Friday, October 30, 2015

Mercuri Luxury e le foglie in autunno

Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (1)

Quel sentirsi fragili come una foglia in autunno, in balia del vento e - troppe volte - delle emozioni. Io, in questa stagione (forse per la prima volta) mi ci sto rispecchiando ogni giorno di più. Perché ho voglia di prendermi una boccata d'aria fresca, fare una passeggiata tra le foglie gialle rosse, rintanarmi in uno sciarpone che mi tenga caldo e mi protegga.
E un tocco di grinta: il braccialetto Mercuri Moda, con la sua indole rock! 
Per oggi è tutto, buon week-end!


Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (12)
Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (6)
Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (11)
Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (4)
Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (8)
Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (19)
Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (2)
Mercuri moda, wildflower girl, autunno, look (7)

SHEINSIDE SCARF
PIMKIE JACKET
BENETTON JUMPER
TALLY WEIJL SHIRT
BALENCIAGA BAG
ZARA PANTS
BENETTON SHOES

21 comments:

  1. carini i pantaloni...look autunnale promosso ;)
    baci

    ReplyDelete
  2. Il giubbino rosso è bellissimo.
    Buon week end Fabiola.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Molto carino questo outfit, adoro il giubbotto e le scarpe! Comunque anche io sto rivalutando l'autunno! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. E'bello stare al caldo, e lasciarsi rincuorare dal tepore... di unabella sciarpa come la tua e da un raggio di sole, che finalmente è tornato a trovarci. Suggestivi colori in questo post, e fortissimo il braccialetto..

    ReplyDelete
  5. stupendo il bracciale e adoro questo look!!!
    stai davvero benissimo...e cmq anche io quest'anno apprezzo di più l'autunno, i suoi colori.
    staremo crescendo;-)
    un bacione e buon week end

    ReplyDelete
  6. Quanto mi piace questo giacchino in pelle con la sciarpa pied de poule!! Carinissimo il braccialetto, il giusto tocco rock!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  7. troppo troppo carina Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  8. Un perfetto mix di colori autunnali, splendido il bomber rosso!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  9. Bello il braccialetto e favolosa la sciarpa

    ReplyDelete
  10. Carinissimo il bracciale e che bella la giacca!

    ReplyDelete
  11. Io ho imparato ad apprezzarla nel tempo, prima significava solo la fine dell'estate! Sei carinissima Fabi, look perfetto per il weekend. Un bacio e buon fine settimana :*

    ReplyDelete
  12. Io non aspetto altro che arrivi il vero freddo per scaldarmi nei miei tanto amati sciarponi!
    Un abbraccio e buon week end!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  13. Che carino questo look.
    Buon fine settimana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. bello il bracciale molto strong;)

    ReplyDelete
  15. Great jacket and beautiful combination :)

    ReplyDelete
  16. stai benissimo come sempre, mi piace molto la sciarpa e il giacchino, originale il bracciale!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  17. great pics dear =)
    have a nice day!
    kisses Blamod
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  18. Bello il rocco della maxi sciarpa che valorizza anche lo splendido giubbono di pelle, il bracciale così rock e'perfetto per completare il look

    Buon weekend
    Mywishstyle

    ReplyDelete
  19. Il pezzo che più mi colpisce in questo outfit è il giubbino rosso, molto bello.
    Carino anche il braccialetto, adatto per questo look.
    Un bacione, buon fine settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  20. Ma quant'è particolare il braccialetto?! wow

    Bow of Moon

    ReplyDelete
  21. Faby sei bellissima, la giacca è veramente pazzesca!!

    Bee,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete

Love your comments!