Monday, December 28, 2015

Turbante, pelliccia e un po' di rossetto

turbante, wildflower girl, light, fashion blog (2)

Sembra incredibile ma... È di nuovo lunedì! E, come se non bastasse, si lavora! Ma non facciamoci prendere completamente dallo sconforto, dai. Per tirarmi un po' su oggi vado di turbante e gilet di pelliccia. E il rossetto rosso, che male non fa ;)


turbante, wildflower girl, light, fashion blog (11)
turbante, wildflower girl, light, fashion blog (6)
turbante, wildflower girl, light, fashion blog (17)
turbante, wildflower girl, light, fashion blog (21)
turbante, wildflower girl, light, fashion blog (3)
turbante, wildflower girl, light, fashion blog (13)
turbante, wildflower girl, light, fashion blog (4)

ZARA VEST
BENETTON JUMPER
BENETTON JEANS
PIERO GUIDI BAG
ZARA BOOTS

13 comments:

  1. ma che carino questo look Fabi!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  2. Ma dai lavori??? Io sono in ferie, bella la borsa e anche la cuffia!

    ReplyDelete
  3. Ah no no no, io sono in ferie!! Bellissimo questo look, il turbante non è facile da portare ma a te sta benissimo!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. Ciao Faby!!! Mi spiace che devi gia lavorare!! adoro questo look, soprattutto gli stivali e il pellicciotto!!

    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  5. Molto art decò questo look! Mi piace tanto il braccialetto! E...di nuovo lunedì, gasp...sono già stanca!

    ReplyDelete
  6. Che belle queste foto! Anche io lavoro, ma la settimana è breve!
    Un bacione!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  7. Ciao Fabi! Brava, il rossetto rosso mette sempre buonumore, è il mio antidepressivo!:P E poi ti sta proprio bene, sei carinissima! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  8. bellissimo il pellicciotto;) bacioni

    ReplyDelete
  9. stai benissimo, ti dona il turbante. Bellissimo il gilet di pelliccia
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  10. so cute look ;-))


    xoxo


    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Ciao! Adoro la borsa e il suo colore *.*
    Ho appena creato un blog, ti va di passare?
    Mi farebbe molto piacere essere seguita, ovviamente ricambio ^^

    Baci, Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Stai bene!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  13. Carinissima!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!