Friday, September 4, 2015

Palme

palma, wildflower girl, fashion blog (2)

Metti una sera fuori a Tenerife, una gonna con una fantasia etnica, una collana divertente con un piccolo polipo che fa capolino e un tocco di rossetto rosso... Il gioco è fatto! ;) 
Buon week-end! 


palma, wildflower girl, fashion blog (8)
palma, wildflower girl, fashion blog (13)
palma, wildflower girl, fashion blog (7)
palma, wildflower girl, fashion blog (14)
palma, wildflower girl, fashion blog (5)

FRANCESCO BIASIA BAG
KAOS SKIRT

30 comments:

  1. Favolosa questa gonna etnica Fabi, tra l'altro è davvero perfetta per Tenerife!
    Io sono stata a Fuerteventura e devo dire che l'ho trovata splendida!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  2. Come mi piace questa gonna!!! Kiss kiss Silvia
    “Giardino d’inverno” nuovo post ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Che bella questa gonna, ha dei colori fantastici!! E il polpo al collo ci sta a pennello!
    Un bacione e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Una vera dea della savana....troppo bello questo look, come al solito curatissimo e ricercato. Ps. che ricordi, Tenerife io la amo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  5. Bellissima la stampa di questa gonna e bellissima anche la collana.
    Felice week end Faby

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Che gonna divina e il polipo è delizioso, buon weekend Fabiola

    ReplyDelete
  7. La fantasia della gonna mi piace moltissimo!! Simpatico il polipetto.. Bacione

    Alessandra--> That's Amore

    ReplyDelete
  8. Fabi ma che bella la gonna e mi piace la particolarità della collana!

    ReplyDelete
  9. la collana è strepitosa! la gonna, l'abbinamento lo sono altrettanto, stai benissimo in questa mise estiva e molto marina!

    ReplyDelete
  10. deliziosa la collana e l'hai integrata perfettamente nel tuo outfit! Baci

    ReplyDelete
  11. Stupenda la gonna e la collana di Elisa!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Quella gonna è meravigliosa!!!! Veramente bella, nella fantasia e nel modello!!!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  13. Pretty look and so cute pics!
    Have a nice day!
    Blamod
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  14. Fabi in queste foto mi ricordi un pò Dakota Fanning!:) Mi piace un sacco la gonna e la collana è troppo divertente, perfetta per il mood vacanziero. Il rossetto rosso poi ti sta benissimo, era da tanto non lo mettessi! Bacio e buon we!:*

    ReplyDelete
  15. bellissima questa gonna Fabi stai molto bene!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  16. ho notato subito questa tua gonna in fantasia etnica che fa molto stella jean la doro, mi piacerebbe anche indossata con una maglia a righe in netto contrasto con lo stile caraibico. buona giornata
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  17. stai benissimo, mi sono innamorata di questa gonna, bella anche la gonna!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  18. che bella la collana...mi piace moltissimo anche la gonna...sei sempre perfetta!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  19. Che bella Fabi. Mi piace molto la fantasia e il taglio di questa gonna.
    Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  20. Mi piace molto questa midi dalla stampa etnica , perfetta e molto femminile

    Buon we
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  21. Splendida la gonna Fabiola! adoro anche la collana

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/babyvip-shop-on-line/
    grazie

    ReplyDelete
  22. bellissima sia la collana che il tuo look Fabi!
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  23. la gonna è bellissima perfetta per te!!

    fashionseducer.com

    ReplyDelete
  24. stai benissimo, e la gonna è stupenda!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    ReplyDelete
  25. Your clothes,is so fashionable.I very love you picture show on the blog.

    http://www.2016bagshop.com

    ReplyDelete
  26. Che bella Faby, mi piace! Baci baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  27. Ma che splendore sei Fabi.
    La gonna la adoro e la collana stupenda
    un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  28. Questa gonna é favolosa!

    ReplyDelete

Love your comments!