Wednesday, October 14, 2015

Hystrix - Ecco cosa ne penso e il risultato!

uki international (1)

Se mi conoscete bene e mi seguite da un po', ve ne sarete sicuramente accorti: i miei capelli sono sempre stati liscissimi. Quando Uki International mi ha dato la possibilità di scegliere uno tra i suoi ferri, piastre e arricciacapelli, non ho avuto dubbi: ho subito deciso di provare lei, Hystrix.
Premessa necessaria: non sono un'esperta nel maneggiare piastre e ferri arricciacapelli. 
Ma ecco la sorpresa: in modo davvero facile e immediato sono riuscita a creare sui miei capelli iper-lisci delle onde molto, molto naturali. La conformazione di Hystrix permette infatti di creare dei morbidissimi boccoli (dimenticatevi l'effetto prima comunione che dà un semplice ferro), oltre che ovviamente - anche se non è il mio caso - di rendere ancora più lisci i capelli.
Voi che rapporto avete con piastre e ferri arricciacapelli? 
P.s: più in basso il risultato ;)


uki international (3)

Ecco qui: 

uki international (2)

Trovate Uki International su:

23 comments:

  1. Il risultato è davvero notevole, io non uso piastre, perchè temo farei dei gran pasticci

    ReplyDelete
  2. Ma divento bella come te in questa foto?!
    No perche allora se mi fa capelli cosi la compro subito.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. un bellissimo risultato fabi!

    www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. bellissimo il risultato! assolutamente da provare!
    Se ti va dai un occhiata al mio ultimo post:
    http://www.honeyandcotton.org/capelli-a-onde-con-la-new-surfwave-by-uki/

    ReplyDelete
  5. A parte che stai benissimo, e bellissimo questo tuo ritratto..e poi chissà se funziona anche su di me... ricordo un giorno passato dal parrucchiere per fare delle onde, e sono tornata a casa più liscia di prima...!!!

    ReplyDelete
  6. Ma che belli!!! Io detesto i capelli lisci, i miei sono di natura mossi e boccolosi, ma per averli così non dovrei mai asciugarli, e la cervicale poi chi la sente?
    Un abbraccio!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  7. L'effetto mi piace veramente tanto!

    ReplyDelete
  8. ma sai che lo voglio assolutamente provare?! mi sono fatta proprio ieri un taglio che mi piacerebbe tantissimo portare mosso e questo strumento potrebbe essere perfetto!!
    stai benissimo con queste onde;-)
    un bacione

    ReplyDelete
  9. Bellissimo il risultato, e poi stai benissimo con questi boccoli!

    ReplyDelete
  10. Bella la piega, anche io sono una frana con le piastre!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  11. Risultato fantastico Fabi, sei stata bravissima! Ed i boccoli ti rendono particolarmente sexy!:*

    ReplyDelete
  12. Noooo la voglio..io sono così imbranata con queste cose

    Bacio
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  13. ciao stella stai da dio!! io le uso spesso e devo dire che un pò di pratica riesco anche a ottenere un qualche risultato!!
    un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Solitamente, quando ho voglia di modificare la mia acconciatura, uso un arricciacapelli e visto che non amo il riccio da prima comunione una volta arricciati i capelli spruzzo un po' di lacca e li pettino.
    Mi piace tantissimo il risultato finale!! Devo assolutamente informarmi su questo prodotto.

    ReplyDelete
  15. Ma è davvero favoloso Fabi.
    Adesso me la segno che la prendo subito.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  16. Ma che bella! Ottimo risultato!
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    ReplyDelete
  17. wow! che bel risultato!!!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  18. voglio provarloooo! che brava e bella <3

    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  19. Il risultato mi piace! Io usavo spesso piastre e company ma qualche settimana fa ho tagliato i capelli e adesso non saprei cosa farmene...troppo corti!
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  20. Il mio rapporto? Un po' burrascoso! Ma che bello il risultato!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/venere-ditalia-2015-e-la-vera-bellezza.html

    ReplyDelete
  21. Great post, lovely pictures :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.rs/

    ReplyDelete
  22. Sembra fantastica, io sono proprio negata ad acconciarmi i capelli!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. il risultato è stupendo, voglio provare questa piastra!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete

Love your comments!