Wednesday, December 9, 2015

'70

seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (7)

Buongiorno a tutti! Anche se questi giorni non sono stati di ponte per me (anzi, proprio per questo mi sa) ho deciso di prendere una piccola pausa dal blog e dai post. Non c'è stato tempo per una mini vacanza ma mi sono consolata con parecchio relax (assieme a Clotilde, ovviamente), una gita a Torino (che ho finalmente visto illuminata dalle luci di Natale) e tanto cibo (e che ve lo dico a fare).
Oggi, in queste foto, quello che ho indossato la scorsa domenica, per il pranzo per il compleanno di mia nonna: un look un po' anni '70, con tanto di pantaloni a zampa e pelliccotto eco, e la borsa Piero Guidi. Più un po' di ironia, con il maglioncino preso da H&M lo scorso anno. Che ne dite?



seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (1)
seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (4)
seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (9)
seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (6)
seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (3)
seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (8)
seventy, wildflower girl, piero guidi, fox (5)

ZARA COAT
H&M JUMPER
PIERO GUIDI BAG
CVG PANTS
H&M SHOES

15 comments:

  1. molto molto carina Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it

    ReplyDelete
  2. wow che eleganza! ottimo direi! il relax va sempre bene :) buona settimana, ciao Andrea

    ReplyDelete
  3. Devo dire che questa borsa burgundy è proprio bella!
    Baci

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Beh io i look 70's li adoro, carinissimo questo pellicciotto!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  5. Che sei in perfetto stile anni '70 e la borsa mi piace tanto!

    ReplyDelete
  6. Stavi benissimo Fabi, sei molto bella e chic! E poi sai quanto ami quel pellicciotto, lo vorrei! Dai dai, che presto torni da Clotilde!:*

    ReplyDelete
  7. bellissime le luci a torino, vero?? io adoro quelle a fiore in piazza san carlo!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    ReplyDelete
  8. Hai fatto bene a prenderti qualche giorno di pausa, io ho fatto lo stesso nonostante avessi in progetto di lavorare un pò al blog, ma mi sono fatta prendere dalla voglia di relax e di fare tante di quelle cose che generalmente non riesco a fare. Detto questo, la pelliccetta mi da un gran senso di calore! Un abbraccio e buona settimana breve!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  9. Un look diverso dal solito. A me il risultato finale mi piace!
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Molto carino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Quanto mi piace questo pellicciotto!!

    10 outfits per il freddo su
    lb-lc fashion and lifestyle blog
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Ogni tanto qualche pausa dal blog ci vuole, stai benissimo Fabiola

    ReplyDelete
  13. Bel look! Mi piace molto questa pelliccia, bella anche la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  14. Dico che mi piace e mi ricordi molto lo stile di Margot Tenenbaum ;-)

    ReplyDelete
  15. Una volta ogni tanto ci vuole un po di pausa, soprattutto quando si ha davvero bisogno.
    Carino il look e il pellicciotto è davvero carino.
    Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete

Love your comments!