Monday, October 26, 2015

Qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio

cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (2)

Memorie di una domenica d'autunno, pigra quanto basta. Un giretto in paese con tappa fissa in gelateria, un paio di stivaletti comodi e un cappello nuovo. 
Ma, come dice qualcuno, ho messo la giacca dell'anno scorso... Così mi riconosco. Ed esco!


cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (6)
cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (8)
cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (14)
cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (15)
cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (4)
cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (10)
cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (16)
cappello, hat, H&M, wildflower girl, look (13)

H&M HAT
CLUB SWEATER
MANGO JACKET
BALENCIAGA BAG
BENETTON JEANS
PITTARELLO BOOTS

26 comments:

  1. so amazing!! ; -0)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. adoro quel giubbottino Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  3. daim, se è dell'anno scorso allora è nuova! Io sto indossando tutta roba vecchissima che avevo dimenticato nell'armadio! ;)- Stai benissimo, mi piace molto questo cappello, fa risaltare i tuoi tratti, carinissimi gli stivaletti e.. evviva le domeniche rilassate vicino a casa!

    ReplyDelete
  4. Bellissimo questo look, il blu elettrico ti dona proprio!!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Ogni volta che vedo questo giubbino impazzisco è stupendo!
    Ti sta troppo bene il cappello.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. Adoro questo colore, il cappello ti sta benissimo, dovrò fare un giro da H&M

    ReplyDelete
  7. Ahaha!:P Adoro il cappello e ti sta anche benissimo Fabi! E poi non mi stupisce affatto l'abbia scelto in blue!:) Buon lunedì!:*

    ReplyDelete
  8. Bellissima in blu! <3

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

    ReplyDelete
  9. Il blu ti dona moltissimo!!!Bellissimo il cappello!!!
    Be happy with Fashion

    ReplyDelete
  10. Adoro questo tono di blu. Stavi proprio bene.
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  11. Looks amazing, I just wanna to know more about this, thanks for sharing baby!

    http://blamod.com

    ReplyDelete
  12. Adoro questo cappello, è bellissimo!

    ReplyDelete
  13. che carino questo giacchetto, affatto vecchio!!!;)

    ReplyDelete
  14. Quanto mi piace quella canzone!
    Quanto bel blu, che ti dona sempre!
    Un abbraccio e buona settimana!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  15. Mi piace moltissimo la combinazione di colori, ho ordinato una giacca simile, non vedo l'ora che arrivi!

    Outfit con trench rosso su
    lb-lc fashion and lifestyle blog

    ReplyDelete
  16. Ho sempre adorato questa giacca, outfit bellissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. I love the post! Have a nice day:)

    irenethayer.com

    ReplyDelete
  18. Eheehh so bene chi lo dice :)!!
    Questa tonalità di blu manca ingiustificatamente nel mio armadio infatti ho adocchiato un maglione... stai bene ed era da troppo tempo che non passavo da queste parti!

    Erika

    ReplyDelete
  19. riconosco questo giubbino, mi è sempre piaciuto molto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  20. Ti sta benissimo il colore blu!! :)


    Baci
    Stefania
    www.thecherryjam.com

    ReplyDelete
  21. Anonymous4:13 PM

    Stavo pensando a un regalo per la mia migliore amica e grazie al tuo post mi è venuta l'ispirazione. Lei starebbe benissimo con un cappello! :) senti un cappello bordeaux così starà bene a una bionda che ama lo stile boho? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sembra una bella idea ma perché mettere un link in un commento? Nuove trovate pubblicitarie?

      Delete
  22. Mamma che bella Fabi <3

    ReplyDelete
  23. Fabi che spettacolo questo look.
    Mi sei piaciuta troppo.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    ReplyDelete
  24. Beautiful hat and jacket :)

    ReplyDelete

Love your comments!