Wednesday, September 23, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1

Vi capita mai di avere l'impressione che le giornate stiano volando ma, allo stesso tempo, che il mese di settembre sia davvero eterno? Non so voi, ma a me sì. Sono strana? Probabilmente. Chiedo conforto a voi care lettrici e lettori! ;) 
Intanto ecco le mie foto prese da Instagram!


PicMonkey Collage13
1. A volte sembra di essere davvero sulle montagne russe...
PicMonkey Collage4
2. I due look della settimana: al fiume e al lago!
PicMonkey Collage8
3. It don't matter if you're black or white
PicMonkey Collage7
4. Il nuovo capitolo con Tuum
PicMonkey Collage5
5. Pianificando il week-end... Abbiamo visto i fenicotteri, alle Valli di Comacchio!
PicMonkey Collage11
6. Pizza means happiness
PicMonkey Collage9
7. Un anno fa... tra i miei amici bellissimi!

PicMonkey Collage6
8. L'alba è uno spettacolo meraviglioso, ma la fanno a un orario impossibile! - A Riccione!
PicMonkey Collage12
9. Cliché
PicMonkey Collage10
10. La nostra bellissima camera bianca all'Hotel Cavallino Bianco di Riccione
PicMonkey Collage2
11. Pomeriggio a Comacchio + gelato

PicMonkey Collage1412. Due passi, qualche foto... Sentirsi in vacanza anche solo er un week-end! ;)

20 comments:

  1. so cute!! ;-))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. troppo troppo belle queste insta-pics Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. sempre bellissime le tue foto insta!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  4. Sì, anch'io a volte ho la tua stessa sensazione, Fabiola. Che sogno davvero la tua stanza d'albergo

    ReplyDelete
  5. Si si mi capita eccome!!! Belle le tue foto come sempre!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. Che bella l'ultima foto, da perfetta turista!

    ReplyDelete
  7. Meravigliose le tuo instafoto!

    ReplyDelete
  8. A me le giornata volano solo in estate (purtroppo).
    Adoro le foto di Comacchio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. Eh sì, ho la stessa sensazione oggi! L'ultima foto è stupenda Fabi, sembra un quadro! Vieni qui a Cagliari, così ne vedi di fenicotteri!:*

    ReplyDelete
  10. Bellissime come sempre!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Che belle queste foto ... Mi piace moltissimo quella dei fenicotteri .. Ti seguo anche su insta ... Anche se in questo periodo sono un po' latitante ... Da insta ^_^ E forse da tutto ^_^


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/buoni-propositi-dopo-lestate.html

    ReplyDelete
  12. Con le foto a Comacchio mi hai fatto veramente sognare!!! Mi piacerebbe molto vederla!
    Un abbraccio
    LuluC

    ReplyDelete
  13. che bella Comacchio, spero di visitarla;)un bacio

    ReplyDelete
  14. No, non sei strana... Settembre è un mese strano, difficile domare il ricordo dell'inizio della scuola... e la nostalgia per le vacanze così vicine eppure già finite, ma poi basta un fine settimana per tornare in vacanza!

    ReplyDelete
  15. Bellissime foto!!!
    Eh si anche i capelli hanno bisogno di cure amorevoli..
    Bye
    Alessia Milanese
    THECHILICOOL
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  16. Ah sei stata a Comacchio. Bella vero? Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  17. oh allora siamo strane in due!! :D bellissimo recap, le tue foto ig mi piacciono sempre un sacco!!

    www.larmadiodivenere.com

    ReplyDelete
  18. I love your instagram collage posts they are absolutely awesome every time :)

    ReplyDelete
  19. ciao Faby! adoro i fenicotteri, che bello!
    mi piace molto il tuo look al fiume, e quella meravigliosa camera bianca dev'essere mia!
    un bacione

    ReplyDelete

Love your comments!