe (10)
Kaos, wildflower girl, fashion blog, righe (11)
Kaos, wildflower girl, fashion blog, righe (9)
Kaos, wildflower girl, fashion blog, righe (15)
Kaos, wildflower girl, fashion blog, righe (14)

PULL & BEAR SHIRT
KAOS SKIRT
COCCINELLE BAG

13 comments:

  1. Secondo me questo mix di stampe sta benissimo! Ma...e quei bellissimi orecchini?! *__*
    Plus... kawaii! - Pagina facebook

    ReplyDelete
  2. Ah guarda io mi sento un pesce fuor d'acqua!! Anche a me piace il fatto di poter sperimentare, e questo mix&match mi piace molto, esperimento riuscitissimo!
    Un bacione e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  3. Hai fatto bene a mixare e le scarpe sono incantevoli

    ReplyDelete
  4. A me piace molto questo mix.
    Buon weekend Fabi.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Bellissima la gonna e adoro gli orecchini!

    ReplyDelete
  6. Che bello questo mix and match Fabi, sei stata bravissima ed originale! E tu sei particolarmente splendida nelle foto. Buon fine settimana, finalmente!:*

    ReplyDelete
  7. Fabiola, per fortuna in questo micro-mondo ci sono blogger atipiche come te, altrimenti avrei chiuso i battenti da un pezzo per...tedio e solitudine!
    E questo esperimento mi sembra ben riuscito!

    ReplyDelete
  8. E' in effetti un look atipico, ma non per questo brutto, anzi! Il bello della moda è proprio questo!!
    Un abbraccio
    LuluC

    ReplyDelete
  9. bellissima la gonna e gli orecchini;)

    ReplyDelete
  10. Molto carina!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Bellissima gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  12. stai benissimo, mi piace molto la gonna e la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete

Love your comments!