Friday, January 29, 2016

baby it's cold outside

Zara, wildflower girl, Gucci, Dr. Martens (18)

Ok: se la stanchezza avesse una faccia, con tanto di occhi, naso e bocca, probabilmente non sarebbe tanto diversa da quella che ho io in queste foto.
Domenica di dicembre (solo ora mi accorgo del fatto che sono passati praticamente due mesi), pochi gradi al di sopra dello zero e voglia di comodità. 
Buon week-end!

 
Zara, wildflower girl, Gucci, Dr. Martens (1)
Zara, wildflower girl, Gucci, Dr. Martens (19)
Zara, wildflower girl, Gucci, Dr. Martens (17)
Zara, wildflower girl, Gucci, Dr. Martens (9)

10 comments:

  1. so cute look ; >>

    xoxo


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Troppo bello il giaccone e poi io questa disco bag la amo.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Bellissimo look per il freddo, questo rosso scuro con il marrone del pellicciotto è una meraviglia!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  4. ti invidio un po' perchè stai benissimo con questi bellissimi cappelli, io faccio ridere ;-)
    http://www.audreyinwonderland.it/

    ReplyDelete
  5. come ti sta bene il rosso, sempre più innamorata della tua gucci!

    ReplyDelete
  6. Magari avessi la tua faccia stanca quando sono stanca: stai sempre benissimo!!
    LuluCuomo

    ReplyDelete
  7. Anche stanca sei carinissima, belle questa sciarpona! Eh, si..il tempo passa..!

    ReplyDelete
  8. Un bel look caldo. Mi piace molto la pelliccia e la sciarpa
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  9. Povera, è vero, hai la faccia stanca ma ti capisco, non è tanto diversa dalla mia negli ultimi mesi. Però stai sempre benissimo, non ti preoccupare! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Vorrei un pellicciaio così *.*

    Bow of Moon

    ReplyDelete

Love your comments!