Monday, October 12, 2015

Piero Guidi #Lineabold: il mio look

DSC_0617

Buongiorno e bentornati da queste parti! Dopo il relax del week-end, che ci voleva, oggi rieccoci qui... Con foto fresche fresche di sabato! Per un pomeriggio tranquillo, tra amici che ci sono venuti a trovare e Clotilde - che è sempre più scatenata - ho optato per jeans, mix di stampe (mi è venuto lo sghiribizzo di provare tartan e righe, che ne dite?), Stan Smith e... Lei
La nuova borsa Piero Guidi Lineabold. La sua particolarità? La possibilità di essere super personalizzata, addirittura con il nostro selfie
Io sono rimasta a bocca aperta nel vederla: a parte per la qualità davvero alta - sia del materiale sia delle finiture - che contraddistingue da sempre il brand, anche per la targhetta in metallo su cui viene riportata la foto che più ci piace! Un concetto davvero innovativo e all'avanguardia nel campo della personalizzazione dei propri accessori!
Voi che ne dite? Vi consiglio di dare un'occhiata QUI per vedere le varie combinazioni di modelli e colori! 


DSC_0611
DSC_0607
DSC_0610
DSC_0616
DSC_0608
DSC_0604
DSC_0609
DSC_0606
DSC_0615

ZARA SHIRT
PULL&BEAR TEE
BENETTON JEANS
ADIDAS SNEAKERS

48 comments:

  1. molto British questo outfit Fabi, stai benissimo!!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. Mi piace , semplice e fashion!
    www.francescaventurini.it

    ReplyDelete
  3. Davvero molto originale, è una splendida borsa che si abbina benissimo al tuo look :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  4. La borsa è carinissima e mi piace troppo la camicia tartan sulle righe, bellissimo look!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Ha un colore stupendo questa borsa e mi piace molto tutto l'outfit, l'abbinamento righe e quadri è top

    ReplyDelete
  6. Federica M10:50 AM

    Quella borsa è una delle più belle che io abbia mai visto! Il modello è bellissimo e versatile, il colore è uno dei miei preferiti e trovo davvero geniale questo tipo di personalizzazione, che non ha niente di pacchiano ed esagerato. Fantastica!

    ReplyDelete
  7. bellissima il mix righe-scozzese e adoro la borsa!!!
    stai proprio benissimo;-)
    un bacione

    ReplyDelete
  8. Bella questa borsa, poi nel colore più forte di stagione, e mi piace tantissimo l'idea della personalizzazione!

    ReplyDelete
  9. Fabi in queste foto sei particolarmente bella, adoro i mix and match che hai realizzato con la camicia e la maglia, questo stile è proprio tuo e si vede anche dal risultato! Molto carina anche la borsa!:**

    ReplyDelete
  10. Eh niente riconfermo la mia tesi, sei bellissima con il nuovo taglio.
    E bellissima la tua borsa burgundy.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearherls.com

    ReplyDelete
  11. Tesoro sei davvero bella, adoro il tuo nuovo taglio! La borsa è bellissima, io l'ho ricevuta blu :)

    Bee,
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  12. Il colore della borsa mi piace molto, il fatto di personalizzarla così, sai che non lo so?... Non mi convince molto! Invece una cosa che mi convince molto è il tuo nuovo taglio di capelli! Stai proprio bene!!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  13. mi piace un sacco il look in generale e adoro la tua borsa!
    Buona giornata
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  14. già da quel poco che avevo visto la borsa, già mi piaceva tantissimo,infatti non mi sbagliavo. super

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Fantastica la tonalità della borsa.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  16. carina l'idea del selfie;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Molto carino questo look! Adoro come hai abbinato la t-shirt con le righe :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Mi piace tanto questo look!

    ReplyDelete
  19. modelling in the streets….
    edgy and chic look
    kisses Blamod
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  20. Forte la borsa, bell'outfit!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. mi piace un sacco il tuo mix di stampe! sei bellissima!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete
  22. Mi piace molto la camicia e la borsa abbinata a quel look è perfetta. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  23. Questo taglio ti rende cosi particulare...bellissima anche in casual look

    Kisses

    ReplyDelete
  24. La borsa è stupenda, adorabile questo tuo look!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  25. che bella la borsa, mi piace molto anche la camicia!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  26. Nooo si può personalizzare pure con una foto?!?! Ma che figata è?!?! Bella, mi piace e anche il tuo look. Decisamente nelle mie corde. Bella bella, complimenti. :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    ReplyDelete
  27. Sei bellissima con il nuovo taglio di capelli Faby e la borsa ha uno splendido colore =) Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  28. Bellissimo look e...voglio questa borsa! ;)

    ReplyDelete
  29. Mi sono innamorata della borsa.

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Bellissima questa nuova borsa e carina l'idea di poterla personalizzare.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  31. Splendido colore, il burgundy è sempre di tendenza :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  32. Splendida la borsa, bellissimo colore!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/concorso-stokkeonthego/
    grazie

    ReplyDelete
  33. Che bella la borsa!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  34. molto bella sia la forma che la tonalità, perfetta per l'autunno!

    ReplyDelete
  35. che meraviglia questa borsa e mi piace come l'hai abbinata!

    ReplyDelete
  36. Prima di tutto, dato che ultimamente per motivi di tempo latito, fattelo dire stai benissimo con questo taglio!!! molto simpatica l'idea della borsa ;-)

    ReplyDelete
  37. Fabi, da qualche giorno che non passavo più nel tuo blog e non ho visto il tuo taglio di capelli. Nonostante i tuoi erano bellissimi hai fatto bene a tagliarli. Cosi mi piaci moltissimo. Sembri più raffinata e ancora più dolce.
    Molto carino l'outfit e bella la borsa e l'idea del selfie.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  38. questa shopper è unica! non vedo l'ora di indossare la mia :)

    ReplyDelete
  39. Mi piace un sacco questo look! Sei bellissima! *_*
    ps. invece di un selfie...è possibile mettere la foto di un gatto? :3 MEOW!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  40. Segui la nuova tendenza del #selfeet su http://selfeet.club !

    ReplyDelete
  41. bello l'outfit complimenti la borsa in tinta con la camicia e i jeans alla caviglia con le stan smith senza calzini ti stanno davvero bene

    ReplyDelete
  42. Troppo bella la tua borsa! Sia l'idea della personalizzazione che il colore!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!