Monday, October 19, 2015

Tra le vigne

DSC_0618

Se c'è una cosa che in questa stagione mi piace fare è vedere i colori della natura, che cambiano di giorno in giorno. Lo scorso week-end siamo andati dalle parti di Pavia - più precisamente a Montù Beccaria, dove c'è uno dei ristoranti che preferisco in assoluto (la Locanda dei Beccaria) - e nemmeno a farlo apposta ero perfettamente coordinata con i colori del posto. Ovviamente con me ho portato la mia borsa personalizzata Piero Guidi, che non mi abbandona mai. 
Che dire? Siamo pronti per una nuova settimana?


DSC_0626
DSC_0633
DSC_0629
DSC_0621
DSC_0637
DSC_0624
DSC_0627
DSC_0625
DSC_0636
DSC_0631
DSC_0632
DSC_0620

LANIFICIO COLOMBO BLAZER
WALKTRENDY BLOUSE
PIERO GUIDI LINEABOLD BAG
H&M JEANS
CONVERSE SNEAKERS

34 comments:

  1. so cute ;-)


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. You look really nice in that blouse, xx

    -Alexander and Elena
    www.lifeallen.com

    ReplyDelete
  3. eh si, oggi siamo proprio in sintonia!! sei bellissima Fabi e quella giacca è favolosa!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  4. Non si è mai pronti per l'inizio settimana, ma ci proviamo. Sei perfetta, anch'io adoro i colori autunnali

    ReplyDelete
  5. In effetti in questo periodo la natura offre spettacoli stupendi.
    Bellissimo il blazer rosso.
    Baci a Clotilde

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  6. indossi proprio i colori dell'autunno!!!!
    anche a me piacciono molto i colori di questa stagione, anche se mi mette sempre un po' di malinconia!!
    la borsa mi piace moltissimo;-)
    un bacione e buona settimana

    ReplyDelete
  7. Quant'è carina questa giacca rossa Fabi, tra l'altro t'illumina molto!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  8. Fabi in perfetta sintonia con lo sfondo, colori bellissimi!

    ReplyDelete
  9. Io non sono mai pronta per affrontare una nuova settimana, ma non ho altra scelta (come tutti del resto).
    Bellissimo il colore del blazer.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Bellissime le foglie di viti che con l arrivo dell'autunno tendono al rosso e il tuo look è perfettamente integrato in questa location! Baci

    ReplyDelete
  11. Ma che carina la tua borsa Fabi! <3

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

    ReplyDelete
  12. è bellissima questa bag!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    ReplyDelete
  13. I colori del tuo look ricordano proprio l'autunno ed i colori della natura in questi giorni. Sei carinissima come sempre Fabi, mi piace molto l'abbinamente blazer+sneakers. Bacio!

    ReplyDelete
  14. love the colors. pretty autumn look. Great blog you have, stay inspired!



    XOXO,

    www.fashionerza.com

    I can rock any outfits, come follow my online diary

    ReplyDelete
  15. Vogliamo parlare della bellezza del colore delle foglie? Se dovessi scegliere il mio colore preferito, sarebbe di certo quello!
    Buona settimana!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  16. Carinissimo questo outfit e ho visto le foto di quello che hai mangiato, deve essere stata proprio una bella giornata!! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Direi che sei perfetta per questi luoghi e questo autunno, quando si fa scaldare, ma soprattutto colorare dal sole! Ieri giornataccia anche qui, oggi un tiepido sole..peccato non poterne approfittare per un bel giretto ;( Comunque mi consolo con queste foto, che belle le vigne! Io ho ancora tantissima uva delle mie, ormai non facciamo più il vino, ma quest'anno abbiamo avuto una fantastica uva da tavola! Mi piace tanto la giacca e il dettaglio dei bottoni a pois!

    ReplyDelete
  18. Beautiful blazer and bag I like your colour combination :)

    ReplyDelete
  19. Adoro il blazer, stupendo!!!

    Layering: be unconventional on
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. Molto bello il tuo look, richiama perfettamente i colori della stagione!
    www.enchantingland.it

    ReplyDelete
  21. non potevi scegliere un look migliore da mostrare tra le vigne ^_^

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  22. Very nice outfits, i love it.

    Greetings!!!

    http://trapitosalairelibre.blogspot.pe/

    ReplyDelete
  23. sanno proprio di autunno le tue foto... l'outfit e' perfetto per questo periodo!
    Baci cara!

    http://www.cristinasurdu.com/how-wear-grey-coat

    ReplyDelete
  24. Che bella la giacca, e splendide foto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  25. io adoro questa borsa e' favolosa
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  26. Adoro i colori chel'autunno ci regala! Bellissime foto e bella tu con questo look così "solare".
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    ReplyDelete
  27. Mi piace molto il tuo look di oggi 😊 ! Davvero carino

    ReplyDelete
  28. stupendo il colore di questo blazer
    buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    ReplyDelete
  29. Il tuo blazer è così vitaminico! *_* Bellissimo! Tutto il look mi piace! <3
    ps. viva l'autunno!

    www.loveandstuds.it

    ReplyDelete
  30. eccolo il nuovo taglio!!!! stai tropo bene!!!!
    ❤️
    THE CIHC

    ReplyDelete
  31. Molto carina la borsa!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  32. bellissimi colori e abbinamenti!

    ReplyDelete
  33. Mi piacciono molto i colori del tuo look! La borsa è stupenda, come sempre!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete

Love your comments!