Friday, October 2, 2015

Clotilde

cloti (34)

Come vi avevo già anticipato su Instagram e nello scorso post, dallo scorso sabato un piccolo terremoto di nome Clotilde (oh, a me questo nome piace un sacco, malgrado i giudizi impietosi di amici e parenti) a cui davvero non si può non voler bene. Da tempo avrei voluto avere un micio e finalmente c'è stata l'occasione di adottare lei, che proviene da una cucciolata di una gatta di amici. Piccolissima, super vispa, coccolona e con questi due occhietti azzurri che ti sciolgono... 
Insomma, sette giorni e tanti piccoli momenti di felicità aggiunti alle mie giornate! Oggi ve la presento ufficialmente, in tutta la sua bellezza... 
E, nemmeno a farlo apposta, ecco anche i gioielli di 4You Jewels, brand al quale sono legata da diverse stagioni, che hanno proprio come protagonisti loro, i gatti!
Io vi auguro un buon venerdì e poi, finalmente, un buon week-end: io non vedo l'ora che arrivi in modo da godermi un po' la mia Cloti! ;)
Ops, quasi dimenticavo: ecco anche il mio nuovo taglio di capelli! Ovviamente ho ancora un sacco di arretrati quindi preparatevi a vedermi di nuovo con i capelli lunghi! :D


cloti (29)
cloti (10)
cloti (21)
cloti (23)
cloti (13)
cloti (26)
cloti (35)
cloti (37)

36 comments:

  1. oh mamma è stupenda! Anche io dallo scorso luglio ho adottato una gattina, Nina, è meravigliosa! Mi manca un sacco! Divertiti perchè hai appena cominciato un'avventura meravigliosa!!

    ReplyDelete
  2. So great look! Kitty is a very cute!

    -Alexander and Elena
    www.lifeallen.com

    ReplyDelete
  3. Amoreee, ma quanto è bella!!! Ma sai che mi piaci molto con questo taglio di capelli???
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Io trovo che Clotilde sia un bellissimo nome, è davvero uno spettacolo, bellissimi anche i bijoux. Buon weekend a te, goditi la cucciola

    ReplyDelete
  5. Ma è una meraviglia Clotilde immagino la tua felicità! Quanto stai bene con questo nuovo taglio, vorrei tanto farlo anche io, ma sono un'insicura e non mi decido mai! Baci

    ReplyDelete
  6. Mamma mia è stupenda!!!! Che cucciolina!!! Goditela ora perchè crescono a vista d'occhio!! A me il nome Clotilde comunque piace un sacco, lo trovo proprio carina! I capelli nuovi mi piacciono tantissimo!
    Un abbraccio!
    LuluC

    ReplyDelete
  7. Questa gattina è perfetta per te, bellissima e carinissimi i gioielli!

    ReplyDelete
  8. Mamma mia che amorinooooo!!!
    Beata te Fabi! :D

    PS. Anche se adoravo i tuoi capelli lunghissimi e liscissimi, stai benissimo con questo taglio!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Clotilde è meravigliosa! Mi piacciono molto anche i gioiellino coi gatti e il tuo nuovo taglio! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Clotilde sei splendida!!!!!!!!che dolcezza incredibile!
    hai fatto benissimo a prendere un gattino..vedrai quanto amore che ti da!
    bellissima con i capelli così..mi piaci moltissimo!
    un bacione e buon week end

    ReplyDelete
  11. omg, so sweet! adorable kitty and lovely jewellery for cat lovers!
    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  12. Che tenera, siete dolcissime! Anche a me piace molto il nome che le hai scelto, le si addice! E tu sei molto carina con il nuovo taglio, mette in risalto il viso. Dimenticavo, belli anche i gioielli! Buon weekend a te Fabi!:**

    ReplyDelete
  13. Che cucciolotto meraviglioso...la tenerezza!!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  14. Clotilde (adoroil nome che hai scelto) sembra Minù degli Aristogatti, non trovi. Finalmente vedo il tuo long bob, Che ti dona moltissimo. Baci,
    Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  15. la presentazione ufficiale! Benvenuta Clotilde! Che bella! Siete una coppia perfetta, non poteva essere più fortunata questa micietta... è adorabile! Coccole e fusa anche dai miei due maschiacci Cenerino e Nerone, che però quando vedono un mini-gatto diventano degli zietti premurosi! Incredibili i gatti!

    ReplyDelete
  16. oh Dio Fabiiiii *-* ma è meravigliosaaaaaaa <3 <3 <3
    tutta da stropicciare!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  17. Clotilde è fantastica, a me piace il nome e infondo la micina è tua e deve piacere a te ;-) beh il bracciale è troppo carino e con i capelli lunghi starai benissimo, anche questa lunghezza ti dona molto però devo dire ;-)

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/chicca-lualdi-primavera-estate-2016.html

    ReplyDelete
  18. Che bellissima micetta!! e Clotilde è un nome stupendo :) Io domani andrò a vedere la mia cagnolina per la prima volta e da fine ottobre sarà a casa con me <3

    ♡ Bee,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  19. I really like it =)
    kisses Blamod
    new articles
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  20. Che amore! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  21. siete splendide davvero, io aodro i gatti!
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  22. Che bella la gattina, stupendo il braccialetto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  23. Adorable kitten and I love your shirt :)

    ReplyDelete
  24. E' un amoreeeeee ;))))))

    E a me Clotilde piace un sacco, mi piacciono i nomi originali...il mio amico peloso si chiama Giotto ;)

    Bacio grande

    Paolo

    ReplyDelete
  25. Oddiooooo che amore!!! Da trapazzare di coccole!

    Un abbraccio, buona domenica
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  26. Secondo me Clotilde è un nome stupendo e poi è molto regale e questa micina mi sembra proprio una piccola principessina.
    Sei bellissima con i capelli cosi ti valorizzano tantissimo il tuo bellissimo viso.
    Notte

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. Benvenuta Clotilde! Troppo bella!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  28. fantastico il micetto io ne ho due e sono le mie gioie!! stai benissimo con il nuovo taglio di capelli,
    un bacione!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Bellissima tu, il nuovo taglio e Clotilde che amore che è, davvero una pelosetta stupenda :)

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  30. Clotilde!! *_* Benvenuta nel club delle gattare, adesso la cartella immagini del tuo cellulare sarà piena delle sue foto! AHAHAH <3 <3

    Love&Studs

    ReplyDelete
  31. Adoro Clotilde! :D Troppo bellina!!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  32. che carino! adoro i gatti! molto chic questo look comodo.

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  33. Mamma mia che tenera Clotildeeeeeee *_____* Poi sembra sofficissima! A me piace tanto il nome, lo trovo regale e adatto ad una micina!

    ReplyDelete
  34. Hi Fabiola! I from Perú, in south america. I like your point of view about the fashion. I would like to ask you something about the fashion for men. I hope your answer. Thanks. Pd: I am in google +

    ReplyDelete

Love your comments!