Wednesday, December 16, 2015

Weleda - Beauty Cruelty-Free

weleda, wildflower girl, beauty, prodotti naturali (12)

Se capitate spesso da queste parti vi sarete accorti di quanto mi faccia piacere parlare di prodotti beauty naturali. Nulla capita per caso e penso che questa massima sia valida specie in quando dei brand che fanno della natura non solo la protagonista, ma anche il bene da salvaguardare della propria mission, mi chiedono di avere spazio in un post. Quindi sono felice di parlarvi oggi di Weleda, che dal 1921 crea prodotti naturali, cruelty free e in grado di salvaguardare l'armonia che esiste tra l'uomo e l'ambiente che lo circonda.
Mi sono stati inviati diversi prodotti (ammetto di non avere ancora avuto il tempo di testarli tutti) ma posso sicuramente dirvi i miei SUPER CONSIGLIATI:
- Rosa Mosqueta: Concentrato Levigante in 7 giorni. Un profumo inebriante di rosa per un trattamento che in una settimana vi metterà in sesto la pelle del viso (soprattutto se come me patite un po' il freddo di questo periodo, che secca terribilmente la pelle). Mi è piaciuto anche il fatto che duri 7 giorni, il che per un'incostante - in materia beauty - come me è una durata più che ragionevole!
- Nail Care e Cuticle Softener Pen. Ecco: sono rimasta sbalordita! Una vera coccola a portata di mano (e dove se no?) che tramite un concentrato emolliente ammorbidisce le cuticole ed illumina le unghie. 
Voi che rapporto avete con il mondo del beauty e dei prodotti naturali?


weleda, wildflower girl, beauty, prodotti naturali (11)
weleda, wildflower girl, beauty, prodotti naturali (3)
weleda, wildflower girl, beauty, prodotti naturali (9)
weleda, wildflower girl, beauty, prodotti naturali (8)
weleda, wildflower girl, beauty, prodotti naturali (4)

13 comments:

  1. ciao Faby, anche io adoro i prodotti naturali, apprezzo la filosofia del brand.. Mi capita spesso di acquistare alcuni dei loro prodotti e mi trovo molto bene..
    un bacio e buona giornata

    ReplyDelete
  2. I like their products :)

    ReplyDelete
  3. Sai che Weleda l'ho conosciuta con le creme per i bimbi? Prodotti assolutamente ottimi e questi non smebrano da meno!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. sembrano fantastici, proprio da provare!

    http://www.thefashionprincess.it/

    ReplyDelete
  5. Quella penna per le cuticole deve essere davvero ottima!

    ReplyDelete
  6. I prodotti naturali sono quelli che preferisco. Weleda è un ottimo marchio, ho usato molto i loro prodotti specifici per la gravidanza quando aspettavo mia figlia

    ReplyDelete
  7. Il concentrato di rosa mosqueta per me!:D Questo brand è ottimo Fabi, lo uso spesso. Bacio :*

    ReplyDelete
  8. sembrano davvero ottimi prodotti..non li conoscevo ma li vorrei provare!!

    ReplyDelete
  9. Conosco questo marchio, è ottimo. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  10. Interessantissimi!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Sembrano ottimi!


    Cappotto a righe per un look autunnale
    lb-lc fashion and lifestyle blog

    ReplyDelete
  12. Io uso la Skin Food per viso e mani, mi piace il risultato e l'effetto balsamico che in questa stagione ci vuole proprio!

    ReplyDelete
  13. Mi piacerebbe provarli!
    Mimma ♡ Sunday

    ReplyDelete

Love your comments!