Monday, September 7, 2015

Gipsy in spiaggia

kimono at the beach, wildflower girl, fashion blog (4)

Buongiorno! Ma com'è che i week-end passano sempre così in fretta? A me non sembra vero sia già, di nuovo, lunedì...
A proposito di tempo che vola più veloce della luce, oggi torniamo ancora a Tenerife, con un look decisamente gipsy, con kimono, occhiali tondi e cropped top. E poi avete presente quell'ora in cui tutti iniziano ad andare via dalla spiaggia, che finalmente si svuota e ritrova un po' di pace? Ecco, è il momento che preferisco per stare al mare! Noi ne abbiamo approfittato anche per scattare qualche foto, visto che il tempo - tanto per cambiare - non era dei migliori...
Spero vi piacciano!


kimono at the beach, wildflower girl, fashion blog (15)
kimono at the beach, wildflower girl, fashion blog (14)
kimono at the beach, wildflower girl, fashion blog (11)
kimono at the beach, wildflower girl, fashion blog (16)
kimono at the beach, wildflower girl, fashion blog (5)
kimono at the beach, wildflower girl, fashion blog (3)


TALLY-WEIJL SHORTS

33 comments:

  1. sei stupenda Fabi ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. such a nice kimono.. Great blog you have, stay inspired!



    XOXO,

    www.fashionerza.com

    I can rock any outfits, come follow my online diary

    ReplyDelete
  3. Che bella Fabi, questo kimono è carinissimo!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Vedere queste foto di lunedì mattina in postazione scrivania, è un tuffo al cuore!!
    Un abbraccio
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  5. Lasciamo stare il discorso sulla velocità con cui i weekend finiscono, altrimenti mi rattristo. Anche a me piace molto l'ora del tramonto in spiaggia. Bellissimo il tuo look gipsy

    ReplyDelete
  6. Che bella che sei nella prima foto! Mi piace troppo questo look, perchè è perfetto per il mare!

    ReplyDelete
  7. WOW! Fabiola fantastica.. questo look da zingarella è fantastico! hai ragione sulla lunghezza apparente dei finesettimana, anche se questo appena passato è stato così intenso che mi sembra di essere stata via quattro giorni!

    ReplyDelete
  8. Avevi proprio un bel viso rilassato. Come sarebbe bello tornare in vacanza!
    Buon lunedì.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. bellissima, mi piace troppo il kimono! ultimamente anch'io ho la fissa e ne ho comprati tre!
    bacio

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  10. Che bella in versione gypsy Fabi, ti dona tanto questo stile! Mi piacciono molto il crop top ed il kimono, per non parlare dei tuoi capelli, sembre stupendi *.* Un bacione!:*

    ReplyDelete
  11. Stai super benissimo con questo look!!! Mi piace moltissimo e anche io adoro quando la spiaggia si svuota!!! È il momento più bello!!!
    E si..purtroppo è già lunedì! Buona settimana

    ReplyDelete
  12. sei bellissima in queste foto si vede proprio che eri in vacanza, hai il viso rilassato
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  13. Bellissimo questo look gipsy cara, mi piace molto il kimono!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Ma com è possibile che tu senza un filo di trucco sia cosi bella?!
    Bellissimo look da spiaggia pero che nostalgia da mare..
    Bacio.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. bellissimo questo kimono;)

    ReplyDelete
  16. Sì le spiagge sono proprio magiche in quei momenti! Eil tuo outfit mi sembra perfetto per l'occasione, adoro il kimono!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. mmmmhhhh quel kimono , troppo bello,
    sembri pronta per Formentera, davvero bella

    ReplyDelete
  18. ma che bella, mi piace un sacco il kimono!

    ReplyDelete
  19. Adoro questo look!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  20. Mi piace l'accostamento di colori tra il top, così vivo, e il kimono un po' più scuro.


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  21. Carinissima, abbiamo lo stesso top!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  22. Che bella che sei, questo kimono è fantastico, ne cercavo uno simile :)

    ReplyDelete
  23. Anonymous9:26 PM

    Adoro Tenerife, è la mia seconda casa, ormai ci vado da 20 anni e l'anno scorso ci sono andata ben due volte! La amo!
    www.glittercampagne.com

    ReplyDelete
  24. Molto bello il tuo outfit, adoro il kimono :)
    llenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. La penultima foto spacca!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  26. Adoro le fantasie floreali! Conferiscono una femminilità unica al look!

    ReplyDelete
  27. Fabi ma sei divina.
    Mi piace da matti il kimono abbinato con i denim short e quel top ti sta benissimo.
    Sei un vero splendore.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  28. So in love with your dress!! Perfect for summer!

    http://www.cocobagsaleonline.com

    ReplyDelete
  29. I love how colourful and still summery your outfit looks. It really makes me a little sad that summer is leaving us! Hope you have had an amazing season. Let's face fall :)

    ReplyDelete
  30. sei stupenda!!!! mi piace un sacco questo look gipsy!!!!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete

Love your comments!