Friday, October 9, 2015

Un vestito nero e il sole cocente

intimissimi, nero, daniel wellington,  (9)

Sembra passata veramente una vita da quando abbiamo scattato queste foto. 
Una pausa pranzo, il caldo infernale, le vacanze che dovevano ancora arrivare... Ve l'ho detto, ho qualche arretrato ancora da smaltire e quindi mi vedrete ancora per un pochino con capelli lunghissimi e vestiti leggeri. L'abitino che vedete qui l'ho comprato da Intimissimi durante i saldi ed è stato mio fedele alleato in questa lunga estate lavorativa. Ora che ci penso, credo proprio lo riutilizzerò con maglioncini e collant anche in autunno! ;)
Buon week-end, dai che manca poco! 


intimissimi, nero, daniel wellington,  (6)
intimissimi, nero, daniel wellington,  (1)
intimissimi, nero, daniel wellington,  (5)
intimissimi, nero, daniel wellington,  (2)
intimissimi, nero, daniel wellington,  (4)
intimissimi, nero, daniel wellington,  (8)
intimissimi, nero, daniel wellington,  (7)

INTIMISSIMI DRESS
CHOIES BAG
PITTARELLO SANDALS

13 comments:

  1. carinissima fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. belle le tue scarpeee!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  3. Ma veramente è di Intimissimi? che bello!
    Si secondo me anche con calze coprenti e magari un maxi gardigan è perfetto.
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Questo vestito è carinissimo e mi piacciono molto anche i sandali!

    ReplyDelete
  5. Ma quanto sono belli quei sandali *-*
    E soprattutto...i tuoi capelli lunghiiii T.T Stai benissimo con il taglio attuale, ma io sono in fissa con le lunghezze stile raperonzolo xD
    Ma è una mia impressione o quest'estate è davvero volata?
    Kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  6. Carinissimo questo look, troppo bella quella borsina che da un tocco di colore al tutto!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  7. Da Intimissimi si trovano sempre delle chicche interessanti. Mi piace il tuo abitino.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Carinissima!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Così mi fai venire la nostalgia dell'estate Fabi, oggi qui diluvia ed è più freschetto. Sei carinissima e l'abitino devi provare ad indossarlo così come dici anche in inverno. Buon weekend!:*

    ReplyDelete
  10. bellissimo questo vestitino e direi che potrebbe essere una soluzione perfetta indossarlo anche questo inverno con maglioncino e collant!
    bella fai;-)

    ReplyDelete
  11. che carino questo vestito, mi piacciono molto anche i sandali
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  12. Davvero! L'estate caldissima è scivolata via alla fine, quest'anno la rimpiango un po' meno (sono stata davvero male per il caldo) però un po' di nostalgia c'è... anche per questi look così semplici e carini allo stesso tempo, mi piace tantissimo la borsetta!

    ReplyDelete
  13. adoro il nero ed anche il tuo vestito!!
    baci *__* mariaida

    ReplyDelete

Love your comments!