Monday, December 21, 2015

Le luci di Torino

torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (4)

Buongiorno a tutti! Il Natale si avvicina sempre più e io non vedevo davvero l'ora di mostrarvi queste foto, scattate a Torino il week-end dell'Immacolata. Finalmente ce l'ho fatta a vedere questa bella città illuminata a festa per il Natale, tra costellazioni, alberi, calendari dell'avvento giganteschi e una piazza San Carlo bella più che mai. 
Vi lascio alle immagini ora, buona settimana! 


torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (28)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (5)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (54)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (3)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (50)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (9)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (46)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (10)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (25)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (21)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (7)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (36)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (13)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (32)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (2)
torino, illuminazioni, light, outfit, wildflower girl (6)

19 comments:

  1. che meraviglia Fabi *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. Bellissime le luci con le scritte! Mi piace il tuo look red e blu.
    Kiss kiss Silvia
    "Cosa indossare a Natale…..14 look per tutti i gusti!" sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. semplicemente wow..io adoro Torino e con queste luci di Natale è ancora più bella!!!!
    stupende queste foto!!

    ReplyDelete
  4. Sono molto belle le luci d'artista di Torino, l'anno scorso abbiamo fatto una sessione notturna per scattare in tutta tranquillità!

    ReplyDelete
  5. Ciao Fabiola, questo post è perfetto per la settimana che è appena iniziata! A Torino non ci sono mai stata, pur essendo una delle mie città "sentimentali"perchè in qualche modo importante per la mia famiglia, ma credo che Torino significo qualcosa di speciale pe rmolti italiani... Questa versione natalizia mi ha davvero stupita e emozionata, davvero! L'Albero di Natale e i lampioni sembrano usciti da una fiaba, le costellazioni sono una bella idea, e le luci che scrivono un romanzo sono davvero un'idea luminosa in tutti i sensi...

    ReplyDelete
  6. Che bella torino, non ci vado da un secolo! Bellissima tu con quel cappello!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  7. Wooow meravigliose queste luminarie....spettacolo!!!
    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabi! Che meraviglia, le luci e decorazioni sono magiche, fanno tornare bimba! Sei carinissima nel tuo look festivo, immagino però ci fosse anche molto freddo! Bellissima l'ultimo foto!:*

    ReplyDelete
  9. Quante foto! Bellissima Torino nel periodo natalizio.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  10. Bellissimo il tuo cappottino e bellissima Torino!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    ReplyDelete
  11. Che foto splendide! Tu sempre impeccabile, delizioso il tuo cappottino

    ReplyDelete
  12. Avevo visto diverse foto sulle costellazioni che illuminano Torino, ma che meraviglia! E ora su Viaggi.it l'albero di Torino rientra fra i 14 più belli!
    Un caro abbraccio e tanti auguri!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  13. La mia città mi manca molto, è sempre bellissima!!!!Nel cuore Torino!!
    http://thefairydreams-lafieradeisogni.blogspot.it/2015/12/rta-rimini-trucco-academy-e-la-mia.html

    ReplyDelete
  14. Che belle queste foto Fabi e che bella serata che dev'essere stata. Mi piacciono un sacco quelle scritte luminose e il tuo fantastico cappottino rosso.
    Un bacio grande,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    ReplyDelete
  15. Torino è meravigliosa in questo periodo, complimenti per le foto, sono davvero belle! Mi piace molto anche il tuo outfit!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. looking beautiful

    ReplyDelete
  17. Bellissimi scatti...amo le luci di Natale e ogni anno non posso non fare un giro a Salerno dove c'è Luci D'artista =)
    Mi piacciono le costellazioni, le frasi lungo tutta la strada e l'albero *-*
    buone feste,
    www.vogue4breakfast.com

    ReplyDelete
  18. che belle queste luci! Mi piace molto il cappottino e la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  19. ti sta molto bene questo capotto rosso...mi piace molto il cappello blue...sei bellissima!
    meravigliosi scatti!!!!!!!

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    ReplyDelete

Love your comments!