Friday, October 16, 2015

Riccione by night

riccione, verysimple, night out (5)

In questo andirivieni che caratterizza l'ultimo periodo qui sul blog e un po' tutti gli ultimi post, oggi facciamo nuovamente un passo indietro e torniamo al nostro week-end a Riccione. Per l'aperitivo e la cena a base di pesce (al nostro ristorante preferito, Il Kalamaro) ho indossato il mio abitino Very Simple, che ho sfruttato davvero tantissimo durante tutta l'estate per cenette e uscite serali (ma anche per il lavoro). Tutto il resto... E' voglia di ripartire per un altro paio di giorni! Con i ritmi serrati al lavoro sembra davvero l'unica soluzione possibile per staccare da tutto e da tutti, almeno per un week-end!
Spero che le foto vi piacciano, buon venerdì! ;)


riccione, verysimple, night out (23)
riccione, verysimple, night out (13)
riccione, verysimple, night out (1)
riccione, verysimple, night out (8)
riccione, verysimple, night out (3)
riccione, verysimple, night out (25)
riccione, verysimple, night out (6)

MISS SIXTY JACKET
LIU-JO BAG
NO BRAND SHOES

27 comments:

  1. Riccione è bellissima e mi piace il tuo look! Kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "Asia e il suo total look Nucleo Kids e Melania"

    ReplyDelete
  2. Ciao Fabiola!
    Ben vengano questi post, a me piace viaggiare nel tempo... poi con questo tempaccio rivivere un po' d'estate fa bene ai reumatismi! ehehhe
    Non conosco Riccione, e da questis croci sembra un luogo davvero bello.. come il tuo abito, perfettamente portato e abbinato!

    ;***

    sere

    ReplyDelete
  3. bellissima fabi!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. Il tuo abitino è uno spettacolo, beata te che parti per il weekend!

    ReplyDelete
  5. Ma che eleganza Fabi, bellissime queste foto di notte!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  6. Anche io ho molta voglia di partire Fabi :-)
    Il look che proponi è davvero uno dei miei preferiti, sobrio e allo stesso tempo delizioso!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  7. Che belle queste foto serali e adoro come hai abbinato questo bel vestito!

    ReplyDelete
  8. Outfit favoloso cara! Adoro la borsa!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  9. A chi lo dici, ho la stessa necessità! Bellissima Fabi, con questo abitino sei molto chic ed elegante. Buon fine settimana!:**

    ReplyDelete
  10. e' da tanto che non ci vado a Riccione!!! Belle le tue scarpe :*

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  11. Io non faccio altro che pianificare weekend, è l'unica cosa che mi fa superare la routine!
    Belle le foto.
    Baci e buon weekend.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Anche io ho una grande voglia di ripartire per due giorni...ma anche per qualcosa di più!
    Molto carino il vestito!
    Un abbraccio e buona week end!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  13. Un outfit perfetto direi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. awesome ;-)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Hola guapa.
    me encanta tu look estás preciosa.
    Un besazo.

    ReplyDelete
  16. Sempre bella Riccione! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  17. I really like it =)
    kisses Blamod
    new articles
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  18. I really like it =)
    kisses Blamod
    new articles
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  19. Beautiful dress and look :)

    ReplyDelete
  20. Un look davvero carino E poi Che voglia Di vacanze con questo post

    Buona serata

    ReplyDelete
  21. Che bella che sei... stupende le scarpe! :) bene a sdrammatizzare il look con la giacca in denim anche se io ne avrei messa una più elegante e saresti stata al top! kiss

    Bow of Moon

    ReplyDelete
  22. Bellissime queste foto…..trovo la giacca di jeans perfetta su questo abitino!!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabiola!!

    Quanti ricordi a Riccione...bellissime foto e ottimo look!

    bacioni

    Paolo

    ReplyDelete
  24. Leggendo i commenti mi è venuto un attacco di diabete.

    ReplyDelete
  25. Ma quanto è carino il tuo abitino! Mi piace un sacco! Ormai il mare per me è lontano, almeno per un po' ....



    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/10/tutto-sposi-vanitas-sfila-con-passione.html

    ReplyDelete

Love your comments!