Friday, November 6, 2015

Look estivi... a novembre!

look estivi 1

Ok. Parliamoci chiaro: questi outfit sono un tantino fuori tempo massimo, lo so. Ma mi spiaceva non condividerli qui o tenerli fino all'anno prossimo. Quindi, con la scusa che novembre si sta rivelando più tiepido e primaverile del previsto, ecco i look inediti di questa estate! Tra pomeriggi a zonzo, spiagge di Tenerife e colori pastello ;)

look estivi 2
look estivi 8
look estivi 3
look estivi 6
look estivi 5
look estivi 4
look estivi 7


22 comments:

  1. uno più bello dell'altro Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. hai fatto bene a pubblicarli..sono così belli!!!
    e quanto mi piacerebbe poter tornare all'estate!;-)
    un bacione e buon week end

    ReplyDelete
  3. carini qst outfit! baci

    ReplyDelete
  4. E ti tenevi tutti questi look carinissimi nel cassetto??? Davvero belli, quanto mi piace il vestitino a righe!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Hai fatto bene a pubblicarli, adoro l'abitino a righe

    ReplyDelete
  6. Fabi quel vestito a righe è bellissimo e mi piacciono tanto i look con quella bella gonna verde!

    ReplyDelete
  7. Perchè l'estate è uno stato d'animo!! :)
    Un abbraccio e buon week end!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  8. Da queste parti invece è già arrivato un po' di freddo. Mi piace il look a righe.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  9. Noo Fabi così mi fai venire una grande nostalgia dell'estate!^^' Ma hai fatto bene a condividerli lo stesso, sono tutti bellissimi in particolare l'ultimo, mi piace il leopardato assieme al bianco. Buon weekend, un bacio!:**

    ReplyDelete
  10. I really like it =)
    kisses Blamod
    new articles
    http://blamod.com

    ReplyDelete
  11. ma così mi hai fatto tornare una gran voglia di estate, non vale! <3

    XOXO,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    ReplyDelete
  12. so awesome!! ;-)


    xoxo


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Adoro le Décolleté rosa *__*


    p.s. passa dal mio blog, c'è un contest in corso per vincere una mia creazione!

    ReplyDelete
  14. Mi fai venire voglia di estate! Un bacio grande!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  15. Sono uno più bello dell'altro Faby ! Mi manca il caldo, uff...Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    ReplyDelete
  16. Il mio preferito è l ultimo glam e chic essattamente come piace a me..
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  17. Troppo forte la gonna coi gelati e la tutina floreale! Dai, il blog è tuo e se oggi decidi che qui è estate noi ci crediamo!

    :***

    ReplyDelete
  18. L'ultimo è più originale. Del resto con questo caldo non si può far altro che riprendere abiti leggeri!

    www.raffaeledelmondo.com

    ReplyDelete
  19. ho voglia di estate di nuovo! Bellissimi questi outfit, mi sono innamorata della tutina fiorata!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  20. Tutti molto carini!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. hi beutifull photos

    ReplyDelete

Love your comments!