Friday, November 27, 2015

#fiorisemprefiori

Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (12)

Sono giornate intense, per nulla facili. La fine dell'anno si avvicina e il lavoro incombe! 
Ecco, in momenti come questi mi rendo conto del perché io continui a scrivere e a pubblicare foto nel mio piccolo blog: perché a fine giornata, quando non mi va di pensare più a nulla di complicato riesco a tirare fuori la parte più spensierata e creativa di me. Una piccola valvola di sfogo dalla realtà quotidiana che so, finché ne avrò voglia, sarà qui pronta a farmi pensare  a qualcosa di leggero e a condividerlo con voi...
Buon week-end!
ps: sì, ho ritrovato foto con fiori di fine estate! ;)


Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (16)
Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (1)
Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (10)
Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (14)
Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (19)
Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (17)
Tuum, wildflower girl, Zara, Furla (2)

MISS SIXTY JACKET
ZARA PANTS
FURLA BAG

16 comments:

  1. Questi pantaloni mi ricordano qualcosa...
    Buon fine settimana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  2. troppo troppo bella Fabi! mi stra piace questo look!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  3. Love those trousers, so cute :) x

    ReplyDelete
  4. Eh i no stri blog sono il nostro piccolo mondo lontano da tutto, mi piace molto questo look!

    ReplyDelete
  5. Dai dai, a breve ci sono le vacanze di Natale <3 Sei bellissima Fabi, un look che mette nostalgia dell'estate e di abiti più leggeri ^^' Che carina la collana! Buon weekend!:*

    ReplyDelete
  6. ma cosa sarebbe il mondo senza fiori!? bellissime foto!

    ReplyDelete
  7. Tu sei proprio la regina dei fiori!! Questi pantaloni mi piacciono un sacco, deliziose anche le scarpe!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  8. E' lo stesso motivo per cui ho aperto il mo blog: una valvola di sfogo per il mio lato creativo!
    Un abbraccio cara, e buon week end!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  9. Ti risponde una che si circonderebbe sempre di fiori Fabi :-)
    Bellissimi questi pantaloni dal sapore di fine estate!!!

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  10. Anche io la sera dopo una giornata di lavoro, mi rifugio sul blog. Mi piace tantissimo questo look!
    Mimma ♡ Sunday

    ReplyDelete
  11. Anche a me il blog fa da scacciapensieri! Bellissima e dolcissima Fabi! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    ReplyDelete
  12. Quanto ti capisco, il mio blog è proprio la mia valvola di sfogo, un posto in cui rifugiarmi dopo una giornata lunga e pesante! Comunque carinissimo il tuo outfit!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. bel look! Stupendi i pantaloni, adoro le stampe floreali, mi piace molto anche la collana!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  14. Beautiful look :) I like that floral print :)

    ReplyDelete
  15. Wyglądasz cudownie , super stylizacja <3
    http://xthy.blogspot.com/

    ReplyDelete

Love your comments!