Monday, October 5, 2015

Cogli l'attimo

Blue, Arona, wildflower girl, Lava, Coccinelle (2)

Ma buongiorno! Dopo un week-end all'insegna di amiche, Clotilde e tanto relax, oggi facciamo un triplo salto carpiato rovesciato e torniamo indietro a quest'estate, quando eravamo appena tornati dalle vacanze (ve l'ho detto, ho parecchi arretrati). Per tirarci su un po' il morale dopo il rientro siamo andati a fare una passeggiata ad Arona e io ho indossato la collana con le perline blu comprata in aeroporto, appena prima di partire da Tenerife. Quando si dice "Cogli l'attimo"! ;)


Blue, Arona, wildflower girl, Lava, Coccinelle (10)
Blue, Arona, wildflower girl, Lava, Coccinelle (4)
Blue, Arona, wildflower girl, Lava, Coccinelle (9)
Blue, Arona, wildflower girl, Lava, Coccinelle (11)
Blue, Arona, wildflower girl, Lava, Coccinelle (6)

LAVA NECKLACE
TALLY WEIL TEE
COCCINELLE BAG
OVS SKIRT

34 comments:

  1. so pretty ;-)))


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. love this whole blue look. Great blog you have, stay inspired!



    XOXO,

    www.fashionerza.com

    I can rock any outfits, come follow my online diary

    ReplyDelete
  3. che bella tutta in blu così ;)

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. Secondo me il blu è proprio il tuo colore, questo look total blu illuminato dall'iridescenza della gonna ti sta una meraviglia!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. CHE BEL LOOK, MI PIACE UN SACCO LA BORSA!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  6. Questa collana è davvero un sogno, che dici, ripartiamo per le vacanze?

    ReplyDelete
  7. Mi piace questo salto carpiato ahahaha, carinissima la gonna!

    ReplyDelete
  8. Un total look blu è un ottimo modo per farmi i iziare bene la settimana..adoro questo colore che tral altro trovo ti stia benissimo.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Il blu ti dona tantissimo.mi piace molto la gonna

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Ahah, ottimo acquisto è stupenda! E poi si abbina ai tuoi occhi!:P Sei molto carina Fabi, lo dico e ribadisco, il blu è il tuo colore! Bacione grande!:*

    ReplyDelete
  11. il blu è decisamente il tuo colore.
    stai benissimo!


    www.nonsidicepiacere.it

    ReplyDelete
  12. I like that bag and that blue colour is amazing :)

    ReplyDelete
  13. Fare acquisti in aeroporto è sempre un ottimo antistress, come fare una bella passeggiata subito dopo il rientro... bellissimo look, decisamente riporta al mare più bello e...mi consolai fatti di non essere l'unica con un sacco di arretrati estivi, evviva e ... coccole cccole a Clotilde!

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo in blu Fabi!
    Mi piace troppo la tua gonnellina! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Mi piace tantissimo la tua borsa!


    Giorgia ❤
    giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Che bello questo total blu!!!

    La guida completa ai trend A/I 2015-16
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'|Google+

    ReplyDelete
  17. La collana con tutta quell'elaborazione di simil coralli blu è bellissima!

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  18. Che bella la gonna! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  19. Sei fantastica, un colore splendido che ti dona!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  20. Carinissimo questo outfit, che bella la collana!!


    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. che bella questa collana!! io non vedo l'ora di tornare a Tenerife!!! ahhh, la mia isola <3 <3 <3

    ReplyDelete
  22. stupenda questa collana!!!
    e se si potesse tornare indietro..io rivoglio l'estate;-)

    ReplyDelete
  23. Splendida in total blu! meravigliosa la collana!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/rosalita-senoritas-clothing/
    grazie

    ReplyDelete
  24. Mi piace tantissimo questo outfit, ogni pezzo è stupendo: la gonna è una meraviglia, borsa stile classy e collana meravigliosa :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  25. Bellissima in questa nuance di blu. La collana è splendida !baci

    ReplyDelete
  26. Che bella la tua Coccinelle! *_*
    Mi piace la luce di queste foto e il tuo look, tranne le scarpe, lo ammetto. XD

    ReplyDelete
  27. sei una sirena!!!!!!!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  28. Fabi questa collana è stupenda, potrebbe appartenere a una sirena <3 Il blu è decisamente il tuo colore!

    ReplyDelete
  29. Nice blue.. so pretty and great color..

    ReplyDelete
  30. ahhh fabi! tu sei la ragazza del BLU! Lo adoro!

    ReplyDelete
  31. la borsa è davvero molto carina

    ReplyDelete

Love your comments!