Wednesday, October 21, 2015

INSTA - Wildflower

instagram recap1

Dopo la pausa della scorsa settimana, oggi torniamo con il recap delle foto pubblicate su Instagram in questi ultimi giorni. Un riassunto:
- Cibo
- Autunno
- Clotilde
- I miei look!
Buona visione :)


PicMonkey Collage9
1. In montagna è arrivata la neve. Ok, niente panico
PicMonkey Collage2
2. Istantanee di una domenica a Montù Beccaria, tra le vigne e il cibo buonissimo
PicMonkey Collage10
3. Pranzo con vista
PicMonkey Collage1
4. Quello che mi sono mangiata (e manca il dolce). Tradotto: il fabbisogno calorico di una settimana ingurgitato in un pranzo
PicMonkey Collage7
5. Pausa pranzo al parco
PicMonkey Collage13
6. Quella luce del 17 che entra dal finestrino e ti fa sentire leggermente faiga anche se ti senti un po' uno straccio
PicMonkey Collage4
7. Colazione I love U
PicMonkey Collage14
8. La mia borsa personalizzata Piero Guidi
PicMonkey Collage6
9. Un sabato sera a Riccione
PicMonkey Collage16
10. La piastra/arricciacapelli Histryx di Uki International
PicMonkey Collage17
11. Sarebbe un mondo migliore se potessimo andare al lavoro in pantofole coniglie pelose
PicMonkey Collage8(1)
12. La mia piccola peste
PicMonkey Collage12
13. Domenica was made for diventare grassi
PicMonkey Collage3
14. Autunno, tutto sommato non sei poi così male
PicMonkey Collage15
15. Cheesecake alla nutella: esperimento riuscito!

20 comments:

  1. so cute pics; _))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. OMG Fabi le tue pantofoline sono un amore, come il batuffolo peloso ;)
    sempre troppo belli i tuoi scatti ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. wow quanto cibo e quante tentazioni (anche la tua borsa lo è!)!! ma le tue pantoniglie?! Vorrei vedere Clotilde che gioca coi tuoi piedi travestiti da bestioline! eheheh E' troppo tenera! E anche la neve è già arrivata, be'se si tiene in lontananza è senz'altro uno spettacolo unico...una bella cornicie per i colori caldi dell'autunno..

    ReplyDelete
  4. Sono sempre piu convinta che il nuovo taglio di capelli ti doni tantissimo...
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. E' arrivata davvero tanta neve, quante belle foto, il pranzo è favoloso e la vista un sogno. Clotilde è sempre più bella

    ReplyDelete
  6. Beautiful pictures as always :)

    ReplyDelete
  7. Ma quanto è bella la prima spolverata di neve sulle montagne??
    Quando ci scrivi la ricetta del dolce??? :P
    Un abbraccio
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  8. Nooo voglio provare la cheesecake alla nutella, io nel week end ho fatto la ciambella al caffè!

    ReplyDelete
  9. Compagna di merende! Me la fai la cheesecake alla nutella?!XD Sbavo solo a vederla, complimenti! Mi piace un sacco la foto seduta a tavola ed anche le tue pantofoline, devo prenderne un paio nuove per l'inverno!:) Bacio Fabi!:**

    ReplyDelete
  10. Bellissima la foto che hai scattato a pranzo. Quella cheesecake alla nutella prima o poi la provo anch'io!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Tutte belle come sempre!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Ora che ho IG me le godo in diretta!

    Cambio di stagione in 5 passi su
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Che meraviglia di panorama! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  14. stupenda la foto delle montagne innevate!
    e adoro le tue pantofole;-)

    ReplyDelete
  15. bellissime foto!
    http://shesarebelgirl.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Anonymous10:44 PM

    Ho amato la domenica tra i vigneti!
    (Stai davvero bene con questo taglio, te lo ridico 💃)

    Mywishstyle

    ReplyDelete
  17. Ho amato la domenica tra i vigneti
    (Stai davvero bene con questo taglio, te lo ridico 💃)

    Ciao
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  18. Tutte stupende le tue foto, poi quelle pantofoline le ho adorate subito ! E il sabato a Riccione è sempre un must :) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  19. Clotilde è proprio una meraviglia! Anche la torta alla Nutella però non scherza!
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    ReplyDelete
  20. Sono seriamente spettacolari le tue foto Fabi, ho tanto da imparare. Ho apprezzato soprattutto la gallery food :-) Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete

Love your comments!