Wednesday, November 11, 2015

INSTA - Wildflower

PicMonkey Collage1
Ma buongiorno! Pensavate di esservi liberati delle mie foto tratte da instagram? Proprio no! ;)


PicMonkey Collage13
1. La bellezza dietro casa
PicMonkey Collage2
2. Colazioni più o meno salutari (ciao ciao) e la mia cheesecake alla Nutella
PicMonkey Collage12
3. Autunno #fromwhereistand 
PicMonkey Collage3
4. La mia piccola peste Clotilde che cresce
PicMonkey Collage10
5. Minion ovunque!
PicMonkey Collage6
6. I look pubblicati in queste settimane
PicMonkey Collage7
7. La meraviglia nelle piccole cose
PicMonkey Collage9
8. Dal post dedicato a Yankee Candle
.
9. L'autunno in Piemonte
PicMonkey Collage11
10. Gelato e fonduta al cioccolato. Eh sì sono a dieta... 
PicMonkey Collage15
11. Rari momenti di tenerezza felina di cui bisogna approfittare
PicMonkey Collage14
12. Spritz e pizza e... tanti auguri alla mia cuginetta Alice. Potevano mancare i Minions anche lì

16 comments:

  1. che meraviglia questi scatti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. e'come sfogliare un album di foto...tutte bellissime, atmosfera di un'autunno tiepido e pieno di spunti romantici e... golosi! INFATTI...quante tentazioni! Io sono a dieta, ma oggi (forse) faccio la torta alle nocciole! La foto più bella in assoluto però è quella in cui sei con Clotilde, lei è un batuffolo tenerissimo, te sei bellissima.. wow!

    ReplyDelete
  3. Quanto è dolce la piccola Clotilde!!! *_*
    Un abbraccio!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  4. Clotilde è un amore!!! A me manca la mia Nina!! www.fashionpeony.com

    ReplyDelete
  5. Sono bellissime le tue foto di instagram e Clotilde è sempre più dolce

    ReplyDelete
  6. Della serie celo-manca-celo!!! Comunque a me i recap di IG piacciono, poi questo è bellissimo con tutte queste foto autunnali e il tuo splendido e chic-osissimo gattino bianco! E poi ho capito che devo assolutamente comprarmi un cappello blu elettrico, è bellissimo!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  7. La tua micina è bellissima e che belle quelle foto dell'autunno in Piemonte!

    ReplyDelete
  8. Aahah, no ma non sei Minions dipendente!XD Che meraviglia i colori dell'autunno nelle tue foto Fabi, vien voglia di essere lì! La foto con la piccola peste è la mia preferita!:*

    ReplyDelete
  9. Adoro le foto a tema "autunno".
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. I tuoi scatti sono sempre molto suggestivi Fabi ma la mia preferita rimane la piccola Clotilde :-)

    The Princess Vanilla

    ReplyDelete
  11. il tuo micio è meraviglioso. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  12. Clotilde è pazzescamente bella..la foto nell albero è da poster.
    Notte Faby stasera sto crollando...

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Che meraviglia i tuoi scatti, il fatto che mi è venuta una tremenda voglia di dolcetti! baci

    ReplyDelete
  14. Thanks for going to great lengths to come out with these beautiful photos.

    ReplyDelete
  15. Enamoradisima de la tarta de minions y las chocolatinas.
    Espero verte por mi blog guapa y que me sigas me encantaría.
    Un besazo.
    http://lassietemaravillasdeamanda.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  16. Bellissimo recap, mi piace ogni singolo scatto!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete

Love your comments!