Friday, September 18, 2015

River flows in you

near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (2)

Il mio posticino del cuore... Eccolo qui, ogni tanto (e di questa stagione spesso) ci torniamo per fare una passeggiata, scattare qualche foto e tirare i sassi nel fiume. Perché qui ci si diverte con poco!
Bei momenti, di sabato mattina, in cui il tempo si ferma per un po'...
Un paio di shorts, perché non fa ancora freddo, e lo zainetto con le farfalle - che mi ha accompagnata per gran parte delle vacanze - sono gli elementi essenziali della mia divisa, assieme a stivaletti e a una maglia con le maniche crochet. E poi arriva lui: il ciondolo Tuum, romantico e dolce, con il cuore contenuto nel cerchio.
Con queste foto vi auguro buon week-end: io non vedo l'ora arrivi stasera e, soprattutto, domani, visto che è in previsione... il mare! :)


near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (10)
near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (9)
near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (14)
near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (11)
near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (7)
near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (3)near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (12)
near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (5)
near the river, wildflower girl, fashion blog, farfalle, tuum (13)

TALLY WEIJL SHORTS
ZARA BOOTS

21 comments:

  1. Guarda io non amo gli zaini ma questo è davvero carinissimo!

    ReplyDelete
  2. Lo zainetto è bellissimo e il ciondolo è un amore, che bello approfittare della natura nei weekend

    ReplyDelete
  3. Anch'io ho in previsione il mare per domani, spero solo che il meteo non faccia brutti scherzi.
    Delizioso il zaino.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. Divertiti questo weekend!!! :) Outfit carinissimo comunque!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  5. Lo sai vero che io amo il tuo zainetto!!! :D Bellissimo anche il ciondolo!

    ReplyDelete
  6. Che belle queste foto Fabi, molto bella la collana!!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  7. Un luogo bellissimo, di cui tutti avremmo bisogno. Ora che ci penso, è ora che ne cerchi anche io uno così!
    Ti abbraccio, e buon week end!
    LuluC

    ReplyDelete
  8. carinissima questa maglietta!!

    ReplyDelete
  9. Che carino questo outfit, adoro la maglietta e lo zainetto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. belle foto, mi piace molto il top, delicato e chic!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  11. so awesome look ; -))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Che carina Fabi, sembri una teenager! Buon mare allora e divertiti tanto! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  13. Great bag and shoes :)

    ReplyDelete
  14. Che bello questo zaino!

    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  15. La dolcezza del tuo look va tanto d'accordo con il tuo romantico temperamento....mi piace tantissimo questa location e si vede che sei a tuo agio come non mai. Bella bella bella
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    ReplyDelete
  16. Mi piace tantissimo il tuo zaino..e io non sono un'amante degli zainetti!! Per il resto sei sempre bellissima!! :)

    www.thedisabilitygirl.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. che carino lo zainetto

    ReplyDelete

Love your comments!